La Spezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Valeria di Sarzana

Salve ragazzi siccome non mi riesce mettere l’annuncio perché non esiste
Ma si sa nulla in merito a Valeria di Sarzana che ne parlano tanto??
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
442
Reaction score
385
Senza un riferimento o qualcosa di concreto come si fa a capire di chi si tratta? E poi, "ne parlano tanto" ma chi ??
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
Trattasi di aspirante attricetta (vezzeggiativo non per l'età) di una famosa casa produttrice molto attiva in Toscana. Nomi non ne faccio ma fidatevi al 100%. Credo che per questo genere vi sia apposita sezione.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Salve ragazzi siccome non mi riesce mettere l’annuncio perché non esiste
Ma si sa nulla in merito a Valeria di Sarzana che ne parlano tanto??

Trattasi di aspirante attricetta (vezzeggiativo non per l'età) di una famosa casa produttrice molto attiva in Toscana. Nomi non ne faccio ma fidatevi al 100%. Credo che per questo genere vi sia apposita sezione.

Ragazzi, io capisco che alle volte la voglia di figa faccia perdere un pochino la testa, ma rendetevi conto che, se vogliamo essere inattaccabili dal punto di vista legale, possiamo parlare unicamente di ragazze che abbiano un profilo pubblico e quindi con un preciso riferimento su internet.

I "si dice" "penso che sia" "dovrebbe essere" non servono ad un cazzo e sono anche pericolosi. Per voi in prima istanza.
 
Commenta

gigolo1

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
la spezia
sono stato da lei nel pomeriggio, sono salito da lei mi ha detto quanto prende e sono andato via, non voglio dire nulla su di lei se non che è una ragazza molto gentile.
Aggiungo solo una cosa alla recensione trovata da nicki75 con 40 fa bbj fino alla fine, aggiungendo 10 si spoglia e si fa leccare.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
Non so la ragazza in questione, ma so per certo una scuderia in zona stazione molto spudorata
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto