Escort Sabrina 3661086625

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: sabrina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' meno carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI: ho ousufruito solo di anal
RATE DI PARTENZA: 80 tranquillo come dicono sempre
RATE CONCORDATO: 50 non so come ho fatto :biggrin:
DESCRIZIONE FISICA: accettabile
ATTITUDINE: buona... non una maiala
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

oggi preso dalla curiosita' delle foto sono andato a far visita da questa donzellina che dalle foto mi ispirivava a tal punto che l arrapomentro non lo tenevo piu a bada...... la chiamo e' gia' dalla voce manca poo vengo , molto giovanile e gentile , gli dico sono vicino molto vicino a venire , ma lei non prende la battuta e mi risponde allora ti apro, ed io tranquilla due minuti e sono da te, arrivato sotto casa squillino e lei mi apre , ero tutto un fremito dopo averla vista in foto e dalla voce mi immagino una gnocca con la g maiuscola, ed invece si carina ma non da paura pero' di una dolcezza paurosa ed al punto che mi ha stregato, anche non fa scoperto e questo mi ha fatto ben pensare dal rimanere a quel punto mi son detto alllora mi gioco la carta anal a velox urbana se dice no vado via, ed invece mi ha detto si ed a quel punto so rimasto.... ragazza molto tranquilla fa il suo compitino, non di sicuro una maiala , pero' la sua dolcezza strega e dimorto ...... ahhh la tipa sta nella stessa location della thalia ma lei non c e' e sono pure amiche dello stesso paese.....
 

Allegati

  • 21064808_IMG-20160525-WA0001.jpg
    21064808_IMG-20160525-WA0001.jpg
    12,3 KB · Visite: 201.327
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: sabrina - pisa - incontri per adulti

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': dice 24 .. e ci puo' stare...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non mi sembra lei nelle foto su Bakeka
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, RAI1, RAI2, COB, massaggio.
RATE DI PARTENZA: 150 per i servizi di cui sopra.
RATE CONCORDATO: come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: minuta, magra, 160 circa, capelli biondi alle spalle, carnagione bianca, pelle liscia, seno piccolo (una II scarsa), culettino piccolo. Carina di viso.. peccato per le labbra non proprio carnose.
ATTITUDINE: un po’ frettolosa. Prende l’iniziativa ma per farti finire velocemente. Social time appena sufficiente.
REPERIBILITA': facile. Avvertita 5 minuti prima mi ha ricevuto senza problemi.
CELL: 327-62621xx

La mia esperienza:
Contatto la girl dopo aver avuto buca dalla “lista delle papabili” che la precedevano. Mi risponde con una bella vocina che tradisce un inconfondibile accento portoghese e, molto carinamente mi informa della location. Arrivo sotto casa sua, squillo e vengo invitato ad accomodarmi.

La location:
Via Simon xx, IV piano. Appartamentino discreto, pulito, ordinato. La camera da letto e’ abbastanza decente. Bel lettone a una piazza e mezzo con copriletto zebrato a fare pendant con la poltrona. Scrivania con stereo e musica di sottofondo e con gli strumenti del mestiere (profilattici, salviette, rotolo di carta) gia’ pronti. Nota di demerito: la stanza, per il calore che ce’, sembra una specie di forno.

La girl:
Mi riceve in completino nero e tacchi alti. Bel sorriso, bacini e presentazioni di rito. E’ piccolina e minuta, magra, carnagione chiara, un bel corpicino anche se personalmente le preferisco un po’ piu’ in carne. E’ carina.. soprattutto quando sorride.. peccato per il seno piccolo e il culetto non esattamente alla Brasiliana….

La trattativa:
150 per menu completo .. tranne che per il BBJ… a domanda non risponde .. chiedo allora se possiamo rilassarci con un massaggio e accetta. Lascio quanto richiesto sulla scrivania e mi spoglio.

In azione:
Nessuna offerta di bagno … iniziamo col massaggio alla schiena dove provo a rilassarmi.. ma si vede da come opera che tende a finire il prima possibile. Fara’ a malapena le spalle.. la conclusione e’ sancita da un morsino sull’orecchio.. mi giro e chiaramente, essendomi rilassato, il mio inquilino del piano di sotto dorme. Per lei sembra no ce’ problema... incappuccia col fratellino moscio .. vi lascio immaginare l’operazione… dopo qualche boccata il fratellino reagisce e inzia a ergersi.. ma l’attivita’ orale della girl fa quasi pena: veloce, affonda poco, si aiuta tanto con le mani.. non ci mette passione.. insomma.. una mezza rovina. Le cose cambiano quando la invito a fare piano.. lei per un po’ mi asseconda ma poi ricomincia con il suo ritmo forsennato.. a un certo punto, giudicando evidentemente scaduto il tempo per l’orale decide di montare sopra e di cavalcare. Un po’ inespressiva e inizia a gemere in modo fasullo tanto da chiederle di cambiare position e darci dentro alla pecorina. La prendo per i fianchi e la sbatto per un po’ poi cambio di canale. Cremina e zac… tutto dentro tenenendole aperte le chiappe.. altra sbattuta vigorosa fino a che decido di uscire, scappucciare e venirle sulla schiena e sulle chiappe. Piccolo incidente in fase di estrazione. Mi trovo infatti il goldone con la punta completamente ricoperta di cioccolata .. vi lascio immaginare il fetore che c’era in stanza e che mi ha forzato a concludere rapidamente.
Pulizia con salviette e carta… la aiuto a pulirle la schiena poi mi rivesto. Quattro chiacchiere veloci e via a casa.

Conclusione:
Non mi ha particolarmente entusiasmato.. non penso di ritornarci nuovamente.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
162
Re: sabrina - pisa - incontri per adulti

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24 -27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle foto non si vede il viso, il corpo può ricordare bene il tipo di girl, ma credo che in definitiva le foto non siano le sue.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2.
RATE DI PARTENZA: 150 per i servizi di cui sopra.
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola magra, 160 circa, capelli biondi, seno piccolo una II scarsa, culettino piccino e ben fatto. Viso un po sciupato quando l'ho incontrata io
ATTITUDINE: Gentile, Educata, Tranquilla, Dolce
REPERIBILITA': Buona
CELL: 327-62621xx

Visto che nel Panorama Pisano, ultimamente non si vedono novità eclatanti, decido di ripiegare su questa girl già recensita da altri colleghi. La location in via Sim** all' ultimo piano, servita da ascnsore. Appartamento piccolo e abbastanza in ordine, Lei mi riceve in intimio bianco e sorridendo, con uno sguardo molto dolce. Assomiglia alla ragazza delle foto ma credo che in realtà non sia lei qulla ritratta. Mi elenca il menù dicendo di essere completa, al che guardando il suo culetto piccolino ma ben fatto di un bianco candido decido di ANALizzarla!!!! Viene sparato subito un 150, che tratto immediatamento fino a scendere ad un 100 Patacche, al che la trattativa si chiude. Mi reco in bagno per rinfrescarmi, il locale è ben tenuto e pulito a differenza di alcune altre situazioni al limite.
Tornato in camera la trovo come mamma l'ha fatta, ha un seno piccolo, m grazioso, una seconda scarsa che mi fiondo ad assaggiare, lei nel frattempo mi lacia fare abbracciandomi e carezzandomi, si rivelerà molto tranquilla e dolce. Ci continuiamo a scambiare qualche carezza e bacetto e poi esce il gommone che abilmente infla con la bocca, mi distendo e la lascio lavorare, lei ci da dentro con passione con lunghe leccate e ciucciate, molto soddisfacente, tempo impiegato una decina di minuti. Decido poi di fermarla e di passare alla mission, ha una bella topina rasata e ben disegnata, la stuzzico con le dita e poi faccio entrare l'inquilino del piano di sotto. Lei distesa e ben rilassata accoglie il bimbo senza problemi assecondando i movimenti, dopo un po parte qualche mugolio decisamente fasullo, ma non mi lascio distrarre e vado a avanti fino a quando non sento aumentare la temperatura. Arrivati a qual punto la fermo e la faccio mettere a pecorina, il culetto è veramente un bel vedere, piccolino ben fatto, proporzionato e di pelle bianchissima la cosa mi piace non poco e prima di passare alla sintonizzazione di Rai 2 decido di concedermi qualche colpo in questa posa e così faccio; successivamente cremina e via si secondo canale, entrata calma e delicata, vano accogliente e rilassato, gradisco moto e inizio una bella sgroppatta prima in piedi e poi sul letto, lei molto tranquilla e dolce non batte ciglio salvo che per quaqlche mugolino fino ad arrivare all'ultima fermata. Esco mi aiuta a pulirmi, mi abbraccia mi sorride e facciamo due chiacchiere, è molto tranquilla e dolce, la cosa mi piace molto. Rimaniamo a chiacchierare per almeno altri 15 minuti, nel frattempo si presenta in camera un canino piccolissimo e scodinzolante che si chiama Bia, mi ha fatto un sacco di feste come se mi conoscesse da una vita!!!!! Bacio sulla porta e via verso nuove avventure.

Un saluto a tutti,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
Re: sabrina - pisa - incontri per adulti

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24 -28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Seondo me non è lei, anche se giura di si eheheh, però in brutto è simile alla strafica dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola magra, 160 circa, capelli biondi, seno piccolo una II scarsa ma ben fatto, culettino piccino e ben fatto. viso abbastanza carino, niente male dai...
ATTITUDINE: Gentile, Educata, Dolce, ma un po frettolosa
REPERIBILITA': Ottima dopo cena
CELL: 327-62621xx

E siamo a 3...in 20 giorni...maledizione :unknw:
dopo aver ponderato, nemmeno tanto, la scelta la chiamo al solito dopo cena, risponde subito,come dice l'amico return ha una voce molto sensuale...dopo una mezz'oretta arrivo nel luogo del misfatto, apre, e devo dire che è carina, ovviamente nn è lei in foto, anche se più tardi giurerà di si :rtfm: vabbeh, piccolina ma fatta bene, tette piccole ma carine, bel culetto, coscine piedini tutto carino anche il viso niente male...intervistata dice che fa tutto coperto... :sad:
vabbeh le chiedo una cosa tranquilla..70 rose, vabbeh...lei pone subito sotto attenzione girolamo, mica male :blum3: poi ci baciamo un po dappertutto a vicenda, no fk, poi vado di daty, che gradisce ma mi ferma quando è li li...
mi incappuccia e lo prende con ingordigia...dimostrando particolare attenzione ai gioielli di famiglia..se lo facesse scoperto sarebbe davvero qualcosa di prelibato, dato che anche da coperto me la fa prende bene :yahoo: 5 minutini mentre esploro rai2...poi passiamo a missionaria, e dapprima fa un po finta...poi raggiunge l'orgasmo davvero... :thank_you2:
succcessivamente passo a cavalcarla a pecos, ma resisto poco perchè è un bel vedere e lei anche se forse fintamente si dimena, e mi eccita...un po di social time, ma lei aveva fretta...
la saluto e appena arrivato giù c'è un tizio col cell in mano che mi viene incontro...ecco perchè aveva fretta la mangiasoldi :treaten:
ricapitolando
Sabrina Brazil
Pisa
No FK,Daty,gfe il giusto,bj, rai 1
70 rose 25minuti :sorry:
la più carina delle 3 da me testate per ora...bona notte trombaioli :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET:VEDI SOPRA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1,BJ COVERED
RATE DI PARTENZA: 70 con calma
RATE CONCORDATO: 50 con calma
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: la settima passata, preso da un momento di forte solitudine e sopratutto con una forte voglia di pelo biondo, mi decido a contattarla. Non nego che il fatto che sia (o sia stata?) coinquilina di THALYA abbia in certo qual modo influenzato la scelta. Infatti alla peggio mi do una bella sbirciata al quel culo e quel paio di poppe da urlo che ha.
Detto fatto, chiamo e mi risponde una vocina molto fioca e molto sexy, mi dice che l'appartamento è in via Simon XX. Raggiunta la via perdo tempo a cercare il civio giusto, neache a farlo apposta era proprio dove avevo parcheggiato la moto. Non appena entro nellìappartamento mi si presenta una ragazza bionda, seno piccolo proprio come quella della foto.
Mi sveste, si sveste e ci abbracciamo. Lei mi incappuccia, con me davanti alla scrivania ( e allo specchio) e lei seduta sul bordo del letto comincia il bj. Non saprei giudicare se il servizio era fatto bene o no, so solo che dopo alcune pompate ho dovuto interrompere....era riuscita quasi a farmi arrivare sul punto di venire. Decido che è meglio cambiare gioco cercando più il possesso di palla.....e allora Vuelta, lei sdraiata sul letto, io sopra e inizia il "96" (cioè il 69 al contraio). Intensi minuti di piacere con lei che assecondava con i suoi movimenti pelvici il mio leccare. DOpo un po mi allontana, si gira, e con le mani mi agguanta mi trascina su di lei. Inizia la missionaria con lei che continua ad assecondare i miei movimenti e a stringermi (anche con le unghie) per non lasciarmi allontanare...mi sento come a casa...il ritmo cresce e lei mi asseconda
contorcendosi tutta e aggomitolandosi attorno a me come se fosse la cosa che desiderasse di più. Non resisto e esplodo nel gommino. Mi alzo, lei si alza e mi pulisce con le salviettine. Mi osserva mentre mi vesto,la cosa mi imbarazza, non mi piace essere osservato,glielo dico allora lei si siede sul bordo del letto, alza le gambe in alto e inizia a masturbarsi ( a far finta) ridendo e chiedendomi se preferivo vestirmi mentre lei stava così.....ghiaccio sciolto, 5 minuti di social time e alla fine la ringrazio per il buon servizio reso. Un saluto e via.Esco dalla camera e con mia sorpresa non trovo nessuna amica ad aspettare, ma sopratutto non vedo la THALYA.

Fisico non male,di viso potrebbe anche non piacere ma nel complesso è una ragazza carina. Il sedere dalle foto sembra più grande ma invece non lo è. Non è stata particolarmente coinvolgente come molte brasiliane, ma comunque professionale e grande pigiatrice.

Non ho capito se è andata via, ma spero di ritornarci.

Re: sabrina - pisa - incontri per adulti

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3661086625
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro: PISA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: SABRINA
Nazionalità: BRASILIANA
Età apparente: 40, è da una vita a Pisa
Descrizione fisica: 1,65 circa, bionda, capelli medio lunghi e lisci, una 3° di seno rifatto ( prima era piatta), abbastanza magra ma il tipico fisico da velina, vita sottile ma un bel culetto, mani e piedi curati e adesso un tatuaggio sull'avanbraccio interno del braccio destro (forse ancora da terminare)
Attitudine: professionale, talvolta più o meno distaccata
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: ho chiesto di fare con 50
Servizi offerti: nessuno
Servizi usufruiti: bj, piccolo titjob, rai 1 in un paio di posizioni
Durata dell'incontro:15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza, nelle piazzette nelle vicinanze se venite in macchina,
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: primo piano, ma dovrebbe esserci ascensore

LA MIA RECENSIONE

Era da qualche giorno che complice la solitudine cercavo un incontro. Il panorama locale non offre nulla di interessante, inoltre molte girls senza numero visibile che non rispondono sono sempre di più e molte, pur avendo l'annuncio attivo, sono operative ad orari diversi da quelli dell'annuncio. Scocciato dalla situazione decido di andare verso lidi conosciuti e che danno una garanzia.

Il copione è solito di sempre in quella casa: ci si spoglia, lei va in bagno, io rimango in camera, un po' di strusciamenti del suo corpo per farlo diventare duro, poi una piccola spagnola( che con quelle belle tette sode e tutto sommato ben rifatte) è sempre un gran godimento. Dopo questo breve inizio si passa al pompino. Lei è molto delicata e prima lo facciamo io in piedi e lei seduta sul letto, poi lei in ginocchio davanti a mee poi mi chiede di passare sul letto con me straiato. Vedendo che me la gustavo proprio inizia a aumentare il ritmo, stavo per sentire arrivare il finale quando lei si ferma e mi fa capire che si potrebbe entrare dentro ....che fortuna :)

La scopo un po' a pecora ma poi passiamo alla missionaria dove complice un mio stupendo momento di forma la sbatacchio a lungo e con un po' troppo vigore contro il letto tanto che sento lei che con la gamba tende a frenarmi un pochino.,,..... si continua cosi fino a capitolare dove lei con mia sorpresa mi guarda fissa negli occhi , si morde le labbra e mi fa sentire un Re. Pulizia di rito, due chiacchere, bacio in bocca tradimento per salutarla e che la fa sorridere e via.........
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: sabrina - pisa - incontri per adulti

CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: sabrina
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, ra1, cum on body
RATE DI PARTENZA: 50 bocca figa
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassina io sono alto penso meno di 1.60, tette rifatte, un viso dolcissimo, culetto bellino ma non è molto tonica se facesse un po di palestra sarebbe una bomba ma per il momento l'età aiuta!
ATTITUDINE: con me maialina, ha voluto un po di sesso selvaggio anche se secondo me cerca di farti venire subito
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ragazzi, io di lei potrei innamorarmi! non è mora, non è formosa come piacciono a me le ragazze, ma da quando l'ho incontrata direi che la mia ragazza ideale è come lei. vi voglio raccontare tutto nei dettagli...
Sabrina per me è stupenda, così dolce, gentile e poi secondo me ha un bel viso, non sarà perfetto, non è una modella ma è comunque molto carina e mi ha dato subito l'impressione di essere una ragazza molto dolce ...questione di gusti.
l'ho vista ieri pomeriggio, 50 per una mezz'ora (me lo ha detto subito) bj + rai 1 e non si può leccare la patatina.
Mi accoglie con perizoma e reggiseno di colore nero decorati con pizzo credo, io le sorrido a 32 denti e lei anche. Per me è un colpo di fulmine da subito, glielo leggo negli occhi che sarebbe stata gentile. Casa ben tenuta, lei mi precede e le dico che è bellissima mentre andiamo in stanza bella calda, rapida trattativa, e si va a lavare. io mi spoglio e lei arriva....si toglie il reggiseno e le dico di non togliere le mutandine perchè gliele tolgo io dopo! mi bacia sul corpo mentre me lo prende in mano, poi Si siede sul letto, io sto in piedi e lei mi infila il presevativo anche se non ero proprio in tiro al massimo...vabbeh, ma con la bocca è brava, a me piace. succhia, va su e giu, e poi gioca con il glande e con la lingua lecca la base della cappella...divina. Poi l'ho fatta stendere e la bacio su tutto il corpo, a me le sue tettine piacciono, meglio rifatte che striminzite, peccato che non fa fk, ma mi concede dei baci a stampo, e io le ripeto che è bellissima..a me piaceva che ci posso fare! Le chiedo se posso baciare la patatina da sopra alle mutandine...lei ride e mi dice che gliela posso leccare anche senza, anche se di solito lo fa solo con 100.e io prima gliela bacio attraverso il tessuto del perizoma e poi tolgo il peri; è perfettamente depilata, come piace a me! mi concentro sul clitoride, glielo lecco e glielo succhio...lei geme delicatamente ma penso un po' finta!poi la penetro con la lingua e poi ancora ciuccio il clitoride che è piccolino o forse lei non è realmente eccitata! a questo punto vado io rai1 in missionaria, lei lo guida dentro e si parte..geme da subito...io le dico di non fingere, ma mi risponde che non è vero e che a lei piace!io continuo e poi lei inizia a dimenarsi, spinge il bacino verso di me, praticamente si scopa da sola, potrei pure stare fermo e poi si avvinghia con le gambe intorno a me, intanto io la bacio sul collo, sulla fronte, sul nasino,sulle guance, lei è così piccolina tra le mie braccia, io sono piuttosto alto, la sento in mio potere! non so quante volte le ho sussurrato nell'orecchio "sei bellissima"
poi mi propone la pecora, io accetto...e partiamo, io le stimolo il clitoride e lei mi tocca i testicoli. poi cambiamo ancora...la faccio sedere sulla scrivania, io in piedi la penetro mentre lei mi guarda e ridiamo. poi si alza mi da le spalle e si appoggia alla scrivania, nuova pecora insomma mentre ci scambiamo sguardi attraverso lo specchio!però il tempo sta scadendo e vuole farmi venire, si dimena, ogni tanto mi dice "vieni"..."vieni dai" e geme un po' troppo, dopo ha un altro cliente...ma me lo aveva detto! a questo punto si mette seduta sul letto, io sto di fronte, toglie il preservativo, ne mette un altro e riparde di bocca...sentire quei rumori mentre mi ciuccia è davvero hot, poi rifacciamo la pecorina con lei poggiata alla scrivania e poi si risiede sul letto, toglie il presenvativo e mi smanaccia. Prendo in mano io la situazione fino a inondarle il seno, intanto, mentre mi davo da fare un cliente ha chiamato e io le ho detto di rispondere!si va a lavare e io mi vesto! quando torna mi trova vestito e dice "già hai fatto?" e io "beh si visto che hai un altro che sta venendo, o potevo restare un poco?" ma lei dice che in effetti c'è l'altro che incombe!
Però peccato! a saperlo aspettavo a rivestirmi, magari ci scappavano un po' di coccole! siamo ancora nella stanza, è ora dei saluti: la bacio sulle guance con sorriso 32 denti e lei ricambia radiosa, le è piaciuto questo saluto affettuoso ci guardiamo sorridendo!
Mi accompagna alla porta e guarda prima se viene qualcuno, poi apre, un ultimo sorriso a 32 denti da parte di entrambi e vado via.
A conti fatti lei è gentilissima e nel rapporto è molto attiva, però secondo me lo scopo è quello di farti venire presto
Ragazzi, non è che mi sono innamorato, però è stata così gentile, così carina con me che ci sarei stato volentieri ancora a fare le coccole sul letto, lo so che probabilmente è così gentile con tutti e fa così con tutti ma con una ragazza così mi ci fidanzerei all'istante se non fosse che è impossibile con il lavoro che fa!
Ma se la invitassi a cena dite che accetterebbe?mi piacerebbe, anche soltanto per fare due chiacchiere e niente di più
Forse è meglio dimenticarla!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
CARATTERISTICHE GENERALI
sabrina bionda-pisa-paginelucirosse
NOME INSERZIONISTA: sabrina bionda
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': boh dallacento direi sudamerica o espana
ETA': direi ai 25 ai 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI:fk,anal rimming,spagnola,bj rai
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 biondina viso dolce 4 seno rifatte bel culettone per me prio bella
ATTITUDINE: buinissima e molto gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
TELEFONO:38976622xx

LA MIA RECENSIONE incuriosito dalle foto decido di provare sta bella tipetta,la chiamo girni fa mi dice che riceve in via taddei ,settimana scorsa inforco lo scoterino in un bel pomeriggio assolato ,la chiamomi dice oggi sono in via paolo vi da un amico,arrivo mi apre ha un bel costumino rosa gli dico c ho 70 e le poso su una scrivania gli stampo un bel fk e lei mi fa sei proprio voglioso ragazzo,poi mi fa vado a posare i soldi,ma mentre mi passa davanti la metto al muro e glileccoil suo bel culotto,poi lei vai di la torna mi fa accomodare sul letto incomincia con una bella spagnola(peccato tette rifatte ed un po durine)poi mi incappuccia buon bj ,mi viene sopra cavalca a spegni moccolo che è un piacere ,poi me la metto nella posizione del loto,poi me la metto sotto finche il soldatino non esprime il suo grido di vittoria:preved: ,pulizia con fazzoletti ,buon social time lei è molto gentile e me ne torno collo scuterino al paesello depresso ,conclusioni eseperienza strapositiva felice d averla incignata e di aver condiviso qsta su qsta community di zoccolai,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Alias: sabrina bionda
Vista su: paginelucirosse
Foto: Originali 100%
Età: 28
Descrizione: 1,65 circa senza tacchi, discreto fisico, gentilissima e disponibile
Costo: da 50 a salire
Riceve in zona: cisanello
Telefono : 3897662294

CARATTERISTICHE GENERALI
sabrina bionda-pisa-paginelucirosse
NOME INSERZIONISTA: sabrina bionda
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non contratta al telefono ma solo sul posto
SERVIZI USUFRUITI:baci a stampo, BBJ, Rai1, Daty, HJ
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 euro
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 biondina viso carino quarta di seno (rifatto) bel culo
ATTITUDINE: buinissima e molto gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
TELEFONO:38976622xx


L'avevo contattata circa due settimane fa, ma era a Grosseto, dicendomi che sarebbe tornata a Pisa dopo una settimana.
Provati un paio di numeri andati a vuoto, opto per lei, era nella "wish list" :D
Al telefono non parla di soldi, vuole contrattare in loco, probabilmente fa leva sul fatto che una volta lì uno non si tiri indietro.
Arrivo in quel di Cisanello, parcheggio, le faccio uno squillo e salgo al primo piano del palazzo, si apre una porta, entro e dietro trovo una bella biondina in intimo rosso e tacchi vertiginosi, sinceramente dalle foto mi aspettavo di meglio, ma non è da buttare, il suo fare poi fa cambiare idea subito.
Molto gentile, affabile e con un buon italiano parliamo del conquibus, parte con 100 per una cosa con calma fatta bene, provo ad abbassare il rate, al che lei dice di partire da 50 ma senza baci, ci accordiamo per 70 (baci a stampo, non FK).
Usufruisco del bagno e torno nello scannatoio, mentre io mi spoglio lei prepara il talamo (un semplice lenzuolo o coperta sopra al letto) si spoglia e mi raggiunge sul campo di guerra.
Inizia con degli strusciamenti, immediatamente mi fiondo su quelle belle puppe, rifatte ma piacevoli lo stesso al tatto, nel mentre mi struscia la passerina sulla gamba, dopo qualche minuto prende una salvietta mi pulisce il fratellino e piano piano inizia con dei baci, qualche colpo di lingua sull'asta e poi lo fagocita, tutto senza togliermi gli occhi di dosso, il BBJ all'inizio non è niente di che, ma con qualche bell'affondo e succhiata come si deve inizio a godermelo, fa sentire molto la lingua, ci sa fare tanto da voler quasi terminare senza andare avanti.
Qualche bacino a stampo e lei fa per gommarmi, la stoppo subito e mi dedico alla sua passerina, dove sembra quasi godersi il cunnilingus che le stavo proponendo.
Passiamo al trombo, classiche tre posizioni, mission, cow-girl e pecos, per poi tornare alla mission, in cui inizia ad ansimare con gemiti finti ma non fastidiosissimi (si lo voglio tutto, mi piace bello duro, fammelo sentire dentro etc.) e si avvinghia incrociando le gambe sulla mia schiena, poi le riapre per facilitarmi la profondità (o per farmi venire prima..) e concludo nel gommino.
Breve social in cui dice di ricordarsi della telefonata intercorsa qualche settimana prima (non faceva finta, ha indovinato al primo colpo la mia provenienza).
Saluti e baci con la promessa di rivedersi presto.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
183
Alias: sabrina bionda
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: cisanello
Telefono : 3897662294



CARATTERISTICHE GENERALI
sabrina bionda-pisa-paginelucirosse
NOME INSERZIONISTA: sabrina bionda

CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': espana
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI:fk,bj rai
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,60 biondina viso dolce 3 seno rifatte bel culetto
ATTITUDINE: ottima e molto gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
TELEFONO:38976622xx

Cercavo una sud americana o spagnola in zona pisa, noto il suo annuncio e lette le recensioni mi avventuro. Il palazzo è in una zona della periferia di pisa e ci sono un sacco di extra comunitari in zona, mi dà l'indirizzo e mi ci fiondo. Stranamente è lei quella delle foto, i capelli sono più corti ma a me è piaciuta, bacia bene e si muove bene . Fatte le canoniche tre posizioni. Davvero una bella scopata.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
15

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Sabrina bionda
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da cosa tranquilla a cosa completa
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: bionda come da foto, seno rifatto ma più piccolo delle foto, occhiaie; nel complesso per i miei gusti bella
ATTITUDINE: gentile ma non si lascia andare, forse anche per colpa mia
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo ma con ascensore
TELEFONO: 38976622xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo il sogno di Luna che mi ha lasciato a bocca asciutta voglio raccontarvi quest'altro fatto qualche mese fa che non aveva ancora avuto tempo di raccontare!
Trattasi di Sabrina bionda sulla quale avevo il dubbio di aver fatto altri sogni molto tempo addietro!
Cercando il numero su infatti compaiono sia le foto che usa negli annunci sia foto più vecchie che ricordo al 99% essere state utilizzate qualche anno fa da una girl che si faceva chiamare Sabrina, biondina brasiliana; quella Sabrina mi era piaciuta anche se era inesperta e aveva la cattiva abitudine di incitarti alla venuta dopo 10 minuti dall'inizio della scopata! Al tempo nemmeno ero iscritto al forum ma ho ritrovato le vecchie discussioni:
secondo me la biondina di cui si parlava é la stessa Sabrina bionda che ho sognato ultimamente… si uniscono le discussioni?
Chiamo alle 20 annunciando che sarei arrivato dopo 15-20 minuti chiedendole di indossare calze e reggicalze; arrivato con 5 minuti di ritardo mi fa salire subito. Dietro la porta trovo questa biondina minuta, viso segnato da occhiaie ma comunque piacevole, non una strafiga però sorride molto e non posso non rimanere! Mi accoglie con un bel sorriso e mi fa andare avanti guidandomi verso la porta della sua camera... Se mi avesse fatto strada lei avanti avrei potuto subito buttare un occhio sul culetto danzante sui trampoli!
Una volta in camera tolgo il cappotto e mi chiede subito cosa voglio fare, si va da 50 a 100 e all'aumento del rate corrisponde la possibilità di provare più posizioni; ci accordiamo per 70 senza particolari richieste ma chiedendo solo tranquillità. Lei mi dice che comunque fa sempre tutto con calma facendomi intendere che anche per 50 non avrebbe messo fretta ... la differenza sta quindi solo nelle posizioni concesse?
Tolgo maglia e scarpe ma ho ancora pantaloni e maglia della salute...fuori fa un freddo boia!Lei mi guarda un po' ammirata; so che non devo illudermi ma comunque mi é sembrato di piacerle! in fin dei conti ho più o meno la sua età, alto 190cm il fisico bene o male lo curo in palestra e quindi un minimo presentabile penso di esserlo.
Ho ancora le mani congelate e quando glielo faccio notare sfiorandole il culetto ha un sussulto e subito accende una stufetta elettrica posta sulla cassettiera, prende le mie mani tra le sue e le scalda per qualche minuto. Questa cosa l'ho davvero apprezzata perché ha aiutato a creare una certa intimità.
Scaldate le mani mi soppesa il pacco e quindi io mi appolipo baciandola sul collo e mettendo le mani dove posso. Lei mi fa notare gentilmente che é ora di consegnare il regalino e io eseguo prontamente per poi denudarmi; mentre mi volto per posare sulla sedia i boxer mi da uno schiaffetto sul sedere esclamando "che bel culo che hai" mentre io rido divertito.
Lei ha addosso solo calze e reggicalze come le avevo chiesto oltre al reggiseno mentre io sto di fronte a lei a cazzo ritto...é carina minuta e proporzionata e devo dire che mi piace. Visto lo stato in cui sono mi dice che le piace vedermi così duro e mi invita a sdraiarmi sul letto.
Via l'intimo tranne le calze e inizia a strusciarsi sul mio corpo; mi bacia sul collo e sul petto senza perdere contatto tra il suo corpo e il mio fratellone e poi seguono una spagnola e altre carezze.
Mi convinco anche per i modi di fare che trattasi della stessa Sabrina già scopata anni addietro. Il viso seppure un po' invecchiato mi é sembrato lo stesso e il fisico ancora ben messo pure.L'unico dubbio rimane sul seno perché quella Sabrina aveva le poppe rifatte che sembravano due palloncini mentre questa Sabrina ha una bella terza che non riesco a capire se é naturale o no, però potrebbe anche aver fatto un secondo intervento e considerato anche un altro particolare (entrambe le Sabrine hanno una passerina non proprio stretta ma abbastanza aperta e dilatata) credo di poter affermare che siano la stessa persona!
Ritorniamo a noi. Mi gomma e a quel punto subito le chiedo se i preliminari li facesse anche senza perché ancora non avevo deciso se leccarle la patata oppure no. Lei si irrigidisce un po', sembra quasi sorpresa e mi dice che non lo fa senza. Ho il dubbio che abbia capito che stessi chiedendo di trombare senza guanto e alla fine per evitare di gelare l'atmosfera ho lasciato perdere decidendo che nel dubbio avrei comunque sorvolato sulla leccata di figa. Inizia il bj mentre la penetro con un dito dopo essersi incremata (lo farà altre due volte durante la scopata e questo un po' mi rompe perché in fin dei conti é segno che non si lascia andare) Il pompino non é il suo forte secondo me; certo si impegna variando il modo e il ritmo, con la mano/senza mano, succhia solo la cappella e poi d'improvviso prende tutta l'asta in bocca etc... però le materie orali non sono il suo forte. Da una parte preferisco così perché i preliminari fatti bene rischiano sempre di farmi capitolare presto mentre così mi scaldo senza rischiare!Nota positiva é che non dimentica gli amici di Maria, prima lecca e poi ciuccia regalandomi belle sensazioni.
Intanto continuo a penetrarla col dito indice mentre col pollice stuzzico il clitoride ma la bella Sabrina decide che é venuto il momento di scopare e così sale sopra per cavalcare e senza aiutarsi con le mani si impala;mi fa impazzire perché lo fa lentamente facendomi sentire il calore della sua figa avvolgere piano piano l'asta dalla punta fino alla base.Arrivata in fondo si ferma qualche secondo come per dare il tempo alla sua patata di adattarsi al cazzo che da lì a poco avrebbe iniziato a frugare dentro di lei. Mi bacia senza lingua e poi inizia la cavalcata col giusto ritmo mentre io succhio avidamente i suoi capezzoli. Mi bacia altre volte e poi decido che é tempo di darmi fa fare. La ragazza é infatti leggera e minuta rispetto a me quanto basta perché la posa rigirare come mi pare e allora inizio sollevando il busto per portarmi in posizione seduta sul letto. Lei inizia a dimenarsi pensando che voglio farlo così ma io mi alzo in piedi rimanendo sempre dentro di lei che rimane aggrappata a me e ha un'espressione di ammirazione e sorpresa che mi inorgoglisce non poco, quindi mi volto e la adagio delicatamente con la schiena nella zona d'angolo ai piedi del letto senza mai uscire dalla sua vagina e restando con i piedi poggiati sul pavimento inizio a scoparla sodo. Vado su e giù facendoglielo sentire tutto, esco quasi completamente e poi rientro fino in fondo mentre lei allarga bene le cosce permettendomi una penetrazione profonda; mentre continuo a scoparla mi attacco ai capezzoli. Mi chiede di non fermarmi e di continuare così; io l'accontento e lei mi dice che le piace cììm che lo sente tutto duro dentro di sè...
Ogni volta che mi stacco dai suoi capezzoli ci baciamo senza lingua; è quasi una GFE.
Pr timore che potesse da un momento all'altro dirmi che era l'ora di finire sono io a prendere l'iniziativa chiedendole la pecorina; lei si mette in posizione e prima di entrare le bacio i glutei mentre ride divertita, poi entro e dopo un paio di minuti riempio il gommino. Mi lascia godere e sono io a decidere quando uscire.
Mi risveglio con il sorriso sperando che possa ancora tornare nei miei sogni.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
in Toscana
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Escort Bambolina Pisa Cisanello
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai 1 - rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ,dal vivo perde qualcosina che recupera con interessi quando ti monta sopra. Culo come da foto: bello , sodo al punto giusto
ATTITUDINE: gentile, sorridente, passionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3661086625

LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi vittime della figa, ancora ho addosso il profumo di questa dolce ragazza, con la quale ho passato una bella mezzoretta. Gentile al telefono, ti accoglie con il sorriso che non perde mai, neanche quando fai il rabbino scegliendo il menù base della casa. Le foto la fanno sembrare un po' più figa di quello che è, ma quando le metti le mani addosso e iniziano le danze sei felice della tua scelta. Per me, timido puttaniere, che cerco gentilezza e un po' di iniziativa è stata un'esperienza piacevole. Non è una strafica ma comunque graziosa, i seni direi rifatti ma piacevoli al tatto, piccolina, magra, tonica e con delle chiappette dalle quali ti stacchi malvolentieri. Io mi sono divertito e ci tornerei volentieri. Via ora basta che se ci penso dell' altro mi si rizza di nuovo ... buonanotte !
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
335
Località
Centro Italia
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': direi tra 35 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1 varie posizioni
RATE RICHIESTO: non chiesto
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta, circa 1,60, bionda, tette rifatte
ATTITUDINE: buona ma non eccezionale
REPERIBILITA': buona


Ciao a tutti non so quanto sia tollerato riaprire il thread dopo così tanto tempo dall'ultima recensione, ma dato che la ragazza è sempre presente e che io ci sono stato solo adesso (cinque giorni fa per la precisione) probabilmente a qualcuno può fare comodo.

Dunque io su Pisa ultimamente faccio poche recensioni perché ho le mie fidelizzate da anni, per cui solitamente mi rivolgo ad amiche che sono stabilmente presenti in zona. Non sono molte (personalmente ne conto sulle dita di una mano) ma questa signorina per qualche motivo non l'avevo mai frequentata ed ho deciso di porre rimedio.

Mi trovo a confermare quanto è stato detto su location, rate e servizi; ho usufruito di un servizio all-covered a 70 EUR come abitualmente faccio al primo incontro. Vedendo le foto mi aspettavo di avere a che fare con una simil-badante sulla 40ina con atteggiamento passivo e per niente sensuale.
Devo dire invece che pur non essendo una tigre da letto (forse anche a causa del rate quasi di primo prezzo) ha avuto atteggiamenti maliziosi tipo quando ti guarda negli occhi mentre lo prende in bocca o schiaffi sul (mio) culo durante la missionaria che effettivamente non mi aspettavo.

Quindi tutto sommato è stata gentile e accondiscendente, e siccome anche io ho ormai raggiunto la mezza età e mi comporto sempre da gentiluomo non essendo più una teenager è probabile che una volta fidelizzata prenda confidenza e si lasci andare migliorando il servizio.

Tanto vi dovevo.

Figurine aggiornate:

INSERZIONISTA: Sabrina - Erika
CITTA':Pisa
NAZIONALITA': Sabrina brasiliana - Erika spagnola
ETA': circa 40 per entrambe, qualcuno in più per Erika
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sabrina si, Erika probabilmente anche
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: molto petting, BJ da entrambe ma non simultaneo, RAI1 solo con Sabrina
COMPENSO RICHIESTO: 50 ciascuna
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 door to door
DESCRIZIONE FISICA: bionde e snelle entrambe, seno circa una terza viso gradevole ma non eccezionale, mani e piedi curati per entrambe
ATTITUDINE: gentili ma professionali, coinvolte il giusto
REPERIBILITA': non è facile trovarle libere in coppia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
NUMERO DI TELEFONO: Sabrina 3661086625

Ciao a tutti torno a recensire la nostra amica Sabrina dopo l'incontro che ho avuto ieri insieme alla coinquilina Erika, già recensita individualmente QUI. Non avendola contattata direttamente (me l'ha presentata Sabrina) non ho la certezza assoluta che si tratti della stessa ragazza ma gli indizi, a partire dal nome, me lo fanno fortemente sospettare.
In assenza di una fidelizzata che tornerà dalla terra natale solo a fine mese e vista la desolazione del panorama pisano in cui sono presenti quasi solo china e trans, già da qualche settimana avevo ripreso i contatti con Sabrina che tutto sommato rappresenta sempre un porto abbastanza sicuro.
Giusto per smuovere un po' le acque qualche giorno fa avevo chiesto il duo con la coinquilina e dopo un paio di tentativi saltati sono finalmente riuscito a vederle insieme.
Arrivato al portone di via Paolo VI allungo un po' il giro perché c'era gente sotto a ciondolare, quando c'è via libera chiamo e mi faccio aprire. Avevo chiesto di essere accolto in tacchi ed autoreggenti nere e sono stato accontentato; sulla porta mi accoglie Sabrina che mi accompagna in camera dove mi aspetta Erika che quindi vedo per la prima volta.
Su entrambe è già stato detto e vedendole insieme hanno una corporatura simile; entrambe bionde con occhi castani e abbastanza in forma nonostane la non tenera età, 2/3.a di seno per entrambe, qualche anno e qualche centimetro in più per Erika.
Sono entrambe molto cordali e sorridenti, e comunque navigate anche vista l'età.
Eseguono le richieste senza indugi anche perché non ho fatto niente che non fosse già stato pattuito, quindi orale rigorosamente coperto (non simultaneo e con cambio di preservativo), no FK e no RAI2. Avevo possibilità di DATY di cui però non ho usufruito perché con gli abbondanti e prolungati preliminari fatti contemporaneamente con entrambe ho raggiunto facilmente la felicità in RAI1 con Sabrina, che ho preso prima in doggy e poi a missionaria. Tra loro non lesbicano, almeno non di loro iniziativa ed io non ho chiesto.
L'esperienza è stata tutto sommato positiva rispetto all'equivalente con un duo china. Con le china con 80 EUR si riesce normalmente a stare con due ragazze mentre per tre solitamente ne bastano 100; in più oltre ad essere mediamente più servizievoli sono di solito compresi almeno FK, BBJ e CIM. D'altra parte spesso l'igiene è quel che è anche a causa della fila che normalmente si crea (chi non ha atteso al buio di uno sgabuzzino che il collega precedente fosse uscito...), normalmente le ragazze lasciano fisicamente un po' a desiderare ed anche il social time è quasi sempre assente. Come tutte le cose ci sono pro e contro, tutto sta nello scegliere; personalmente credo che ripeterò l'esperienza tra un paio di settimane sperando magari di ottenere un trattamento anche migliore.
Saluti
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
447
Reaction score
1.346
INSERZIONISTA: Sabrina
CITTA':Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: per 70 bj, 69, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 ed arriva a 100 passando dai 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minutini abbondanti
DESCRIZIONE FISICA:piccoletta, carina, forse sedere un po' piatto
ATTITUDINE: più che sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
NUMERO DI TELEFONO:3661086625

Recensione

Mi sono recato dalla signorina la scorsa settimana. Piccoletta, seno rifatto bene. Una volta in casa ci presentiamo e mi porge il menù della casa, partendo da 50 per bj e rai1, 70 per bj rai1 e 69, 100 come 70 ma con bbj. No assolutamente a venuta in bocca. Decido per il 70 , mi spoglio e iniziamo.
Strusciamenti in piedi, poi mi fa sdraiare sul letto dove continua a strusciarsi. Ci sa fare, comanda lei, ed in più è carina e sorridente e ti guarda sempre. Poi lo veste e comincia il bj, senza infamia e senza lode, sennonché aumenta il voto proponendo il 69 ( sei li, tutto nudo... che fai, dici di no?). Passo la lingua dappertutto, e appoggio un ditino all'entrata di rai2. Non protesta, ma non me la sento di esagerare, per la prima volta.
Quindi, dopo 15 minuti buoni si gira e mi cavalca, e poi finiamo ( finisco) in missionaria.
Mi propone ammollo e risciacquo in bagno, che non mi aveva proposto all'inizio, comunque ero fresco di doccia da 15 minuti, mia vestizione e tanti saluti.

Conclusione

La signora è carina, con la vocina e tutto, molto mestierante ma brava nel gestire, non lo fa pesare . Forse diventando cliente, si allarga la rosa dei servizi. Non ne posso assolutamente parlare male, ma non è ciò che cerco. Cosa cerco? Boh!
Valutazione 3 stelle e mezza.
Simpaticamente vostro
Manuelik73
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
24
Reaction score
62
Località
Toscana
Numero di telefono: 3661086625
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PISA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Brasile
Età: Boh 35/40
Altezza: Boh 1.50/1.55/1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti. Ieri domenica di passaggio da Pisa provo a trovare una bocca da idratare. Uno puo avere mille??? fidelizzate ma ci sono sempre e sottolineo sempre periodi di vuoti assoluti. Sono le 10.30. Visto l'orario non mi risponde nessuna. Potrei andare da qualche china ma non ne ho voglia. Provo questa brasileira. Risponde subito ed e' anche molto gentile...ma NON fa CIM. Continuo la ricerca ma non mi sembra una giornata molto fortunata...allora richiamo la tipa e fisso con lei per una bella succhiata. Via del papa primo piano. Come sempre mi faccio aprire tutta nuda. E' la ragazza delle foto con capelli leggermente piu corti ma sempre mossi e cadenti sulle spalle. E' molto minuta con puppette al vento molto piacevoli. Ha addosso le mutandine. Infilo la mano appena entrato ed inizio a sollecitare la passerina. Mi avvinghio a lei e mi indirizza verso la stanza. L'appartamento e' grande per una sola persona ma non vedo e non sento nessuna presenza. In camera continuo a palparla e la slinguo dove capita. Gli tolgo le mutandine e la faccio sedere sul letto...gli apro le gambe e inizio l'ispezione vaginale con la mano. Non si oppone ma gradisce una digitalizzazione molto soft. Mi spoglio e inizio a strusciargli il cazzo sul viso. Gli chiedo di leccarmi le palle che prontamente esegue...poi gli faccio leccare l'asta per poi entrare lentamente in bocca. (Ha un atteggiamento molto timido e direi quasi impacciato...sembrerebbe che abbia iniziato da poco...ma sono anni e anni che vedo il suo annuncio. Inizia a succhiarmi la cappella e io inizio a scopargli la bocca...prima lentamente poi lo infilo tutto in gola. Fa un po di resistenza ma la bocca se la fa scopare senza fiatare. Gli dico che e' brava e mi sdraio sul letto. Il letto e' fantastico...morbido il giusto...tantissimi cuscini...complimentissimi. Mi sdraio come vorrei sempre posizionarmi...in pratica sono seduto sul letto con lei di lato che spompina e io che la tocco dappertutto. Si continua cosi fino a scadenza poi la faccio sdraiare mi sfilo dalla bocca e gli schizzo tutto sulle morbide puppette. Gli sbatto il cazzo sul viso ma mi scappa velocemente per pulirsi con salviette. Mi complimento e chiedo se al prossimo incontro si fa schizzare in bocca...ma dice di NO. Vestizione e saluti. CONCLUSIONI: non e' una figa anzi...non e' maiala anzi...non fa CIM...ma mi ha fatto un piacevolissimo bocchino...difficilmente tornero ma e' sicuramente promossa. Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
130
Reaction score
230
Località
Firenze
Numero di telefono: 3661086625
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa Cisanello
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Brasile
Età: 35/40
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono a recensire Sabrina presenza storica su Pisa cisanello. Lei è una Milf sui 35/40 brasiliana piccoletto ma c’è tutta : gambe e cosce tornite, bel culetto vita stretta , tette proporzionate , viso abbastanza piacente e soprattutto sorridente dall’inizio alla fine . La conosco da un po’ di tempo e ogni tanto ci torno a farle visita sapendo cosa trovo . È’ un po’ restia a FK cosa che a me interessa per gustarmi al meglio il rapporto anche con le mignotte. Per il resto è disponibile a fare un po’ di tutto sempre che tu paghi . Normalmente io oscillo tra 💯 e 70 visto che non bacia volentieri a seconda che abbia voglia di farmelo prendere in bocca a crudo o meno. L’ultima volta mi sono limitato a spupazzarmela ( essendo lei di taglia mini ) e godermela prima con un po’ di leccata di topa per scaldare l’ambiente poi rigirandola a Pecos, a smorza e mission . Lei ha una discreta attitudine tromberrccia e salta sul cazzo con un certo entusiasmo ovviamente per farti capitolare ma non disdegna di lasciarsi andare e godere . L’ultima volta non ha goduto in compenso mi sono divertito io fino ad esplodere nel gommino mentre la trombavo a mission.
Nel complesso un’onesta professionista del cazzo da visitare ogni tanto quando si è in zona.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
17
Reaction score
33

Numero di telefono: 3661086625
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3661086625 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la donzella in questione qualche tempo fa nel famoso trombodromo di Cisanello. Non essendo di Pisa, non ho trovato un parcheggio non a pago, ma chi è della zona probabilmente sa dove parcheggiare gratis nelle vicinanze. Abbastanza facile da reperire al cell, Sabrina è molto gentile e comprensiva verso chi non è del posto, già questo atteggiamento le vale un mezzo punto in più. Professionista impeccabile, soprattutto sul bocchino che è sicuramente la specialità della casa (anche se non fa ingoio, su questo è tassativa e secondo me fa anche bene. anzi è garanzia di sicurezza per gli altri avventori...), ma pure il primo piaatto non è malaccio, anzi, da tipica brasiliana ci mette quel minimo di entusiasmo in più che fa sembrare la cosa più naturale di quel che poi in eeffetti è. Il secondo piatto, da me non usufruito, credo sia disponibile, mentre il dolce (CIM) come detto prima no, almeno con me. Insomma, è stato un incontro piacevole, pur senza picchi di maialaggine estrema possiamo considerare Sabrina una valida alternativa nel panorama pisano, anche se le manca forse quall'attitudine festaiola che nelle sudamericane spesso si trova. Però forse sto cercando il pelo nell'uovo, promossa a pieni voti, anche se non con lode...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
7
Reaction score
10

Numero di telefono: 3661086625
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3661086625 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Italobrasiliana
Età: 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Giorno libero e stipendio accreditato, bella giornata e quella voglia di non so che... Invece lo sapevo! Decido di puntare su una cavalla di ritorno quasi coetanea, mi dirigo verso Pisa poi un giro al centro commerciale e poi chiamo. Accordi rapidi e conosco la zona, 20 minuti lei si prepara ed io arrivo a destinazione. L'ho trovata sempre carina, tette ritte, perché rifatte, culetto a paperina, le foto sono datato, circolano da anni ormai, e guardandola bene in faccia si nota... Le labbra sottili l'unico difetto che mi ero dimenticato. Sabrina è esperta, un minimo di social perché non mi piace raccontarmi troppo, verso il dovuto e poi si comincia: ha una vestaglia con sotto un costume ed io la seguo in camera attaccato da dietro, mani sulle tette e pacco fra le chiappe! Minimo sindacale di pompino perché le labbra sottili mi inibiscono, leccate abbondanti di fica da parte mia per favorire la lubrificazione accompagnate da strizzate di tette. Si passa alla gommatura e poi lei sopra si muove bene ed è un bel vedere sia davanti che dietro poi almeno un po' di fatica la faceva lei! Finale a pecora con quel bel culetto che sbatteva armonioso e le tette in mano con cui darle in ritmo. Pulizia e vestizione, mezz'ora passata benissimo!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
15
Reaction score
29

Numero di telefono: 3661086625
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3661086625 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40 - 42
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Quello che vado a descrivere è l'ultimo degli incontri avuto con la fidelizzata Sabrina e risale a pochi giorni fa.
Preso dalla voglia di scoparmi un bel culetto la contatto verso metà pomeriggio di un giorno lavorativo in cui non avevo un cazzo da fare. Faccio il numero, pochi squilli e mi risponde confermandomi che era libera e che mi avrebbe atteso da lì ad una mezz'ora. Salgo sul mezzo di trasporto, controllo i contanti disponibili e parto.
Ulteriore squillo sotto casa, mi apre e salgo al piano, lei riceve nella nota via del Papa, zona con facile parcheggio se si ha voglia di fare almeno 100 metri a piedi.
Il suo dress code è sempre il medesimo: mutandine, reggiseno e tacchi molto alti. La ragazza infatti è bassina ma ha un bel culetto e soprattutto, cosa che mi fa impazzire, è di vita stretta, adoro stringerla sui fianchi mentre le apro il dietro...
Un rapido saluto, entriamo in camera dove verso il dovuto, mi spoglio e passo dal bagno per una sistemata. Al mio rientro lei è pronta sul letto, mi sdraio, sale di fianco ed inizia a succhiarlo al naturale affondando di volta in volta finché può, l'altra sua caratteristica che mi piace sono infatti i deep troat che riesce a farmi. Lo ingoia fino in fondo mentre mi guarda dritto negli occhi, al contempo sento la sua gola stretta e caldissima, quasi di fuoco. Va avanti così per un bel po', lei non è una di quelle che dopo due ciucciate di numero ti chiede di trombare, evidentemente le piace sentirlo in bocca.
Dopo alcuni minuti mi chiede se voglio leccarla, certo che si, ci posizioniamo per un 69 con lei sopra che mi forza letteralmente la fica in faccia. Inizio a leccarla mentre lei continua con i gola profonda, è pulita come sempre ma al contempo la sua fica è saporita come al suo solito e me la gusto così, per un bel po', arrapato come non mai...
Dopo il 69 mi chiede come voglio prenderla in rai1, fai tu le rispondo..., mi incappuccia, sale sopra ed inizia a cavalcare anche qui non risparmiandosi nel ficcarlo dentro tutto fino alle palle... Un altro paio di posizioni, missionaria e pecorina poi passiamo al culo... Ancora posizionata a pecorina, su unge il buchetto è mi invita ad entrare. La cosa è agevole perché lei ormai è ben rodata anche sul sederino, passo a pomparla subito con decisione, regge bene i colpi, all'inizio stringe un po' i denti ma non chiede di rallentare per cui ci do dentro sempre stringendola per il suo sottile girovita.
Quando sento che sto per venire e che ho oltrepassato il punto di non ritorno accelero ulteriormente inculandola più veloce che posso con il massimo dello "spat spat" che echeggia nella camera; pochi altro colpi e vengo.
Mi sfilo quasi subito, giusto il tempo di riprendere fiato, passo di nuovo dal bagno e mi rivesto scambiando due chiacchiere con lei.
Saluti finali e via, a continuare a non fare un cazzo per il resto della giornata ma almeno, adesso, soddisfatto...
In conclusione Sabrina vale i soldi spesi, è una professionista per cui i suoi mugolii e incitamenti durante la trombata sono ovviamente frutto della situazione da portare avanti e non certo di un suo godimento, almeno con me. Però è sempre cordiale, sorridente ed onesta, sa gestire i clienti cioè niente squilli e risposte al telefono e mai una volta che mi abbia dato il bidone dopo aver preso l'appuntamento.
Fisicamente è ancora più che discreta nonostante l'età che avanza, per quando riguarda i servizi peccato che non fa CIM e non bacia con la lingua (questo sempre perlomeno con me, che come ormai sapete, faccio cacare...) altrimenti sarebbe quasi il top...!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
40
Reaction score
34
Numero di telefono: 3661086625
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: sabrina
Nazionalità: brasile
Età: 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
vado da questa SAbrina,
e' una biondina sulla 35/40 anni, le foto sono le sue, e' navigata esperta, a tratti e' anche simpatica, ma e' professionale, non si lascia coinvolgere piu' di tanto, non bacia almeno non con me, forse se si paga di piu' si ottiene di piu'... ma questo e' un altro film. cmq dopo vari strusciamenti me lo prende in bocca, buon pompino salivato il giusto, concordo un po' di sesso alla missionaria e poi la metto a pecorina, mugola il giusto ma sento che non si scalda, dopo qualche colpo vedo il suo buco di culo navigato (e come avevamo concordato) appoggio bene e spingo dentro, e' piccolina ma lo prende bene!!! pensavo di far piu' fatica....qualche altro colpo e gli vengo dentro in rai2..........conclusioni discreta experience ma non mi ha fatto impazzire,,,,, chissa' forse investendoci di piu'...potrebbe ballare meglio....se fidelizzata
 
Commenta
Alto