Non pertinente

Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
556
Reaction score
100
Località
Macerata granne'
Se Yssa e' male nel comportamento ....be' l' amica e' peggio !!!! Quindi ...speriamo vadano via il piu' presto possibile a passar inculate altrove... E speriamo il gatto graffi loro la fregna ..:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Ci sono pilastri portanti in questo forum che sono esempi da seguire, persone oggettive da avere come riferimento perché sono oneste con sé stesse e con gli altri, riportando qui solo i fatti in maniera oggettiva e senza alcuna distorsione. Uno di loro sei senz'altro tu, collega e amico Tom.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Un altro era cactus ... Ma sapete che fine ha fatto ? Avrà seppellito l ascia di guerra e tornato a Free ?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
233
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Yssa deve morire di fame. Già a pda era missile. Qui peggio. Delia invece è dolce e carina ma chi va con lo zoppo impara presto a zoppicare. Era meglio quando Delia stava con Monnalisa a porto d'Ascoli. Erano simili giovanissime e ingenue. Ora più smaliziate e frettolose. Forse hanno anche fidanzati Pap come quasi tutte le rumene del resto.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Caro herpunter. Le mie ricerche le avevo fatte sul farlocco rosa. Alcune volte sono veritiere . Al telefono la ragazza é stata gentile ecco perchè sono andato ... Comunque la tipa non si scioglieva abbastanza chissà se con qualche aggiunta era meglio... anzi e stata cortese ad avermi accontentato . Quando le ho chiesto l intimò nero. Il fatto è che mi ha messo fretta verso la fine. E in qualche posizione non è stata partecipe. Forse una giornata no? ... Ripeto non so se ritornerò anche se devo dire che Lei si era bagnata e la cosa mi ha gratificato molto.
 
Commenta
Alto