[RECE] ANDREEA - OTR - FIRENZE - LUNGARNO ALDO MORO

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
PREAMBOLO
Essendo ritornato con la biodissima Victoria (già recensita) vengo a sapere dalla medisima di essere stato titato in ballo dalla sua amica Andreea, in quanto io sarei un suo grande cliente (???). Ma ora dico: ma chi cazzo c'è mai stato con lei? Che ci sia in giro un faccia a culo che mi assomiglia? :unknw: Chiaramente a nulla è valso negare.
AZIONE
A questo punto decido di andarci per davvero. Carico questa Andreea capello castano scuro lungo alle spalle, magra, ma decisamente non il mio tipo. Sorride e mi chiede come sto. La metto alla prova chiedendo chiarimenti sulla mia identità e mi dice: "Silvano non mi riconosci?". :fool:
Io non sono Silvano :rtfm: e questa tipa è capace di mandare qualcuno in galera senza che abbia fatto nulla.
Detto questo, ma poco convinta, andiamo in un posto dove c'è una pizzeria e soprattutto un via vai di gente :sorry: Passiamo all'azione con un rate da "omino che scava". Bj e rai 1. Ci mette impegno, ma il lavoro non mi aggrada granchè. Non è colpa sua, ma mia perchè ormai sono male abituato. Una volta terminato la riaccompagno. "Ciao Silvano!", mi dice. :unknw: Io dico che mi ha preso per il culo.
 
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Ciao Silvano come va? mi presenteresti alle tue amiche? Scherzi a parte, quando facciamo un giro a Fi sud, mi sembri preparato sull'argomento.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao magico, credevo che in questo periodo ti fossi assestato a Roma, almeno leggendo le tue reci.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Adesso sono sulla costa maremmana per qualche giorno con la mia motociclettina, le mie reci viaggiano con qualche gg di ritardo così pondero bene cosa scrivere. sono un po' OT ma non ho i messaggi privati, purtroppo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Tranquillo che i PM arriveranno. Soprattutto dopo che avrai movimentato l'area grossetana con la scusa della girata in moto. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Dai che stasera prenoto in quella pizzeria, che dico ? A nome Silvano ? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Power ha scritto:
Dai che stasera prenoto in quella pizzeria, che dico ? A nome Silvano ? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
...va bene ragazzi paga Silvano, però le ragazze le portate voi E NON VENITE CON UNA RAGAZZA IN MENO che non ho voglia di farvi da tavolino. :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto