[RECE] MORA - OTR - ROMA - CRISTOFORO COLOMBO

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Abbordata precisamente a via Aristide Leonori, partenza podistica nel parco in mezzo ai cespugli, poca privacy, un barbone si aggirava per il parco munito di torcia.

Lei rumena da poco in Italia, mora, alta circa 1,75 con i tacchi, quarta di seno.

BJ di ottima fattura, uno dei migliori ottenuti per strada, poi incarrettata contro un arbusto con capocciata finale sua contro il tronco.

Alla fine, visto che non venivo, grosso segone con guanto, pessima soluzione. Cmq gli irrigatori a spruzzo erano accesi, il prato non si seccherà.
 
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: Mora - OTR - Roma - Colombo

Forse è quella che ho conosciuto io :) Collegamento alla pagina web non disponibile . Se la riconosci si potrebbero unire i thread... dando nome e coordinate della bimba
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Mora - OTR - Roma - Colombo

Sei tu che devi riconoscerla nella mia rece... non l'hai descritta affatto...

Io l'ho beccata all'incrocio Colombo Leonori, cmq in quella zona ce n'è un'altra di moretta, anche meglio di quella che ho incontrato io, solo che questa non è boracciata.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: Mora - OTR - Roma - Colombo

Capito a Roma ogni 3/4 settimane, mi resta difficile individuare le stradali, spesso cambiano postazione. Comunque nei 200 metri della via indicata che costeggia il parco ultimamente ho visto solo questa moretta giovane, carina e con un bel seno. segni particolari : un po' inesperta, mi ricordo un episodio, era a parlare con Claudia e le altre figone nella traversa accanto e non voleva salire in macchina con me perchè quella zona non era sua, mentre le altre la convincevano che si poteva andare comunque. Tempo fa nello stesso tratto lavorava Michaela, prima bionda, poi mora che non vedo più da tempo, lei è piccoletta, 1,60 ma davvero brava e simpatica, anche lei con un bel seno morbidoso.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: Mora - OTR - Roma - Colombo

HO CAPITO CHI E' SI METTE DA POCO ALL'ANGOLO CON LA COLOMBO SEMBRA NOTEVOLE MA NON OFFRE MENU CRUDO MANCO A 100 RAGGI E IO SENZA ANTIPASTO A CRUDO NUN CE LA POSSO FA'
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Mora - OTR - Roma - Colombo

Macchè questa pure la sega m'ha fatto cor guanto!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ciao JimboSex ma te bazzichi solo zona Roma o frequenti anche altri lidi più a sud come Latina o Frosinone?
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
None, oltre Roma solo Viterbo e Terni ogni tanto.
 
Commenta
Alto