Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aylla Gattina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=16623&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39111
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal rimming, FK, BBJ fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1ora e30
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta ma carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
TELEFONO: 34708832XX


LA MIA RECENSIONE:
Era un mio pallino Aylla...
Lunedì sera sono andato a trovarla in quel di Legnano.
La chiamo nel pomeriggio, mi dice dove raggiungerla e il compenso. Pronto e fresco come una rosa, la raggiungo alle 21.30.
Lei non è molto alta, ma molto carina. Un bel fisico, pancia piatta con piercing, forse il culone un po' grosso. Un bel sorriso e da subito un bel social time.
Rinfrescata di rito, sciacquo con collutorio se voglio baciarla...
La raggiungo sul lettone, e mi chiede quanto sono porco...le dico di scoprirlo :)
Iniziamo a baciarci, baci profondi e salivosi. L'atmosfera si fa subito rovente. Si toglie reggiseno e mutandine e vedo la bestia già durissima. Mi sale sopra e d inizia a scoparmi la bocca. faccio fatica a prenderlo tutto,ma ci riesco e lei mugola di piacere. Suona il campanello e lei scusandosi, dice che è il fattorino con il cibo. Si mette una vestaglia e con il cazzo duro mi dice che non sa dove nasconderlo :) . Torna nel giro di pochi minuti scusandosi ancora...le dico nessun problema, perchè è davvero gentile. Riprendiamo le danze, ancora di bocca, le piace farsi succhiare. Alterniamo un 69 dove anche lei si dimostra molto partecipe. Ancora FK...mi chiede di sputarle in bocca, cosa che fa salire ancora di più l'eccitazione. Mi mette a pecorina e mi pratica un lungo anal rimming da paura...sento la sua lingua dentro il buchetto...mi fa impazzire. Una volta rilassato, prende il gel e comincia a giocare con il buchetto, infilando un dito, poi due per allargarmi e prepararmi. Si copre, e comincia ad entrare piano piano, senza fretta. E' davvero grosso, faccio fatica e mi fa male...mi fa girare, cuscino sotto al culo e mi prende alla missionaria. Ancora tanta lingua e il cazzo che piano piano si fa strada...altro cambio, si sdraia lei e mi fa salire sopra di lei...ormai sono qausi del tutto allargato. Mi rimette a pecorina e lei sale sopra a mo di film porno e comincia a scopare con foga. ormai è un piacevole dolore e lei spinge forte. Altri cambi di posizione, alternati a succhiate sempre più bagnate. Mi da della troia, mi schiaffeggia con il cazzo...è passato tanto tempo, non ce la faccio più devo sborrarre...mi succhia fino a farmi venire.
Passo in bagno per una rinfrescata, mi rivesto e le do' il regalino. Non ha mai risposto al telefono, non ha guardato l'orologio e non mi ha mai messo fretta in nessun momento.
Guardo l'ora e vedo che è passata un'ora e mezza...la saluto, altro bacio e me ne vado.
Alla prossima!
Bella rece. Grazie mille!
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Gentili colleghi, se trovate una recensione o più in generale un intervento di vostro gradimento, scrivete un post solo se intendete dire qualcosa ad ampliamento del concetto.

Se dovete solo partecipare il consenso, esistono le comode funzioni "like" e "grazie".

In parole povere, evitate post del tipo "bella rece" "sei il migliore" "se fossi una donna te la darei". Allungano il thread senza apportare nulla di nuovo.

p.s. Se avete la "sindrome da contatore" sappiate che li cancello....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto