[RECE] Lilian - OTR - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Nome: Lilian
Nazionalità: Nigeriana
Età: dichiarati 19 anni ma secondo me ne avrà 22/23
Luogo: S. Maria C.V. -Primo avvistamento (vedi racconto) https://goo.gl/maps/6EfcRNCExe52 -secondo avvistamento https://goo.gl/maps/x5KKBWfPv5s
Servizi: hj/bj/fuck in mission
Compenso: 10
Durata: un buon quarto d'ora
Descrizione: sul metro e 70/75; gambe snelle; culetto tondo e tosto; tette sode, terza misura; bel viso; capelli suoi, naturali (senza la solita parrucca usata dalle black)
Attitudine: simpaticissima e volenterosa, s'impegna ad accontentare “l'utente” anche a prezzi modici

Il mio racconto:

Già vista e intervistata la settimana scorsa, in un posto diverso da quello in cui l'ho incontrata ieri e colpito dalle sue gambe snelle ma sopratutto dalla sua travolgente simpatia, la lasciai con la promessa di una mia prossima visita a breve.
La chiamo al cellulare, mi dice che ha cambiato posto ma è sempre in zona:“strada Capua-Aversa”
Ed io, quel tratto lo faccio tutto, ispezionando come un segugio ogni focolaio black che conosco....ma di Lilian nessuna traccia!!:scratch_one-s_head:
Resta il tratto che va' dall'incrocio del carcere al centro di S. Maria CV. Faccio anche quello e tra le prime due che avvisto, noto una chioma crespa e due belle gambe snelle....sarà lei?!?
Continuo fino all'ultima traversa prima del centro abitato, dove prima di invertire la marcia, mi apparto per fare un bisognino, di fronte c'è un'altra coppia di black, una delle due si avvicina e mentre assiste allo svuotamento della mia vescica si offre per svuotarmi anche altri organi. :pleasantry:
Ma non è il mio tipo, sto' quasi per dirle che le cicciottelle come lei non mi piacciono ma la liquido in modo meno rozzo e vado via. Devo tornare al primo focolaio e veriFICAre se la “chioma crespa” è Lilian. Ma è vuoto, le due sono sparite!!:unknw:
Cosa cacchio fare adesso, è la domanda che mi pongo. La black che divideva il focolaio con la cicciottella sembrava carina....mmmh... quasi quasi!!:spiteful:
Rifaccio inversione e nella traversa successiva al focolaio abbandonato, con la coda dell'occhio rivedo la “chioma crespa”.
Di nuovo inversione (aaah che stress!!) e imboccata la stradina, a qualche metro dall'incrocio, finalmente la becco....è praticamente nuda: reggiseno e mutandine sexy sotto un vestitino a rete che non copre nulla.:w00tmesalia:
A prima vista non la riconosco, quindi chiedo: “ma sei Lilian”?
Si, è lei, senza parrucca... ma il sorriso e la simpatia con la quale mi accoglie non lasciano dubbi...è proprio lei!!

-Andiamo?-
-Si, certo!- (e ci dirigiamo all'imbosco)
-Lilian, ma perchè mi hai dirottato ad Aversa...qua è S. Maria C.V.!-:rtfm:
-oooh mi dispiace!!-:sorry:
-oook...no problem!-

Mi chiede 10, stavolta approfitto e risparmio...ma risparmia anche lei con i servizi, non mi lascia leccare le tette (che sono stupende) apre le gambe e le richiude subito, lasciandomi toccare a stento la sua pussy carnosa e morbida. In compenso, si mostra però coinvolgente, di tanto in tanto mi fa notare che il tempo passa...ma ai miei inviti a continuare, non protesta e paziente va avanti. Prima l'hj di riscaldamento, poi un bj fatto bene e infine, visto che nelle mie precedenti fugaci ispezioni alla pussy, ho appurato che è ben lubriFICAta, mi immergo scivolando a meraviglia.
Questa simpaticona ha superato il test (low cost) con ottimi voti ed è quindi d'obbligo un ritorno. La promessa di una bella leccata alle sue tette sode (raddoppiando il compenso) me la fa quando la saluto....a presto Lilian, bye bye.....:bye:

Cia' uagliu'
 

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
e con 10 euro ti ha preso!... :prankster2: Ma va bene, dove c'è gusto... Ciao ;)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #5
....e a proposito, ho anche un aggiornamento da fare:

Dovevo tornare a veriFICAre se raddoppiando il compenso, questa ragazza avesse raddoppiato di pari passo i suoi servizi.
NO. Seppure abbia mantenuto la promessa di lasciarsi leccare le tette (magnifiche e sodissime con capezzoloni appuntiti) è stata più stressante della volta scorsa.
Sarei stato almeno un quarto d'ora a leccare quei capolavori che si ritrova in petto ma dopo un paio di minuti mi ha praticamente smontato...interruzioni ogni dieci secondi con lei che dice che può bastare, mi scansa la testa e si pulisce con un fazzoletto, un po' schifata.
Indica l'orologio sul cruscotto della mia macchina e fa' capire che dobbiamo stringere....
….e no Lilian, così non ci siamo!!
E' abbastanza brava nel BJ, si...ma le cose fatte in fretta e furia mi fanno uno strano effetto e il “finale” non mi da' nessun piacere.

Riflessione OT:

Quante differenze, tra ognuna di queste ragazze, c'è chi con 20 non si lascia nemmeno toccare, chi si lascia fare quel po' che basta e chi concede FK e persino il DATY....e noi, nella continua e disperata ricerca di queste ultime!! :pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
....e a proposito, ho anche un aggiornamento da fare:

Dovevo tornare a veriFICAre se raddoppiando il compenso, questa ragazza avesse raddoppiato di pari passo i suoi servizi.
NO. Seppure abbia mantenuto la promessa di lasciarsi leccare le tette (magnifiche e sodissime con capezzoloni appuntiti) è stata più stressante della volta scorsa.
Sarei stato almeno un quarto d'ora a leccare quei capolavori che si ritrova in petto ma dopo un paio di minuti mi ha praticamente smontato...interruzioni ogni dieci secondi con lei che dice che può bastare, mi scansa la testa e si pulisce con un fazzoletto, un po' schifata.
Indica l'orologio sul cruscotto della mia macchina e fa' capire che dobbiamo stringere....
….e no Lilian, così non ci siamo!!
E' abbastanza brava nel BJ, si...ma le cose fatte in fretta e furia mi fanno uno strano effetto e il “finale” non mi da' nessun piacere.

Riflessione OT:

Quante differenze, tra ognuna di queste ragazze, c'è chi con 20 non si lascia nemmeno toccare, chi si lascia fare quel po' che basta e chi concede FK e persino il DATY....e noi, nella continua e disperata ricerca di queste ultime!! :pardon:

Noi miseri mortali costretti alla perpetua ricerca, al continuo vagare ed alla perenne veriFICA :wink:
 
Commenta
Alto