[RECE] ANDY - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
58
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:controviale guidoni dir aeroporto dopo rotonda che incrocia via maddalena umberto
NOME: andy
NAZIONALITA': uruguay
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 min credo
DESCRIZIONE FISICA:di viso 6.5(parere personale)pelle abbronzata e liscia 3 abbondante di seno un filo di pancetta culo sodo
ATTITUDINE: simpatica ride spesso ma nell'atto non e un granche

LA MIA RECENSIONE: particolarmente preso dalla voglia di mona, di quelle voglie che non mandi via nemmeno con 2 rasponi di fila,inforco la macchina e mi dirigo verso firenze per vedere se c'era i verso di fammi passare i prurito... faccio tutto viale guidoni(terribilmente vuoto) arrivo in fondo e vedo prima una clio con le 4 frecce(patty) e poi una smart nera sempre con le 4 frecce accese con dentro andy. mi accosto, solita intervista 40 car 70 home.decido per il 70ello perche me la voglio gustare di piu in un letto piuttosto che rincriccato sopra un sedile.. la location e poco distante al pian terreno praticamente la casa e accanto a quella dove operano nataly patty ecc ecc.il posto e ben pulito niente odori strani o disordine..mi tolgo il giubbotto,prendo dalla tasca 100 glieli porgo e le dico"non voglio resto pero mi fai una spogliarello con qualche strusciamento insomma qualche cosa per fammi salire i sangue al cervello via"lei sorride e mi dice ok.. bella fregatura praticamente lei aveva un cappotto lungo che nascondeva il fatto che sotto era diciamo quasi gia nuda aveva un top striminzito e un paio di hotpants e io fava non me ne ero accorto.. vabbe le chiedo "togli quel poco che hai ma fallo sensualmente" e lei"va bene vuoi che ti spoglio anche a te?" e io "certo".. per farla breve mi ha spogliato come faceva la mi mamma quando ero piccino quando mi metteva a letto.. addio spogliarello vabbe tanto avevo gia il batacchio a mezzogiorno anche se mi e un po girato i cazzo per i 30 euro in piu.... mi gomma e comincia il mugolone fatto abbastanza bene lento ma non molto profondo.. dopo 5 minuti le faccio capire che lo volevo mettere in forno lei allora prende la crema si unge e mi monta sopra.. numero 2 colpi e mi chiede di cambiare posizione farfugliando qualcosa del tipo che cosi non entra bene(a me e sembrato il contrario) comunque accetto di buon grado e le monto sopra.. qui pistono alla grande con lei sotto che con le sue gambe mi cinge per non farmi staccare troppo e contemporaneamente mi abbraccia.. dopo un po la giro a pecora anche qui colpisco duro e dopo poco vengo.. pulizie mie e sue con uso del bagno mi rivesto chiaccherando del piu e del meno e la riporto alla base.. IN DEFINITIVA note buone: la ragazza e molto simpatica e pulita(non ho chiesto i vari bbj cim cob daty perche non e roba che pratico con le otr)ma penso che non li faccia anche leggendo i post precedenti,e abbastanza carina ha 2 belle pere naturali ed ha anche un simpatico cagnolino bianco molto giocherellone(a momenti mi divertivo piu a giocare con il cane che con lei)note negative: ha padellato clamorosamente lo spogliarello suo ed anche il mio,durante il rapporto mi e sembrata abbastanza fredda(non e che mi deve dire ti amo,come scopi te non scopa nessuno e robe cosi ma un po piu di coinvolgimento si anche considerato che sono giovane e di bell'aspetto)e quando,durante il rapporto gli ho chiesto se scegliesse una posizione che le piacesse mi ha risposto un po bruscamente "fai te"facendomi capire che dovevo muovermi... non penso di tornarci comunque.. ragazzi questo e quanto vi dovevo ciao e alla prossima
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Non so se é nello spirito nel forum, ma... Qualcuno ha un contatto di questa ragazza? Io ce l'avevo ma l' ho perduto.

Se la mia domanda é fuori luogo chiedo da ora scusa pubblicamente.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Non so se é nello spirito nel forum, ma... Qualcuno ha un contatto di questa ragazza? Io ce l'avevo ma l' ho perduto.

Se la mia domanda é fuori luogo chiedo da ora scusa pubblicamente.
La domanda è sicuramente fuori luogo, si vede che non ti sei letto molto bene la policy, vai rileggila, presentati ed infine nessuno di noi ti darà il contatto anche avendolo, lo capisci meglio proprio leggendoti quanto ti ho suggerito.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Per la cronaca comunque la tipa è sparita, la sua Smart è in uso adesso a tal Patty, anch'essa pluri-recensita.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: endy
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:controviale guidoni https://www.google.it/maps/@43.7953...4!1stS6DgrGyTqCgmyNqvaAIQw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': uruguai
ETA': dice 28 (in pratica non invecchia)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Nonostante le mie preferite siano le barbie bionde,mi trovo d'accordo con cicciobello
è davvero bona,bella tonica e soda ovunque,pelle liscissima,e due belle tette.
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
era orai diverse volte che la puntavo,ma puntualmente quando,passavo da lei,o ero senza soldi o gia svuotato
ieri sera,non ho indugiato oltre
ormai sapevo gia tutto,quindi accosto e la faccio salire.
Inizialmente mi vuole portare al parcheggio del lidl,ma non mi sembrava il caso,quindi cambiamo imbosco.
Cercavo il solo bj,ma mi dice che non ha resto dietro,ma che sarebbe passata da casa a prenderlo.
Io avevo molta fretta di tornare a casa,e gia aver perso 10minuti buoni per imboscarsi,mi parevano tanti,li lascio 40€
e vada per il bocca+fica.
Comincia a spogliarsi,e finalmente la vedo in tutto il suo splendore,(non oso immaginare 5-6anni fa come poteva essere)
L'unica pecca non si lascia digitalizzare,quindi mi limito a farle delle carezze al quel bel culo che si ritrova.
Il suo bj,è veramente ben fatto,avrei anche finito in quel modo,ma visto che avevo pagato,passo alla trombata
Non vuole salire sopra,per paura di rompere il preservativo,quindi vado io sopra.
Ma non riesco a trovare una posizione comoda,quindi la metto a pecora,anzi a ranocchia,scosciata su i due sedili
Ora si che si ragiona,l'afferro bene,e la carico,con gran foga,lei incassa bene,e non fa storie
ma,non volevo finire cosi,volevo,assaporare di nuovo la sua boccuccia.
E tempo di poco,riempo il palloncino.

Peccato solo che non si faccia toccare,e spupazzare a dovere,perche fisicamente è davvero notevole,e di bocca ci sa fare
magari ci torno con i soldi contati,per ritestare il suo bj
 
Commenta
Alto