Con un piede nei 60

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
... posso perdere la testa per un 60enne...il fascino si estende dall'intelletto fin giù ...alle parti basse ...

... potrebbe essere un qualche tipo di feticismo ...chessò ... una perversione sessuale tipo la gerontofilia.
Non è così poi tanto raro...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
... potrebbe essere un qualche tipo di feticismo ...chessò ... una perversione sessuale tipo la gerontofilia.
Non è così poi tanto raro...

9wc0eu.jpg


:lol:
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
No no, caro, intendo proprio che posso perdere la testa per un 60enne...il fascino si estende dall'intelletto fin giù ...alle parti basse :)
Insoma, qualcuno mi ha fatto ...come si suol dire? "parecchio sesso "
Beh immagino che anche la controparte sarà stata molto contenta.
Però boh, io ho 27 anni e se andassi con una 15-16enne sarei visto come una specie di pedofilo, invece uno di 60 che va con una di 30 è tutto ok. Bah...
Poi in Italia dopo il processo Ruby c'è questa convinzione che chi va con una minorenne è un pedofilo, mentre in realtà l'età del consenso è 14 anni (e non 18). Nel caso di Ruby il problema è che era prostituzione minorile, se fosse stata una scopata gratis sarebbe stata una cosa legalissima.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Beh immagino che anche la controparte sarà stata molto contenta.
Però boh, io ho 27 anni e se andassi con una 15-16enne sarei visto come una specie di pedofilo, invece uno di 60 che va con una di 30 è tutto ok. Bah...
Poi in Italia dopo il processo Ruby c'è questa convinzione che chi va con una minorenne è un pedofilo, mentre in realtà l'età del consenso è 14 anni (e non 18). Nel caso di Ruby il problema è che era prostituzione minorile, se fosse stata una scopata gratis sarebbe stata una cosa legalissima.

Questa non la sapevo....

Se un maggiorenne scopa, gratis, con una 15enne consenziente non commette nessun reato.
Se gli paga un gelato lo mettono in galera e buttano via la chiave?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Beh immagino che anche la controparte sarà stata molto contenta.
Però boh, io ho 27 anni e se andassi con una 15-16enne sarei visto come una specie di pedofilo, invece uno di 60 che va con una di 30 è tutto ok. Bah...
Poi in Italia dopo il processo Ruby c'è questa convinzione che chi va con una minorenne è un pedofilo, mentre in realtà l'età del consenso è 14 anni (e non 18). Nel caso di Ruby il problema è che era prostituzione minorile, se fosse stata una scopata gratis sarebbe stata una cosa legalissima.

Ma che diamine c'entra?! Se permetti a 25 anni una persona è adulta. Il cervello raggiunge la sua piena maturazione,e dopo i 30 inizia a perdere 100000 neuroni al giorno,percui semmai una donna di 28/29 anni può darsi anche che ragioni in maniera più lucida di un 60enne eheh. Tu ne hai 27, non sei un ragazzino tesoro. La comprendi la differenza tra un adulto e un ragazzino? Un 60enne e una 25enne si rapportano comunque tra persone adulte, un 27enne e una 14enne, se permetti, no.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ma che diamine c'entra?! Se permetti a 25 anni una persona è adulta. Il cervello raggiunge la sua piena maturazione,e dopo i 30 inizia a perdere 100000 neuroni al giorno,percui semmai una donna di 28/29 anni può darsi anche che ragioni in maniera più lucida di un 60enne eheh. Tu ne hai 27, non sei un ragazzino tesoro. La comprendi la differenza tra un adulto e un ragazzino? Un 60enne e una 25enne si rapportano comunque tra persone adulte, un 27enne e una 14enne, se permetti, no.

7nnlhd.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ragazze e ragazzi, si fa per scherzare, il mio post voleva essere solo umoristico e portare un pò di risate, senza rancore nessuno, mi raccomando ...
chiavettiere.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Simpatico 3D, dal quale mi sono volutamente astenere dal partecipare finora, lasciando la parola agli altri, coetanei (pochi) e altri.
Trovandomi anch'io alle 60 candeline, ammetto che sia gli stimoli, sia le prestazioni sono lontane da quelle di quarant'anni fa.
Il doppio shot non è pertanto più una mia prerogativa da qualche anno, e la mia media (casa + pay) scesa a 2-3 a settimana.
La sto vivendo con consapevolezza, grazie a Dio perché godo di buona salute e di fronte alla donna che riesce a prendermi mentalmente ho ancora colpi in canna per non sentirmi da ospizio.
La pillolina blu, come scritto in altra parte, l'ho voluta prendere una sola volta, più per curiosità e apprestandomi ad incontrare una 27.enne dal comportamento sessuale esplosivo.
Non ho ben capito se possa esser servita, o meno a trascorrere con questa partenopea caliente un'ora e mezzo di ottima sessualità.
Come hanno scritto altri prima di me, da un annetto predilego frequentare le solite 2 pay (over 45.enni) con le quali si va un pochino oltre una semplice scopata.
Ci si conosce, rispetta e ci si viene vicendevolmente incontro per la buona riuscita della seduta.
La voglia del nuovo non è che sia svanita, solo che presto grande attenzione in fase di primo contatto telefonico, scartando subito quelle che non mi ispirano granché.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
State in tema!!! Qui sono i 60enni che si devono raccontare... :)

Avviandomi verso i 60, diciamo che ho acquisito un maggior controllo di me stesso, privileggiando quelle forme che consentono anche alla partner di provare maggior piacere. Vuoi anche perché 20 anni fa, non si trovava in giro la qualità del prodotto di adesso.
Erano prevalentemente incontri con OTR le mie frequentazioni, e come si può ben immaginare erano incontri da una botta e via.
Tanto per fare un esempio, il primo FK lo scambiai oltre il 2000, componente questa indispensabile per far salire l'intensità in un incontro.
Con la maturità c'è un aspetto che è cambiato in me, in fatto di preferenze femminili. Da giovane preferivo la ragazza magrissima ed anche una 2^ di seno era motivo di sollazzo. Con il passare degli anni mi garbano invece forme con maggiori curve e le tette sono diventate un elemento da farmi andare fuori di testa.
Si cambia... lo recitava anche la Mannoia in un suo brano.
Volevo però raccontarti di una stranezza che mi è successo di trovare in una tua coetanea.
Questa mi confidò che la sua più intrigante fantasia sessuale era quella di stare con un uomo maturo, che le produceva cunnilingus.
Ti posso assicurare che non bleffava affatto, tanti e selvaggi erano i suoi movimenti contorcenti mentre glielo praticavo.
Non mi meraviglio affatto che l'uomo maturo, spesso brizzolato, possa sempre suscitare consensi in molte donne, al punto di farne diventare oggetto delle proprie fantasie nascoste.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est

......
Volevo però raccontarti di una stranezza che mi è successo di trovare in una tua coetanea.
Questa mi confidò che la sua più intrigante fantasia sessuale era quella di stare con un uomo maturo, che le produceva cunnilingus.
Ti posso assicurare che non bleffava affatto, tanti e selvaggi erano i suoi movimenti contorcenti mentre glielo praticavo.
Non mi meraviglio affatto che l'uomo maturo, spesso brizzolato, possa sempre suscitare consensi in molte donne, al punto di farne diventare oggetto delle proprie fantasie nascoste.

ma vuoi mettere l'esperienza che può avere in questo caso un uomo maturo nei confronti di un baldo giovine 20/30 enne che magari bada solo a scopare come un matto la partner andando subito al sodo....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37

Volevo però raccontarti di una stranezza che mi è successo di trovare in una tua coetanea.
Questa mi confidò che la sua più intrigante fantasia sessuale era quella di stare con un uomo maturo, che le produceva cunnilingus.
Ti posso assicurare che non bleffava affatto, tanti e selvaggi erano i suoi movimenti contorcenti mentre glielo praticavo.

Giuro che non ero io :)
 
Commenta
Alto