[LOFT GIRL] Scopami il buco del culo

Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-mai-vista-per-9q8p132869297
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': romania
ETA': penso circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai2 cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 rai2 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soppalco
INDEX RICERCHE: 3336586736

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la settimana scorsa scrivo solo adesso la rece che vi dovevo. Il trombodomo si trova in una traversa di via plebiscito vicino piazza san domenico e sta insieme ad un'altra collega e precisamente questa qui (http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-regina-dei-preliminari-y9hr132821801). Penso pero’ che c’è’ anche una terza collega perche’ quando mi trovavo nel soppalco assieme e lei sentivo parlare di sotto e non penso che l’amica era al telefono. Ma e’ solo un’idea perche’ io ho visto solo loro due.
Detto questo devo dire che la ragazza e’ bravuccia. Ciuccia bene e si fa fare di tutto. Nel bbj usa troppo la mano ma basta toglierla per avere un buon bbj. Trombata in rai1 con la fica che ha delle labbra molto grandi e poi in rai2 bello stretto. Inculata per circa 10 min alla grande ed ero cosi’ ingrifato che alla fine lho fatta sdraiare sul letto glielo messo di nuovo in bocca e finito con un gran cim. Tutto questo per 50.
 

Allegati

  • catania.jpg
    catania.jpg
    7 KB · Visite: 3.424
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
Ciao! un amico che l'ha trombata mi diceva che l'altra presente nella casa è migliore di lei almeno esteticamente. Tuttavia il tuo link non funziona più. Hai indicazioni da darmi x la compagna di casa ?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-simona-9733-vero-aamy136468379
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': rumena
ETA': vedi sotto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedi rece oggettiva
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi rece oggettiva
SERVIZI USUFRUITI: vedi sotto
COMPENSO RICHIESTO: vedi rece oggettiva
COMPENSO CONCORDATO: vedi sotto
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: vedi rece oggettiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
TELEFONO:3319803958

LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): Catania, centro, piazza San Domenico
Età dichiarata/presunta: 21 / 25
Etnia:rumena
Servizi usufruiti:daty, bbj, rai1, cob
Rate:50
Durata dell'incontro:20
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.d.
Rate richiesto per altri servizi:n.d.
Attendibilità delle foto:ottima
Altezza:160
Reperibilità:media
Riceve/altrui:riceve
Accessibilità per disabili:non accessibile

Voto all’esame universitario:18 trentesimi
Volto: 5 Fisico: 6 Prestazione: 7
Nome d’arte: Simona
Nome vero: n.r.
Peso:45
Taglia:40
Capelli: scuri, media lunghezza
Occhi:normali
Naso: normale
Bocca:normale, orrendi baffetti su labbro superiore
Seno: una seconda scarsa, poco tonico
Culo: normale
Gambe e coscia:normale
Abbigliamento: reggiseno, perizoma e scarpa tacco 10
Tattoo:non meno di cinque, sparsi tra braccia e gambe, alcuni con nomi di persona
Segni particolari: le più grandi grandi labbra che io abbia mai visto in vita mia

RECE SOGGETTIVA

Fissando tre punti si determina un preciso punto nello spazio: poiché io non intendo andare da ragazze già visitate, non intendo spostarmi su mezzi muniti di ruote, ma devo svuotare ad horas, la scelta non può che cadere (escludendo le sudamericane a priori) che su Simona.
Facile ottnere risposta (anche perché al telefono risponde Giorgia), così come raggiungere la location, già descritta a sufficienza dunque non mi dilungo.
La ragazza parla poco, non è un mostro di bellezza, ma è incline al sorriso ed alla risata, piccoli must che per me fanno la differenza. Versato l’obolo e saliti sul soppalco (dimenticatevi la privacy sia nel varcare l’uscio, che nel trombare con le due amiche a portata di udito) ci spogliamo e iniziamo con un daty: scopro dunque un nuovo record personale (mio), due grandi labbra di proporzioni elefantiache: quando gliele prendo e (letteralmente) le srotolo, sembra di assistere ad un uccello che allarghi le proprie ali per prendere il volo… qualcosa di mai visto prima, si allungano per almeno 15 centimetri da un lato e dall’altro. Originale.
Il daty è discretamente gradito, la ragazza non rifiuta qualche bacio e lascia sintonizzare la prima rete in più posizioni senza problemi. Rifiuta invece tassativamente la visibilità del secondo canale…strano, in considerazione della prima rece, ma non ero andato lì con quella specifica intenzione. La conclusione è su mia scelta con una spruzzata diffusa dall’ombelico alle tette.

Fondamentalmente corretto il rapporto prezzo / prestazione, non entra certo nel palmares delle scopate del secolo, ma neanche nel novero di quelle per cui si esce dall’alcova chiedendosi ‘chi me l’ha fatto fare’.

Ahimè la bella Catania non mi tradisce ma non riesce mai ultimamente a riservarmi delle belle e costruttive novità: è la riflessione che rimugino tra me e me uscendo dal postribolo, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
si è sempre lei. ora ha cambiato compagna; sta con Rebeka; vedi la recensione di Ted

Confermo quanto detto dall'amico Carmeloctct. La ragazza riceve assieme a Rebeka dalle parti di piazza Palestro, in un monolocale soppalcato che si affaccia direttamente sulla strada. La ragazza, come ho detto nella recensione dell'amica, l'ho solo vista: è una normalissima ragazza, alta pure lei sul metro e settanta scarso, magra ma con un bel culo. Non posso dire com'è nell'ambito delle prestazioni, dato che non si è mai trobato assieme, ma come carattere m'ha fatto girare le balle che non vi dico quindi, almeno per me, m'ha visto una volta e di certo non mi vedrà più
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
Strano...in che senso?
Come è stato detto dall'amico Trombatore, prima SIBDC (Scopami il buco del culo) stava dalle parti di via Plebiscito, assieme a Giorgia. Nella recensione c'è scritto che era Giorgia che faceva da intrerprete quindi si può presupporre fosse lei, diciamo, che mandava avanti la baracca, essendo più pratica sia della lingua che dell'ambiente. Ora è SIBDC che fa da interprete a Rebeka (la ragazza che ho incontrato io) e la baracca la gestisce tipo catena di montaggio, anzi, peggio, perché non ci pensa due volte a cagarti il cazzo e a chiederti di sbrigarti perché ha clienti che aspettano.

Ma, come se non bastasse, dopo nemmeno dieci minuti ‘Scopami il buco del culo’ è lì che se ne viene a chiedere, a gran voce, da sotto, se avevo finito oppure no, che c’è il tizio sempre lì fuori che aspetta. Le rispondo di no, continuo. Passano tre o quattro minuti che di nuovo mi interroga: «Hai finito, amore, che c’ho un cliente fuori...» [...] Ripassano pochi secondi, e di nuovo ‘Scopami’ mi chiama. E nulla.
 
Commenta
Alto