[RECE] Bruna Keys (Marini) - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.925
Reaction score
24.367
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Bruna Keys, ma in alcuni annunci Bruna Marini
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4718 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': una trentina più o meno, ma sbaglio sempreeeee
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto sono un pò patinate ma è assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 circa, pelle morbida ambrata liscia pulita, 4a di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: maialina educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore ma rampe di scale da fare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34557880xx - 38835900xx

Ho incontrato Bruna una tarda serata di mezza settimana.

Al telefono è subito spigliata e simpatica e scherziamo un pò. Poi mi da l'indirizzo corretto in via Viberti nei pressi dell'altro palazzone di via Fattori fulcro delle location della zona per esercenti di vario tipo e foggia.
L'alloggio è una mansarda moderna, ben tenuta e pulita ed abbastanza alta da non battere la testa nel tetto. Tra l'altro conosco l'alcove poichè da me già frequantata in altra compagnia...

Lei non si nasconde e mi apre sorridente... Che spettacolo ragazzi! Lei è in body nero di pizzo trasparente ed autoreggenti. Putroppo non ha i tacchi di ordinanza perchè dolorante ad un ginocchio ed il vistoso cerotto antidolorifico posto su di esso ne è chiara testimonianza.

Un pò zoppicante si avvia verso il letto e mi chiede scusa ma non riesce tanto a stare in piedi. Ma posso ammirare già subito il suo bellissimo fondoschiena che a causa della zoppia ancheggia ancora di più.

Lei è veramente una grandissima gnocca come poche mi sono capitate di vedere: mulatta, fisico scultoreo con tutte le curve al posto giusto, una bella 4a di seno, alta 1,80 circa e 2 occhioni da cerbiatta maiala che mi hanno fatto sciogliere subito.
Le foto (al netto di un pò di photoshop che ovviamente c'è sempre) rendono piena giustizia; non avrete brutte sorprese.

4 chiacchere prima di aprire le danze e mi accorgo presto di avere a che fare con un personaggio abastanza arguto e simpatico.

Poi mi invia a spogliarmi mentre lei sgancia i pussoirs della parte inferiore del body e li mi accorgo subito che avrò a che fare con un discreto usignolo...

Cerco l'FK ma purtroppo trovo solo bacetti a stampo. Ma presto trovo le sue labbra molto più giù, dove opera un ottimo BBJ che mi allieta assai.

Poi ricambio e dopo pochi colpetti di lingua mi ritrovo in bocca un bellissimo arnese durissimo ed affusolato di lunghezza rispettabile; secondo me siamo sui 17/18 cm e di discreto spessore.

Dopo un pò mi ferma, mi gira a pecoz e mentre pregusto l'infilzamento mi ritrovo invece la sua lingua infilata fino all'intestino in uno dei più profondi Anal Rimming mai ricevuti in vita mia! Solo questo valeva il prezzo del biglietto...

Quando sono ormai fradicio della sua saliva fa per infilarmi e le ricordo di coprirsi prima di fare cazzate...

E poi comincia a martellarmi alternando con sapienza colpi più profondi a momenti di vera coccola e baci sensuali sulla schiena. Ci sa fare, è veramente brava nonostante il ginocchio dolorante che ogni tanto la interrompe.
Poi mi volta a panza in su e riprende l'opera di martello penumatico fino a costringermi a chiedere una breve pausa. Lei per tutta risposta si sgoldona e mi ficca l'attrezzo in bocca e dopo poco si sposta in tempo a non riempirmi la bocca con il suo caldo latte.

Rapida asciugatura e mi finisce con un memorabile BBJ.

La sua depilazione e la sua pulizia sono perfette, nessun minimo odore o dispiacere.

Nessuna offerta del bagno al mio arrivo ma per eventuali pulizie finali si.

Non mi ha mai chiesto quanto concordato, l'ho lasciato io sul mobile prima di avviarmi all'uscita.

In sostanza, è stato un incontro memorabile, con una bella t-topolona safada ed ad un ottimo prezzo per una top come lei potrebbe essere.

L'unico neo è che non mi ha concesso baci lunghi e profondi, altrimenti sarebbe stata veramente fantastica.

Nei ricordini metto le foto dei selfie, perchè lei è esattamente così:
 

Allegati

  • 3883590038.jpg
    3883590038.jpg
    36,2 KB · Visite: 1.041
  • 3455788091.jpg
    3455788091.jpg
    30,5 KB · Visite: 434
  • 3455788091-1.jpg
    3455788091-1.jpg
    40,1 KB · Visite: 465
Alto