Login dopo che ho scritto una rece

Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
147
Reaction score
2
Mi succede una cosa strana, da 2 giorni cerco di scrivere una rece, ma al momento di pubblicarla mi appare la finestra dela login dicendomi che per scrivere prima devo loggarmi. Non capisco.... Chi mi puo' spiegare? Grazie mille :bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
L'argomento è già stato affrontato più volte.
La sessione di navigazione su PFI scade in caso di prolungata inattività e quindi devi riloggarti. Quindi se impieghi troppo tempo a scrivere una recensione allora la sessione scadrà, ti richiederà il login e tutto quello che hai scritto andrà perso.
Nel caso che tu debba scrivere recensioni lunghe hai due possibilità:
a) scrivi la recensione su un editor di testo come Wordpad, Blocco Note o simili, poi la copi e incolli su PFI.
b) scrivi direttamente su PFI poi, prima di premere il tasto "invia", seleziona tutto il testo e fai "copia" Control+C. Il testo rimarrà nella memoria del computer ed in caso di nuovo login potrai recuperarlo e incollarlo facendo "incolla" Control+V.
Saluti.
Germanello
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
147
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie mille, in effetti ora che ti ho letto, ricordo che avevo letto di questo problema, ma non ricodavo piu'. In effetti e' vero, stavo scrivendo la rece poi mi sono interrotto lasciando il portale aperto e quando ho inviato di fatto era scaduto il tempo quindi. Grazie, faccio cosi' come hai detto, anche perche' la rece e' interessante. :bye:
Lorenzo1004
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.045
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Aggiungo un piccolo trucco: basta cliccare diciamo ogni 5 minuti il pulsante "anteprima", così la sessione non scade e intanto vi vedete un'anteprima del messaggio così da poter correggere eventuali errori.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Vero! L'importante è eseguire un'azione di "refresh", per indicare al sistema che la navigazione sta continuando. E il gioco è fatto. :good:
 
Commenta
Alto