[RECE] Massaggiatrice per uomini e donne - Udine - Bakeca

Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...trice-per-uomini-e-vyn7127505164?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE - V.LE LEONARDO DA VINCI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': est europa
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi massaggio, hj
DIZIONARIO
):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: discreta, servizievole ma fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO:36613371xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho cominciato a vedere l'annuncio da qualche settimana, avevo provato a chiamarla ma era sempre via...
Tra l'altro il numero di cell. richiamava ad una rece della Cristina di Pordenone, di cui si parlava bene nell'apposito tread di massaggi a Pordenone.
Chiamo inizio settimana e fisso a fatica l'appuntamento con la signora in questione che riceve in Via L. da Vinci, nello stesso appartamento di Victoria, almeno così mi pare di ricordare.

Entro e mi trovo davanti una signora oltre la quarantina, non bellissima, ma nel complesso non brutta, tette grosse.
Mi accomdo nudo sul lettino, mio copre parte del corpo con una coperta mentre massaggia l'altra parte...il massaggio pare professionale, anche troppo per i miei gusti! Comunque cerco di rilassarmi e francamante ci riesco.
Dopo una buona mezz'ora mi fa girare e comincia a massaggiare le gambe frontalmente, chiedendomi se sono sposato, se sono figlio unico ecc.. (ma che cazzo te ne frega!!)

Un passaggio anche sul petto e poi mi chiede se ero venuto per massaggio integrale o normale. Le dico che voglio tutto il corpo e pertanto olia l'attrezzo che se ne dormiva tranquillo, data l'attitudine tutt'altro che provocante della signora, e comincia a menare. Dopo qualche minuto, allungo le mani sopra e sotto, ovviamente lei sempre vestita...non dice nulla e io proseguo fino alla venuta, che lei teme proteggendosi da eventuali schizzi con la mano libera!!

Mi asciuga malamente, evidentemente non molto pratica, mi rivesto, saldo e me ne vado.
Bah!!
 
Alto