[RECE] ANDY - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
La ragazza è uruguaiana e lavorava in coppia con Patty un paio di anni fa, ora è in tandem con un'amica mora. Ci son stato un paio di volte sempre a velocità 70 Km/h in appartamento (ex fondo commerciale vedi rece Patty) con BJ+RAI1. Ragazza molto simpatica a differenza di quanto può apparire, BJ molto profondo, pelle bella liscia e culetto sodo tipico delle sud-americane. Anche con lei la pecora è un must :biggrin:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - ANDY - OTR - FIRENZE - PRIMA ROTONDA VIALE GUID

Grande Lopez! Come dice il tuo nome devi essere parecchio in sintonia con tutto ciò che è latino americano! Le gazzelle uruguayane le vedo spesso e volentieri alla rotonda con i jersey bianchi e rossi. Eh si, dici bene...! Bei culi!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - ANDY - OTR - FIRENZE - PRIMA ROTONDA VIALE GUID

Scusa l'OT ma io timbrai tre anni fa una uruguayana, nel medesimo posto, che si chiamava Ani (?). Una morazza dotata che aveva sempre il culone di fuori in bella mostra. Ricordava parecchio Belen Rodriguez quando quest'ultima neanche si sapeva chi fosse. Non recensisco perchè timbro datato e la tipa non c'è più.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
55
Località
Firenze
Re: [RECE] - ANDY - OTR - FIRENZE - PRIMA ROTONDA VIALE GUID

io la sosia di Belen l'ho buhata l'anno scorso (vedi rece) si chiamava Annalisa e l'unica pecca è che a prima vista pareva avere due bombe al posto delle tette, poi invece ho scoperto che era tutto cartone....scusate l'OT
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - ANDY - OTR - FIRENZE - PRIMA ROTONDA VIALE GUID

OT: ruicosta sei pregiato. Ho il fondato sospetto che si tratti della medesima persona (Ani o Anni, probabile diminutivo di Annalisa). A questo punto accodo la rece nel tuo thread. OT chiuso.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
maxilopez ha scritto:
La ragazza è uruguaiana e lavorava in coppia con Patty un paio di anni fa, ora è in tandem con un'amica mora. Ci son stato un paio di volte sempre a velocità 70 Km/h in appartamento (ex fondo commerciale vedi rece Patty) con BJ+RAI1.
Grazie maxilopez confermi l'impressione che ebbi quando la intervistai e cioè più cucozze per solito servizio, anche se devo ammettere che il suo fondoschiena è davvero notevole :w00tmesalia: . Gli avevo offerto tariffa velocità urbana ma ha rifiutato. :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Ieri sera, causa buca da amica free, "passeggiando" per le zone di novoli, noto questa biondina, piccola ma ben proporzionata , praticamente col cuBo di fuori. Carico a bordo dopo aver chiesto solo bj, x la cifra di 30 denari. Ottimo social time, mi dice di essere uruguaiana e che sono in 5 a lavorare in quella zona (controviale guidoni in fondo a six verso il centro, subito prima della rotonda). Simpatica, spigliata e devo dire che ci sa fare anche a livello conversazione. Mi dice che lavora fino alle 3 e che volendo ha a disposizione un locale dove consumare x 70 denari (il tutto con calma, siehhhhhhhh); mi dice anche che sono il primo(?) cliente della serata (e sono le 23.30) e che settembre è stato un mese morto x il lavoro. mi porta nel park LDL, dove noto almeno altre 2 machine con del movimento all'interno. BJ buono, profondo e salivoso, senza uso di mani, fino a meritata conclusione, il tutto facendosi toccare (chiesto prima il permesso, accordato senza problemi). ha detto che volendo x la solita cifra, potevo usufruire anche del piano di sotto, ma io volevo solo il bj. Ho chiesto se nella sua location si vede rai2, ma ha detto di no a nessuna cifra.. saluti a tutti...........
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
testata piu volte, ma solo con me tutte le volte non mi mostra le pere.... comunque la ragazza è minuta ma con un bel fisico viaggia sulle 40 orarie, un po dispersiva mentre sei sul pezzo, buoni i social time....
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Testata settimana scorsa, stessa location di cui sopra, park alla Lidl solito 40ino, con me si è dimostrata abbastanza asociale e distaccata, tralascio i particolari, già ampiamente riportati sopra.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
Testata ieri sera.
Aveva dei fuseaux verdi fosforescenti, caricata in macchina ed usufruito del servizio da 70 in appartamento (Via dei Cab..o).
Social time buono, per quanto concerne la prestazione concesso bj e rai1 in più posizioni.
Non ha concesso daty (a differenza delle altre amiche sudamericane) e si faceva palpare il giusto.
Alla fine mi ha anche sollecitato a venire mettendomi un po' fretta.
Come le altre, spettacolare a pecos.
Per la prestazione nel complesso non sono rimasto particolarmente soddisfatto, credo che non ripeterò l'esperienza.
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ultimamamente si son fatte frettolose, queste Uruguaye.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Scusate l?OT ma ho notato che una delle uruguagie, quella con la faccia più a porca, si è tinta i capelli di nero.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Vivo a Prato e Lavoro a Firenze e puntello un pò d
Ragazzi io le ho testate entrambi sia la patty che l'uruguagia che per fare a capirci è quella con qul bel tatoo sul bracciodestro. Decisamente meglio l'uruguagia dato che almeno per me è fisicamente molto più dotata e sopratutto naturale. la patty si è riempita di silicone sia sulle po..e che sul cuBo.
Comunque il rate è sempre lo stesso 40 OTR e 70 in location a due passi da dove le carichi. Per quanto riguarda i servizi tutto protetto io il rai2 sono riuscito a strapparlo ma ho dovuto arrivare a 120 ma quello dove va veramente forte e il coinvolgimento io non so se finge ma mi garba parecchio.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Ragazzi io le ho testate entrambi sia la patty che l'uruguagia

Grazie per il contributo ma dovresti uniformarti alle regole e aprire due thread con due rece separate per ogni ragazza, poi se vuoi, visto che se ne parla anche qui, le puoi linkare di seguito.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque a me l'anale me lo hanno sempre negato, a qualsiasi cifra.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: CONTROVIALE GUIDONI (subito dopo incrocio con via M.Umberto)
NOME: ANDY
NAZIONALITA': URUGUAYANA
ETA': non mi ricordo - 26 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO
ATTITUDINE: SIMPATICA

LA MIA RECENSIONE: Salve gente. Anche se la conoscete già in diversi, posto la mia recente visita a questo bel quadrupede:w00tmesalia:.
Giro in zona Novoli - V. Pistoiese - Calenzano; faccio una rosa di candidate a svuotarmi che sono Natasha (V.Astronauti) - una tipetta carina in cima a V.Forlanini, Sara (V.Pistoiese) e, a Calenzano, Lorena e un'altra moretta poco dopo il casello in direz. Sesto (a me sembra Daniela, recensita un anno fa ma ci stà che mi sbagli in quanto all'epoca sostava in diversa location) e appunto Andy. Era un po' di tempo che volevo testarla e in effetti ieri era difficile andare a diritto; veramente arrapante, vestita con un body stretto che le teneva ritte due belle perone, gonna cortissima e stretta e stivaloni a mezza gamba (mi sa che qualche OTR dovrebbe prendere spunto, ora che si va verso l'inverno i vestitini e le scosciature spariranno...). Giro, Giro e finalmente accosto: "40 in macchina e 70 in casa". Opto x quest'ultima soluzione. L'appartamento è nelle vicinanze, anche se per ora la strada non l'ho imparata, avendo svoltato un po' troppe volte. Monolocale ben tenuto, spazioso, a pian terreno, dotato di aria condizionata e facile parcheggio. Faccio il saldo della pratica e inizio a spogliarla e mi chiedo se ce la farò a reggere con una topa del genere; davvero un bel fisico, classico da sudamericana, culo favoloso e pere naturali che si lascia leccare a lungo. Lecco un po' anche le chiappe ma quando arrivo al buchino mi ferma dicendo che le faccio il solletico... Daty ovviamente non concesso, come prevedevo. Poi mi fa stendere, ci mettiamo a 69, mi incappuccia e inizia a pompare molto bene, molto lentamente. Io nel frattempo la digitalizzo e ammiro quel panorama di culo che mi ritrovo sopra e che vorrei succhiare. A momenti concludo in anticipo, decido allora che è meglio fare un po' di movimento. Solite 2-3 posizioni di rito poi gli agguanto nuovamente le pere e inizio a colpire più forte di zifonella, concludendo nel gommino.
Con calma ci rivestiamo, un po' di social time e con la riaccompagno al posto. In conclusione la tipa mi è piaciuta, non mette assolutamente fretta, da riprovare magari un po' più "vuoto". Durante il rapporto le ho chiesto se faceva COB sulle puppe, o sul pancino, o anche sul culo, chiedendo anche l'eventuale supplemento. Peccato non abbia accettato. Infine, riguardo ai dubbi sollevati in un precedete post se fosse uruguayana o brasiliana, mi sento di credere alla prima ipotesi, l'accento della sua parlata mi sembra più spagnolo che portoghese. Ovviamente è solo un'impressione anche perchè sono cavolate che lasciano il tempo che trovano.
Salute a tutti :preved:.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
CITTADELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: CONTROVIALE GUIDONI (subito dopo incrocio con via M.Umberto)
NOME: ANDY
NAZIONALITA': URUGUAYANA
ETA': non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: bona. Ma quando dico bona intendo dire "bona".Niente a che vedere con raffinatezza, classe, bellezza. Insomma ...bona



LAMIA RECENSIONE:

Cosa posso aggiungere ? La mia rece sarebbe la fotocopia delle altre. Ne farò una che riguardi più le SENSAZIONI che le PRESTAZIONI.

La vedo dall'altra corsia. La fatalità è che sia girata di spalle verso di me, altrimenti, probabilmente, non ci avrei nemmeno fatto caso.

IL SUO CULO E' PER ME COME UN FARO NELLA NOTTE !

A distanza di decine di metri lo distinguo con chiarezza, perchè la ragazza è praticamente nuda. Suppongo che abbia un tanga, ma la gonnellina cortissima lascia scoperto tutto e l'effetto è ... deflagrante.
Lo misuro, lo soppeso, ne valuto forma colorito e compattezza, con occhio esperto e con la frenesia di potere verificare al più presto se mi sbaglio o meno.

Immediata inversione di marcia ... pochi secondi e qualcuno me la frega sotto al naso ... forse uno dei colleghi che hanno recensito prima di me. Ma io ormai ho fatto la mia scelta. L'aspetto e le apro lo sportello chiedendole la cifra solo per formalità.

Quando ridiscende dall'auto per aprire la porta dell'appartamentino, lascio, chiaramente, che mi preceda e, credetemi, quei dieci metri di camminata valgono da soli tutta la cifra pagata. Sarà che con il tempo sono diventato forse un pò feticista, ma il mio sguardo è ormai ancorato al solco tra le sue natiche, come il dito che l'ipnotizzatore ti chiede di seguire con gli occhi ...
Ripeto ... non sto a recensire ... ci spogliamo, inizia il solito (devo dire gradevole) pompino, poi dice: "a pecorina?"

Non vedevo l'ora che me lo chiedesse ...

Si gira e il mondo si ferma. Lei ne diventa il centro (lo so ... sto esagerando, ma mi diverte ...)
Il buon Tinto Brass (grande apprezzatore di culi) avrebbe sicuramente gradito non meno di me...
Si allarga e la ringrazio, perchè assume la posizione (più che di qualsiavoglia mammifero , pecora, cagna ecc...) della "rana", divaricando le gambe praticamente a 180° (siete bravi in geometria? avete capito?).

Insomma il panorama così è al massimo del suo sfarzo. Il mio affare compare e scompare dalla sua fichetta che lo avvolge calzandolo perfettamente e a questo si somma la vista delle sue fantastiche chiappe, che fremono sotto i miei colpi, ma senza il gelatinoso traballio della cellulite o l'innaturale rigidezza del silicone ... no ... tremulano in un lieve movimento di pelle perfetta e di carne soda e ben distribuita, raccontando la bellezza della natura quando è così benigna.
Le tocco, le accarezzo, le pastrugno e penso che ogni tanto (ma solo e purtroppo ogni tanto) .... la vita è decisamente bella.
Tutto il resto è in fondo la solita storia ... A volte, quello che conta è un solo dettaglio.

Nota: sia ben chiaro ... questa è la mia personale percezione. E il giudizio non è parametrico. Ci saranno sicuramente anche culi più belli e che vi piacciono di più. A me ieri sera così mi diceva ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto