[RECE] Lorena - OTR - Lido di Fermo

Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
LINK : http://www.corriereincontri.net/lorena_lory-h-2611128.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
ZONA: "Davanti Lido tre archi,nel curvone,nello spiazzale di breccia" cit.
NAZIONALITA': Rumena dichiarata
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10' ca date le difficoltà
DESCRIZIONE FISICA: Come foto C.I.
ATTITUDINE: In macchina fa quel che può;magari a casa lavora meglio

LA MIA RECENSIONE:

Sabato da chiudere in bellezza allora mi lascio un trentello per provare un OTR. Parto alla buon'ora, e mi faccio un paio di vasche. Solita moretta davanti al punto vendita Santa Liberata che nessuno recensisce :(( , poi zona Lido Tre Archi solito poker di presenze prima della rotonda di Porto Sant'Elpidio: ma la prima è una new entry ! Una biondona nuova là dove di solito si metteva l'altra Lorena mora già recensita(index 32021925xx)(adesso mi sono accorto dell'omonimia ma non è la stessa ragazza tinta: Lorena mora più alta e magrolina, Lorena Bionda più in carne e qualche annetto in più).
Non mi fermo subito come mio solito, anche perchè il mio obiettivo era o Andrea più su, o l'ex-preg che mi stuzzica fantasie strane (fa ancora OTR?). Finisco la vasca fino all'UCI, c'erano Felicia, Elena, Laura, Isabel (ormai le conosco per nome) e in zona ex-Florentia diverse novità alcune notevoli, ma fermarmi in mezzo a quel nuvolo di pelo a chiedere info non me la sentivo.
Torno verso sud, e mi dirigo verso Lorena. Era ancora al suo posto, faccio un giro per vedere la P.M. che strada avesse preso e mi fermo per contrattare: 30 in macchina e 50 a casa.
Solo 30 avevo, allora sale e ci dirigiamo verso lo straddotto sgarrupato dove il poker suddetto "esercita". Arriviamo in loco, ma lo squallore della situazione stava prendendo il sopravvento. Verso il pattuito e lei comincia a spogliarsi. Si toglie una scarpa e si sfila una gamba dei jeans; via le mutande e me lo prende in mano. Me lo veste ben meno che barzotto e comincia un bj che alla fine ci stava tutto. Non volevo finire cosi ma forse avrei dovuto. Passiamo al trombo, e mi dice che devo andare su di lei. Mi garba di più se sale sopra la girl ma questo può andar bene se lei è minuta: Lorena sarà di un metro e settanta almeno e quindi nada. Passarle sopra non è facile, poi s'è spogliata come un giocatore di terza categoria che non si vuol sporcare i piedi nello spogliatoio di periferia.
"Giù" la situazione si era raffredata infatti fa fatica a farmi riprendere vigore: il degrado ha preso il sopravvento. Una volta dentro penso solo a scaricare il prima possibile e cavolo ci riesco. Ci ricomponiamo a fatica; manovra per uscire dal guano e si riprende la strada.
Saluti cordiali non di più e buona notte.
Che dire, stavolta non è andata bene come le precedenti; con più soldi avrei scelto un'altra ragazza e sicuramente di andare a casa.
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Visto che questa volta ci sono, penso sia utile mettere le foto dell'annuncio.

Senza-titolo-1.jpg
----- Senza-titolo-2.jpg ----- Senza-titolo-3.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto