[RECE] Maya - OTR - Livorno

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA:Via Firenze tra i distributori Q8 ed Esso andando verso Pisa
NAZIONALITA': Milanese ma dell'est
ETA': 28 anni compiuti il giorno dell'incontro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20 per solo bj
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: velina bionda con alcuni tatuaggi sui 165 cm
ATTITUDINE: Sembra inesperta ma con potenzialità inespresse da sviluppare oppure diventare missile

LA MIA RECENSIONE:

Ogni tanto mi ritrovo per le strade di Livorno e per non tornare a casa con le palle piene questa volta decido di caricare la bimba in questione che alla vista mi attizzerebbe. Mi dice di essere presente solo da una settimana a Livorno e che nel fine settimana rientra a Milano a casa. La bimba si dimostra loquace e parla bene la nostra lingua tanto che all'inizio ho pensato che fosse italiana, anche se non ho approfondito molto la questione. Rimango attizzato dalla semplice bellezza e la faccio salire per il classico menù senza molte trattative, ma quando noto che l'imbosco è veramente a rischio sgamo in pratica nel retro dei distributori sotto le finestre dei palazzi vicini declino l'offerta del primo canale ed optando con semplice richiesta per un banale bj per un ventello. La bimba accetta senza fare tante storie consapevole del fatto che altrimenti l'avrei fatta scendere visto l'orrendo posto dove mi aveva portato. La bimba si fà toccare ma non si spoglia- ci credo penso dentro di me-opera il gommaggio a cinci moscio direttamente con la bocca ed inizia un buon lavoro salivato e senza mani. Ben presto il ragazzo sente e si appresta alla venuta se non chè sul più bello la bimba si stacca forse per riprendere fiato e quindi finisco con una mezza sega. Per scusarsi la bimba mi invita dandomi il cellulare ad andarla a trovare a casa in centro città dI Livorno dove lavora solo di giorno dicendomi che mi farà star bene e si farà perdonare. Purtroppo non avrò tempo e modo per approfondire vista la mia lontananza e lascio agli amici livornesi ulteriori ed eventuali racconti.
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
È nella zona dei distributori dove stazionava la famosa Cristina italiana vicino al locale wild wild west?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #3
È nella zona dei distributori dove stazionava la famosa Cristina italiana vicino al locale wild wild west?


No non è quella zona ma dalla parte opposta comunque non puoi sbagliare- a parte che si parla di 1km circa di strada-sono gli unici distributori con tale marchio attigui.
Ma conosci anche te la Cristina? Ho fatto il solco per vedere di ribeccarla ma niente!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
No non è quella zona ma dalla parte opposta comunque non puoi sbagliare- a parte che si parla di 1km circa di strada-sono gli unici distributori con tale marchio attigui.
Ma conosci anche te la Cristina? Ho fatto il solco per vedere di ribeccarla ma niente!!!

La conosco dalle rece. Non di persona.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
]CARATTERISTICHE GENERALI Maya otr Livorno

[/B]NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA:città
NAZIONALITA': non chiesto ma dell'est di sicuro. Lavora su Milano
ETA': Sui 25 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny
ATTITUDINE: ragazza pulita e aperta al social parla e capisce bene la nostra lingua

LA MIA RECENSIONE: Segnalata e recensita da Torolek vado a vedere questa novità su Livorno zona che non pratico mai e nemmeno conosco.

Mercoledì la trovo al distributore e la intervisto, chiede 30 bj rai in car e 100 in casa. Non accetto specialmente l'opzione casa e allora mi chiede un passaggio x andare a prendere una sua amica che sosta più avanti per poi riportarle entrambe al distributore. Accetto e ne approfitto x conoscerla meglio specialmente sui servizi. No fa bbj,cim e ra1 non sale a smorza.
Mi lascia il suo cellulare,finisco il giro e vado verso Pisa.

Stasera sono tornato alla carica ma quando sono arrivato al distributore non era presente. La contatto tramite WApp per sapere se era di turno. Mi dice che se voglio posso andare a casa sua e mi spara 70 ma gli dico che al massimo voglio spendere 50 compreso COB e accetta senza fare storie.

Arrivo a destinazione e la contatto ed ecco che si affaccia da un appartamento piano terra.
Entro, lei è quasi tutta nuda, è una bella skinny belle gambe una prima di seno pelle abbronzata
e morbida.
L'appartamento si presenta bene l'ambiente è pulito e senza odori sgardevoli e sul divano c'è la ragazza che avevo caricato insieme a Maya mercoledì.
Mi spoglio e mi fa accomodare sopra il letto dove mi incappuccia di rosso e inizia a fare un bj/hj e massaggino fatto bene con qualche affondoe bello salivoso.
Passiamo al trombo dove le richiedo lo smorza ma lo nega quindi missionaria ma qui la bimba patisce i colpi e più volte mi dice di fare piano che le faccio male. Chiedo la pecos ma non la vuole fare e si lamenta delle mie dimensioni ma io credo che sia lei a essere magra e piccola di corporatura quindi stretta. Passiamo a un hj con massaggio ai dadi per poi concludere con un cob bello pieno. Pago mi rivesto scambiamo due chiacchiere dove mi dice che resta su Livorno x tutto il mese poi probabilmente tornerà verso Milano.

Ragazza carina, simpatica, magra, pulita

Ciao x ora.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
è lei il numero corrisponde.

Ma le foto non sono recentissime perché adesso ha la pelle più abbronzata e i capelli differenti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #8
è lei il numero corrisponde.

Ma le foto non sono recentissime perché adesso ha la pelle più abbronzata e i capelli differenti.

La vedo come te anche a me è sembrata più abbronzata e con i capelli più corti inoltre a me ha detto che compiva 28anni quel giorno mentre nell'annuncio ha scritto 24.Comunque è lei. Ma della sua amica sai dire niente?
 
Commenta
Alto