[RECE] Daniela Ferrari trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42700
index: 33839360xx - 34560890xx


Qualche giorno fa, dopo una giornata di lavoro pesante, mi vien voglia di un po' di trasgressione e sfoglio gli annunci relativi a Palermo su bakecaincontrii.com. Un sacco di proposte, alcune allettanti, altre molto meno. Gli occhi mi cadono sulla trans Daniela Ferrari.Viso femminilissimo, corpo ben proporzionato e con le giuste curve (per i miei gusti), in quanto trans moooolto trasgressiva, mi dico ok, proviamo. Le telefono e una voce inconfondibilmente da trans ma gradevole mi risponde gentilmente. Chiedo fino a che ora riceve (abito a 100 km da palermo e un viaggio a vuoto infrasettimanale proprio non mi andava). Risponde che riceve fino all'una di notte. Penso 'ok, vado', glielo comunico e prendo un appuntamento indicativamente per le 21:00 rimanendo d'accordo che ci saremmo sentiti al mio arrivo a Palermo. Richiamo e chiedo indirizzo tariffa e prestazioni. Mi da l'indirizzo e mi dice che è ATTIVA e PASSIVA, che parte da 50€ e con 70€ le prestazioni sono full. Mi dirigo verso l'indirizzo, la chiamo e mi apre il portone. Giunto davanti alla porta già semi aperta entro, e mi si ghiaccia il sangue. La persona è quella ritratta nelle foto, ma 10 anni dopo e sopratutto 40 kg dopo. Tanto per dare un'idea, lo strato adiposo della pancia è spesso una spanna almeno.... Le è gentile, ma il fratello nei pantaloni cerca un posto sicuro dove rifugiarsi. Ormai l'ora è tarda, sono le 22 circa e decido di fare di necessità virtù. Domando il permesso di usare il bagno e mi viene cortesemente accordato. Torno nella camera da letto, mi spoglio insieme a lei, mi distendo sul letto e il pene viene subito coperto da un preservativo. Inizia a succhiarlo e qui, prima telefonata :mad:, risponde al telefono, cosa che è moooolto scocciante, non siamo in una segreteria aziendale, stiamo scopando. Il fratello si ammoscia repentinamente, se ne accorge e ricomincia a succhiarlo, altra telefonata...:mad:. A questo punto il fratellino non ne vuole sapere più niente. Mi propone di invertire i ruoli visto che anche lei è incappucciata, accetto senza voglia, ma l'ha piccolo e moscio e neanche a lei si rizza. A questo punto mi propone di venirle sulle tette scoperto. Accetto, è l'unica cosa da fare. Si mette coricata di schiena e io retto sulle ginocchia mi avvicino, ma non vuole succhiare, inizia a farmi una sega dicendomi di avvisarla quando sto per venire, inizia la masturbazione e, terza telefonata... Vado avanti io, mi masturbo con gli occhi chiusi cercando il ricordo di qualche figa per eccitarmi. Ho così un mezzo orgasmo e una mezza eiaculazione. Finito vado alavarmi, le lascio 50€ e scappo via il più velocemente possibile.

NON CI TORNEREI NEANCHE PAGATO A PESO D'ORO.

Fate tesoro della mia esperienza, la più negativa che ricordi.
 

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    49,1 KB · Visite: 11.190
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto).

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Alto