Rapporti sessuali

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
ma quindi a casa nulla più per tua scelta, nel senso che tua... moglie?... compagna?... farebbe?

E se mi è consentito, da quanto state insieme?

Stiamo insieme da 10 anni, e tutto è cominciato circa 3 anni fà, io sono un maiale lo ammetto, e non l'ho mai nascosto, anzi passati i primi 4/5anni di puro amore, ho cercato più volte di coinvolgerla in qualcosa di più piccante, ma era evidente che lo facesse solo per compiacermi senza mai lasciarsi andare... le ho provate tutte veramente, ma lei senza il romanticismo non riesce proprio a vedere il sesso... e quindi siamo arrivati ad un punto in cui lei dopo qualche mio flop ha capito che non era più il caso.
Io aspetto sempre che una sera torni a casa dal lavoro e mi dica "o famo strano? "
ma niente da fare per il momento è felice così.
La cosa strana è che siamo entrambi ancora abbastanza giovani senza figli e neanche sposati, ma entrambi neanche lontanamente abbiamo mai pensato di separarci.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
per me invece si tratta di 1/2 volte al mese con compagna, le pay 2/3 anno, federica a giorni alterni, nel frattempo se riesco infilo qualche free a seconda di cosa trovo su piazza, di solito 3/4 all'anno che trombo x un paio di mesi e poi chiudo.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Ma davvero le persone scopate lo fanno così poco? Forse sono giovane e stupido e non risco a capire, ma 2 volte al mese mi sembra pochissimo.
Ti garantisco che pure a me sembra pochissimo e invece ... Però non mi pare di essere l'unico che dopo 25 e rotti anni di convivenza abbia queste medie con la propria compagna.
Poi per forza di cose si cerca altrove !
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Io direi ,per fare una media, federica una ogni due giorni.
Una pay 2 volte a settimana.
Non ho mogli ne' fidanzate da moooolto tempo.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Dai 10 ai 17 anni Federica praticamente tutti i giorni, poi con le prime fidanzate ho ridotto con Federica per lasciare il posto alla fidanzata di tutto, mediamente 4 volte alla settimana, martedì, giovedì, sabato e domenica, in poche parole si trombava ogni volta che ci si vedeva, quando sono stato fidanzato sono sempre stato fedele eccetto qualche scappatella con Federica che rimane a prescindere da tutto sempre una mia fedele amica, nei momenti difficili non mi ha mai tradito e per riconoscenza non l'abbandonerò mai, ho iniziato a frequentare le pay dopo sposato, nei periodi in cui tutto era ok mediamente 3 volte al mese con pay ed un paio di volte con mia moglie, ho avuto anche amiche free ma se trovavo free poi niente pay, ora un po' per crisi, un po' per tempo che manca , sono 3 mesi che non timbro la moglie, quando posso una pay al mese, ma dipende molto dai periodi.....dipende anche dalla pay, se ne trovo una che mi piglia almeno una volta alla settimana.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
La media è sempre quella cosa per cui, se uno mangia due polli al giorno e un altro nemmeno uno, mediamente l'umanità mangia un pollo al giorno.
E allora? Che ce ne facciamo di queste medie, a mo di statistica istat?
Direi nulla, a mio parere. A meno che al titolo incompleto del thread, non si possa aggiungere l'aggettivo mancante: soddisfacente.
Qual'è la media dei vostri rapporti sessuali soddisfacenti?
Si potrebbe finalmente superare la desolata sequenza numerica delle prestazioni e probabilmente i dati avrebbero altri numeri.
Confrontarci sulla quantità cosa ci porta, in più di quanto già sappiamo di noi? A che ci giova conoscere il quanto degli altri?
Per confortarci o deprimerci? Forse che dei numeri possono essere così importanti da renderci soddisfatti o rassegnati, se siamo sopra o sotto la media del pollo?
Sono i rapporti sessuali soddisfacenti che ci dovrebbero dare indicazioni utili a comprendere il nostro stato attuale di benessere psico emotivo, non il mero dato astratto.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Cazzo sei un filosofo ! Ma a me ogni scopata da soddisfazione certo se mi scopo un cesso no , ma se scopo una bella pay mi da sempre piacere e se la scopo 5 volte o 10 il piacere è doppio , è più scopo più sto bene con me stesso.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
ndrngl37;1877634...me ogni scopata da soddisfazione certo se mi scopo un cesso no ....[/QUOTE ha scritto:
La bella notizia è che potrebbe dare soddisfazione anche scoparsi un cesso. Se si innescano certi meccanismi.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
La bella notizia è che potrebbe dare soddisfazione anche scoparsi un cesso. Se si innescano certi meccanismi.

beh, almeno tu sei ancora ai cessi, nell'eventualità non ci fosse di meglio, io sono arrivato al "basta che respiri"... e tra non molto passerò al "basta che sia ancora calda"... :mda:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si può andare ma non troppo nelle Free ma cazzo se pago le voglio bone ....e che cazzo pagare un cesso mai e poi mai
 
Commenta
Alto