Malena

Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
49
Reaction score
54
Età
47
lei in una intervista a detto che andava alla disco swinger prima, qualcuno la ha conosciuto e tromb... in alcuna disco swinger?
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Il tipo con la bandana che le scopa l’ascella abbastanza trash
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
Ulteriore video con la nostra arrapante pugliese ..
.. nello stesso sito ne trovate diversi, girati in occasione della Hard Academy promossa da Rocco.

p.s.
Ne volevo postare uno decisamente più intrigante, ma è già stato "oscurato" ..
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2023
Messaggi
62
Reaction score
176
Età
45
Bella e simpatica Malena ..con un volto ultra sex e dolce allo stesso tempo.
Vista e conosciuta una volta..in un noto bar nel centro di Milano..scambiandoci 2 parole.
Era il 2018..mi disse che si trovava a Milano per lavoro..dove stava lavorando ad alcune registrazioni televisive e in alcuni locali e disco..come guest star.
Affabile spontanea senza nessuna aria di superiorita'..anzi..sembrava di parlare con la vicina di casa la compagna di banco..mi ricordo che quando la conobbi in quel bar..portava un paio di jeans e una felpa..e un paio di occhiali da sole sopra la testa..quindi come incontrare una delle tante ragazze che si incontrano per strada passeggiando.
Dopo 5 minuti di parlare e complimentandomi con lei per la sua naturalezza e il suo essere spontanea..mi congedo con un bacio sulle guance e un mezzo abbraccio..dicendomi che andava di fretta..per sbrigare tante cose lavorative.
Quindi posso dire..che la Malena Nazionale..mi ha fatto un ottima impressione...vista dal vivo. :giggle: :giggle: ;)



Malena-La-Pugliese-_thefappening_one-2[2].jpg
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
L'ho rivista sabato sera dove ha fatto da madrina al compleanno di un club privè della riviera romagnola, devo dire che stava più in forma del solito, dimagrita. A parte lo spettacolo si è intrattenuta in chiacchiere con molta naturalezza con alcune coppie presenti.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
L'ho rivista sabato sera dove ha fatto da madrina al compleanno di un club privè della riviera romagnola, devo dire che stava più in forma del solito, dimagrita. A parte lo spettacolo si è intrattenuta in chiacchiere con molta naturalezza con alcune coppie presenti.
Dove stava? Alla villa?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Prive normale pagato 200 euro per 20 minuti , ma purtroppo non si fa granché

Malena quando fa la madrina o visita i club privè scambisti fa zero, nei night club nei privè a pagamento fa poco più di zero... i primissimi tempi quando le girava si dava un pochino di più e qualcuno si vanta di averla pomiciata, poi bisogna vedere se è vero.
 
Commenta
Alto