Glenda Cherubino ci ha abbandonato?

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Così sembrerebbe, visto che sotto il suo nick risulta la qualifica di ospite....e che il profilo risulta irreperibile....
Ma così, senza un saluto? Oppure mi sono perso qualcosa?
 
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
Sinceramente non ne sentirò la mancanza, faceva troppo la pesudo-intellettuale dagli altri principi.
Preferisco petra e axl.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
Sinceramente non ne sentirò la mancanza, faceva troppo la pesudo-intellettuale dagli altri principi.
Preferisco petra e axl.

effettivamente mi sento di confermare, almeno per quanto mi riguarda, il pensiero di luca0000.

di molte delle sue raffiche filosofiche (nel thread apposito) non ne comprendevo nemmeno il senso

ad ogni modo, la saluto e la invito a ritornare quanto prima se lo vorrà: in tal caso sarà la ri-benvenuta.
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Io invece ne sentirò la mancanza...a volte magari non comprendevo tutto o mi perdevo qualcosa ma ho spesso apprezzato i suoi spunti di riflessione.
Per me un peccato.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.203
Reaction score
10.568
Località
praticamente Milano
magari si è presa solo una pausa come la volta scorsa, capita di non trovarsi più bene in un forum...

ciao Glenda, a presto!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
gli annunci sono spariti .... immagino e spero per lei abbia cambiato "direzione" ... un augurio di buona vita . :hi::hi::hi:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Sarò allora io il primo a sostenere che il forum senza di lei, non sarà più lo stesso, almeno per me.
Gran signora in un mondo di persone mediocri. Intelligente, preparata, con il senso della misura, ma decisa quando serviva a difesa delle sue idee. Sempre schierata verso le parti più deboli e spesso soccombenti. Mai banale o votata al qualunquismo.
Avendo letto tra le righe che ultimamente aveva visitato sale ospedaliere, VOGLIO AUGURARMI che non possan proprio esser questi i motivi ad averla fatta allontanare.
I miei migliori e sentiti auguri per il suo prosieguo, che se in qualche modo vorrà riproporla sui sentieri di nostra percorrenza, ne sarò felicissimo.
Un grazie ad Infizz per l'attenzione e la sua straordinaria sensibilità, avendoci consentito di prolungare il suo stare in nostra compagnia.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Oh vabbeh, non è mica morta... avrà un po di cazzi suoi da sbrigare o semplicemente s'è rotta di noi persone mediocri...
La rispettavo e continuerò a rispettarla, ha pregi e difetti come tutti noi ... ma di certo non è madre Teresa di Calcutta...
a volte sapeva essere veramente stronza e particolarmente permalosa ... quello che mi ha più sorpreso è la sua insofferenza verso le colleghe donne, soprattutto se si facevano vive nel thread Napilandia... bho, non l'ho mai capita sta cosa... gelosa di uno spazio pubblico virtuale.
Ha concluso il suo percorso qui con un atteggiamento di spocchiosa superiorità, tanto da dimenticarsi di augurarci un buon proseguimento.
Non che ci tenessi in modo particolare, sia chiaro.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Oh vabbeh, non è mica morta... avrà un po di cazzi suoi da sbrigare o semplicemente s'è rotta di noi persone mediocri...
La rispettavo e continuerò a rispettarla, ha pregi e difetti come tutti noi ... ma di certo non è madre Teresa di Calcutta...
a volte sapeva essere veramente stronza e particolarmente permalosa ... quello che mi ha più sorpreso è la sua insofferenza verso le colleghe donne, soprattutto se si facevano vive nel thread Napilandia... bho, non l'ho mai capita sta cosa... gelosa di uno spazio pubblico virtuale.
Ha concluso il suo percorso qui con un atteggiamento di spocchiosa superiorità, tanto da dimenticarsi di augurarci un buon proseguimento.
Non che ci tenessi in modo particolare, sia chiaro.

Ammazza che bomba molotov!!! Pensa se non la rispettavi...
In ogni caso Madre Teresa di Calcutta non era affatto un personaggio così limpido,percui se doveva essere un complimento a Glenda io mi associo. Almeno lei, Glenda, i suoi soldi se li è guadagnati onestamente e non ha mai finto di essere ciò che non è.

Per quanto non avessimo legato particolarmente (anche se mi avrebbe fatto piacere) vuoi per la mia molto incostante presenza sul forum, vuoi per il suo carattere riservato e forse per la sua prudenza nel dare confidenza alle colleghe (avrà avuto le sue BUONE ragioni e la comprendo), la consideravo comunque un elemento positivo nel forum e mi dispiace.

Risulta ospite, pertanto credo si sia cancellata volontariamente. Che saluto doveva lasciare alla comunità? Giusto infizz e pochi altri sono intervenuti con parole di riguardo verso di lei. Se si è cancellata evidentemente per qualche motivo non avrà più trovato questo luogo di suo gradimento e avrà voluto farlo sapere così...è una precisa presa di posizione. E sarebbe stato ipocrita lasciare un "dolce saluto di addio". Io personalmente trovo ridicoli coloro che si cancellano dai forum lasciando papiri lacrimevoli e spesso vittimistici alla comunità.
Lei è uscita in silenzio,nel suo stile.

Inoltre a postilla aggiungo che trovo invece davvero poco signori coloro che sono intervenuti con parole di disistima nei suoi confronti. Non si parla mai male degli assenti,signori miei, piuttosto non intervenite.
Ciao Glenda.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
A quanto pare le persone limpide corrono anche il rischio di scontentare gli altri e di farsi malvolere. C'è sempre un prezzo da pagare.
Ma che dire? Meglio limpidi e spontanei che ipocriti.
Chiudiamo la chermesse, ché non mi pare proprio il luogo...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
in riferimento alla mediocrità....in medio stat virtus.... e ognuno e' artefice delle proprie sorti , la community a volte è vasta a volte e' stretta. Perdere un membro è perdere ricchezza, rispettarne la scelta è indice di crescita. E' anche vero che ognuno ha il proprio stile di commiato e scelte che possono sembrare ineducate, magari sono dovute ad una fase più o meno felice della vita, un desiderio di nuovo, una pausa di riflessione, desiderio di rompere, di farsi rimpiangere e mille altri validissimi motivi....come altrettanto valido puo' essere lo spiazzamento di chi aveva un rapporto un po' più intimo....va bene così, stai bene glenda-aly-pippi anche noi faremo lo stesso. Il forum lo conosci , chiunque non troll che vuole condividere e cazzeggiare è sempre ben accetto, chiunque vuole prendere strade diverse è rispettato... ce ne faremo due ragioni
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
La rispettavo e continuerò a rispettarla, ha pregi e difetti come tutti noi ... ma di certo non è madre Teresa di Calcutta...
Accidenti.... hai scomodato persino madre Teresa di Calcutta.
Confesso che mi piacerebbe conoscere il giudizio che ha nei confronti della sorella albanese.
Non per polemica, ci mancherebbe. Solo per avere un'idea più precisa che puoi avere su Glenda.

 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano

...
Mai banale
...

insomma, qualche banalità da citazione in stile facebook spesso la sparava tra le massime con cui ha riempito il 3D dei pensieri filosofici...

comunque di lei tempo fa apprezzai molto il fatto che, una volta che le feci notare l'insensatezza (almeno per me) del suo ennesimo pensiero profondo, non si offese per nulla

discordo sul fatto che avrebbe dovuto salutarci.

evidentemente non ne sentiva il bisogno. insomma fatti suoi.... mica siamo fratelli
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
insomma, qualche banalità da citazione in stile facebook spesso la sparava tra le massime con cui ha riempito il 3D dei pensieri filosofici...

Sai uskebasi.. a volte troviamo interessante qualche citazione propria di altri, che piacendoci la riproponiamo al resto della comitiva.
Come è capitato a me, sarà successo anche per lei, di pescare quache "perla" poco gratificante.
La sua non banalità, la trovavo invece nei contenuti delle sue osservazioni, nei temi che trattava, tale da considerarla una delle poche con cui mi sarebbe garbato avere con lei un qualcosa oltre ad un semplice incontro di sesso.
In altro 3D viene trattato il concetto se ci sono state situazioni in cui le pay possono averci fatto fare brutta figura, e tra le varie risposte lette le maggiori riguardano un invito a cena.
Ecco... Glenda rientra tra le pochissime con cui mi sarei spinto a rivolgere un invito in tal senso, sicuro della piacevole riuscita della serata.


 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Almeno lei, Glenda, i suoi soldi se li è guadagnati onestamente e non ha mai finto di essere ciò che non è.

Strano che una che non ha legato particolarmente conosca particolari così intimi di Glenda... sei sorprendente.
Finisce che scopriremo che siete parenti.

E sarebbe stato ipocrita lasciare un "dolce saluto di addio".

Sarebbe bastato un arrivederci, ma non a me, almeno a quanti le erano affezionati, anche in forma privata.
Solo in segno di buona educazione, d'altronde, dal sito, suppongo, lei ha anche avuto un tornaconto d'immagine e d'affari.

Lei è uscita in silenzio,nel suo stile.

Dici? A me risulta che lo stare zitta non era una sua prerogativa.

trovo invece davvero poco signori coloro che sono intervenuti con parole di disistima nei suoi confronti. Non si parla mai male degli assenti,signori miei, piuttosto non intervenite.

Stai tranquilla che lei si sta leggendo tutto, in un certo senso è ancora qui, magari non ha più la possibilità di rispondere, ma è stata una sua scelta.
Prendi questo thread come una lettera aperta a Glenda.


Toh, io questo lo definisco ipocrita.... non vi siete quasi mai cagate, e scommetto non per causa tua.


Ma poi infondo.... chissene....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Strano che una che non ha legato particolarmente conosca particolari così intimi di Glenda... sei sorprendente.
Finisce che scopriremo che siete parenti.



Sarebbe bastato un arrivederci, ma non a me, almeno a quanti le erano affezionati, anche in forma privata.
Solo in segno di buona educazione, d'altronde, dal sito, suppongo, lei ha anche avuto un tornaconto d'immagine e d'affari.



Dici? A me risulta che lo stare zitta non era una sua prerogativa.



Stai tranquilla che lei si sta leggendo tutto, in un certo senso è ancora qui, magari non ha più la possibilità di rispondere, ma è stata una sua scelta.
Prendi questo thread come una lettera aperta a Glenda.



Toh, io questo lo definisco ipocrita.... non vi siete quasi mai cagate, e scommetto non per causa tua.


Ma poi infondo.... chissene....

Leonardo sei troppo intelligente per non aver capito il senso del mio post.
Parto dal fondo: Visto che sono intervenuta nel topic a lei dedicato, salutarla mi pare il minimo, no? Altro che ipocrita. Non essere ipocriti non significa essere cafoni.

Quello che a me infastidisce è che mi è sembrato che questo 3d prendesse la piega di un pro/contro Glenda...e via a elencare pregi e difetti.
Ma insomma, ci sono decine di utenti qui, se dovessimo disaminarli tutti ai raggi x i più ne uscirebbero con le ossa rotte.
Banalità? E quanta se ne legge continuamente...
Non stava mai zitta? Eccerto, in un forum che cazzo devi fare se non scrivere qualcosa?? Finché ci stai... Oppure meglio chi si limita a leggere le vostre rece senza nemmeno presentarsi e scrivere mai una riga? Chi scrive educatamente per me è sempre positivo...anche se scrive banalità.
Ciò che io intendo per "positivo" quando mi riferisco ad un utente non riguarda il suo acume o la sua originalità, ma il suo essere corretto nella comunità, il suo non insultare, non aggredire, non creare flame.
Glenda da questo punto di vista era ok...e tanto basta per me in un forum. Al di là del fatto di considerarla interessante o meno dal punto di vista intellettuale. Ci sono tantissimi cafoni che offendono gratuitamente, in maniera continuativa, magari prendendo di mira determinati utenti...questi sicuramente non mi dispiacerebbe non leggerli più (per fortuna esiste il tasto "ignora") e se si cancellassero non scriverei nemmeno una parola.
Se ora deve seguire una sfilza di interventi per evidenziare i "difetti" di un utente che si è cancellato,utente che non ha mai offeso nessuno, beh....risulterà evidente il motivo per il quale Glenda non ha lasciato alcun saluto: a che pro? Per essere riempita di offese, magari in stile "era ora che ti levassi dai coglioni"?

E poi vedi, hai ragione, non abbiamo mai legato (e dire che io invece tendo sempre ad voler legare con le "colleghe", ma per fortuna ci sono altri spazi) , lei sicuramente non amava, ma io non mi sono mai offesa. Chissà che esperienze ha avuto, magari si è fidata a volte di qualcuna che poi l'ha pugnalata alle spalle, o chissà che altro. Chi sono io per giudicare? Ci sono tanti utenti qui che io stimo, ad esempio, li leggo volentieri, e mi dispiacerebbe se si cancellassero dal forum...eppure non sono nella mia lista amici, con alcuni magari non ci ho nemmeno mai scambiato una parola , non siamo intimi , né nulla...non interagiamo nel forum. Ma li reputo intelligenti e i loro interventi illuminanti a volte.

Comunque sono stanca. Sono sempre troppo buona, con tutti e tutte. Assurdo che stia qui a ...lasciamo perdere. Tanto alle persone più dai, più sono ingrate. Sono poche davvero quelle che apprezzano certi gesti. Signori e Signore ce ne sono sempre troppo pochi/e.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Mancanza sì.

Avendo una sensibilità agli antipodi trovo i suoi interventi un interessante motore dialettico.

Mi ha pure dato un like una volta!
 
Commenta
Alto