APOLLO 11 - PARMA (ex castorina)

Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Ciao...volevo sapere se qualcuno ha notizie....
Mi sembra di aver udito che si sta bene la dentro
 
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok come avevo sentito...sui prezzi per iscriversi alle gare ? :)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Pnesa che ci volevo andare proprio l'altra sera(domenica) ma era chiuso.In compenso ho fatto in tempo a vedere un pongone enorme che usciva proprio dal giardino del night e ,una volta fermatomi per urinare nei pressi, mi sono accorto che stavo pisciando in mezzo a una siepe proprio in testa ad un rospo.

Scusate l'OT
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
scusate è possibile avere il link del locale o l' indirizzo ( ho cercato su Google ma non ho trovato niente)
grazie
ares
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
la gestione attuale purtroppo pecca proprio nel servizio, ma soprattutto nella pulizie,presenza di scarafaggi nei prive per esempio , per quanto riguarda il servizio delle ragazze direi che e' buono e ci sono anche ragazze carine, poche ma ci sono , e' un locale a tessera ,se insisti ti fanno passare anche senza
 
Commenta

salvatoreocchiuto

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Un locale di elevato interesse che regala emozioni. Ambienti confortevoli e puliti malgrado qualche commento che non rispecchia la realtà. Una serie di privè comodi e adatti alla ricezione dell'ospite. La comparazione qualità-prezzo è notevole. Nel periodo attuale è presente la "Reina de la Noche", già stella del Bataclan e del Giano Bifronte/Guido Baldo. Merita un passaggio.
 
Commenta

salvatoreocchiuto

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Nel periodo attuale è presente la "Reina de la Noche", già stella del Bataclan e del Giano Bifronte/Guido Baldo. UNA DONNA UNICA LA FAMOSA DONATELLA UN CONDENSATO DI FASCINO SENSUALITA' ELEGANZA LA COLOMBIANA PER ECCELLENZA. FUEGO LATINO!!! La trovate esclusivamente all'Apollo 11 di Parma... diffidate delle imitazioni.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Nel periodo attuale è presente la "Reina de la Noche", già stella del Bataclan e del Giano Bifronte/Guido Baldo. UNA DONNA UNICA LA FAMOSA DONATELLA UN CONDENSATO DI FASCINO SENSUALITA' ELEGANZA LA COLOMBIANA PER ECCELLENZA. FUEGO LATINO!!! La trovate esclusivamente all'Apollo 11 di Parma... diffidate delle imitazioni.

Ehehehe tu dovevi fare il pubblicista da grande.Per quanto riguarda la Donatella confermo che sia molto brava in prive' ma ormai ha una eta' molto elevata.Se dici la regina della notte uno pensa di andare la e trovare un figone di 20 anni ma purtroppo non e' cosi.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
la gestione attuale purtroppo pecca proprio nel servizio, ma soprattutto nella pulizie,presenza di scarafaggi nei prive per esempio , per quanto riguarda il servizio delle ragazze direi che e' buono e ci sono anche ragazze carine, poche ma ci sono , e' un locale a tessera ,se insisti ti fanno passare anche senza
beh quando avranno disinfestato dagli scarafaggi si puo fare un giro
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
Un locale di elevato interesse che regala emozioni. Ambienti confortevoli e puliti malgrado qualche commento che non rispecchia la realtà. Una serie di privè comodi e adatti alla ricezione dell'ospite. La comparazione qualità-prezzo è notevole. Nel periodo attuale è presente la "Reina de la Noche", già stella del Bataclan e del Giano Bifronte/Guido Baldo. Merita un passaggio.
è tuo il locale?
 
Commenta

salvatoreocchiuto

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Non è mio il locale ma da tempo mi piacerebbe aprirne uno con casinò... cerco finanziatori. Quanto alla Donatella 1) over 40 the best of womens 2) è una superfiga per veri intenditori 3) è una donna con la d maiuscola intelligente sorridente di elevata classe. Un saluto a tutti dal Re del Web
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Beh adesso non esageriamo dai...??...diciamo sui 40...era al Bataclan qualche anno fa...comunque gran topa...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
707
Reaction score
237
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Nel periodo attuale è presente la "Reina de la Noche", già stella del Bataclan e del Giano Bifronte/Guido Baldo. UNA DONNA UNICA LA FAMOSA DONATELLA UN CONDENSATO DI FASCINO SENSUALITA' ELEGANZA LA COLOMBIANA PER ECCELLENZA. FUEGO LATINO!!! La trovate esclusivamente all'Apollo 11 di Parma... diffidate delle imitazioni.

Fa piacere sapere dove lavora ora Donatella, ma per il resto sei pagato per fare pubblicità ai locali? dare informazioni del tipo costo di ingresso, numero di ragazze presenti, provenienza e tipologia delle stesse e costo dei privè sarebbe decisamente piu utile!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
61
Ragazzi ma è uno scherzo o cosa?

Ho 54 anni e la Donatella la trombai la prima volta al Bataclan di Colorno 15 anni fa... sul Mercato da secoli praticamente è Definirla una donna di gran classe mi pare una burla. È una simpatica ed esperta vecchia battona.
 
Commenta
Alto