[INFO] Pamela David - Perugia - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [info] Pamela David - Piccole

Possibile che nessuno la conosce!?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
287
Reaction score
3
Re: [info] Pamela David - Piccole

Alfredo67 ha scritto:
Possibile che nessuno la conosce!?

Quanta fretta!! Se guardi i tempi medi di risposta in questo thread.......sai quanto ancora devi aspettare! Anni fa ne avevo fatto una battaglia.....ovviamente persa.
Comunque la tipa non risulta essere nel mio "curriculum", dichiara di avere una dote di 21. Per altro non so dirti. Magari l'amico moro2000 potrà esserti di più aiuto.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: [info] Pamela David - Piccole

Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum, la Pamela di cui si chede l'ho testa io in tempi migliori....sarà passato più o meno un annetto. Non faccio una vera e propria rece perchè dopo tutto questo tempo i dettagli mi sfuggono.... anche perchè non è stata un esperienza memorabile. Premetto che io sono attivo, cmq, lei ha una dotazione media e nn particolarmente reattiva. Riceveva dalle parti della stazione, mi accolsse con cordialità e gentilezza, lei sparò alto ma ci accordammo per una velocità urbana. Pulita e professionale, ma forse un pò freddina, non scattò qualla scintilla che innesca la porcaggine seria. Un rapporto soddisfacente ma non ritenni meritasse un bis.

Sperando di essere stato utile

Lupo
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: [info] Pamela David - Piccole

Conermo in toto quanto scritto da lupo anch'io ho avuto modo di testarla prima della mia iscrizione a questo forum quindi circa due anni fa. L'incontro non fu dei migliori lei sembrava restia a differenza di altre t-gatte molto più partecipative. Pirillo nella norma ma per niente reattivo. Troppo sbrigativa per i miei gusti e quindi cancellata dalla trombo list.
Tanto dovevo.
Un saluto a tutti e buone vacanze :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
La PAMELA David adesso risulta presente nel sito "toptrans" a Perugia ma fino a poco tempo fa si faceva chiamare INDILA' ed è argentina. Quindi per recensioni o info ricercatela con il nominativo INDILA'.
 
Commenta
Alto