[RECE] Monik Halls trans - Torino - Toptravitalia

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.905
Reaction score
23.935
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Monik Halls
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=25244&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 o li intorno, secondo me, però tanto non ci prendo mai...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, pochissime aggiustature alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: fisicata, tonica, alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Dolce e tranquilla, più GFE, poco safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano alto con ascensore ma scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988662xx

Decido si andare a verificare Monik a seguito della rece del pregiato collega Youngboy85 ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=274892 ) e dopo averne anche certificato l'uso di foto false in passato ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=255605 ).

Secondo me il suo è stato un errore di gioventù, forse spinta da qualche stupida collega di cui si fidava quando era giunta in Italia da poco: non ha nessun bisogno di utilizzare foto non sue. Troverete esattamete la bella T-gattona delle foto che sono poco photoshoppate.

Non parla benissimo l'italiano per cui si fa un pò di fatica al telefono; comunque fornisce subito l'indirizzo corretto di un discreto palazzone nei pressi dell'angolo tra corso Peschiera e corso Monte Cucco.

I capelli neri sono i suoi con l'aggiunta delle extensions, niente parrucconi.
E' trav, si, ma molto femminile nei movimenti e nei comportamenti.
E poi le gambe e le mani affusolate sembrerebbero davvero quelle di una donna se non fosse per la lunghezza... Lei infatti è esile con gambe lunghissime ma la sua imponente statura mette un po di soggezione, essendo almeno 1,85!
Ed ai centimetri aggiungiamo che mi apre la porta indossando stivaletti neri tacco 10...
Minchia che stanga! Ma dolce, gentile e di animo mite ed allegro.

Ho sempre sostenuto che quelle troppo lunghe non siano adatte a fare certe cose e nemmeno questa volta vengo smentito: quelle safade sono altre.

Però ci mette tanta buona volontà, anche se non prende mai lei l'iniziativa e bisogna guidarla.
Ma una volta capito ciò, ci si può divertire: reciproci BBJ ma niente FK, solo qualche bacio a stampo.
Pisello che se raggiunge la totale persistenza è di dimensioni interessanti (16/17cm), ma non è certo il cannone delle foto hot di TopTrav.
Mi ha messo a 90° e la trapanatina che mi ha dato è stata un pò meccanica ma tutto sommato piacevole.
Avendo capito che lei predilige l'essere passiva (come detto prima è molto donna, molto più femminile di tanti trans tettuti) dopo un bel pò decido di finire e con pochi colpi di mano vengo trattenendo per non sporcarle il lenzuolo (sono troppo buono...).

Asciugature e pulizia con scottex e salviettine umide dove lei mi aiuta con grazia, gentilezza ed attenzione.

Offerta del bagno per le pulizie solo a fine incontro.

Denaro mai chiesto, l'ho sporto io dopo un ultimo bacio a stampo.

In sostanza l'incontro è sicuramente da mettere tra quelli positivi per il buon rapporto qualità prezzo e per la bellezza della tipa (deve piacere però il genere trav tatoo...).

Troverete una persona gentile ed affabile, anche se non maialissima.
Aggiungo anche la perfetta pulizia e la buona depilazione totale della T-topolona.

Secondo me più adatta per gli attivi, ma se beccata nella serata giusta sa difendersi bene anche a ruoli inversi.

Me l'aspettavo un pò più maialina, invece ho trovato una brava t-ragazza GFE.

Ricordini:
 

Allegati

  • 3898866207.jpg
    3898866207.jpg
    70,6 KB · Visite: 1.539
  • 3898866207-1.jpg
    3898866207-1.jpg
    57,6 KB · Visite: 160
  • monik-halls-3898866207-trav-831626.jpg
    monik-halls-3898866207-trav-831626.jpg
    62,2 KB · Visite: 151
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.623
Località
Fvg
Aggiornamento dati , nome e index

Passa un anno, passano la stagioni, e certe trav diventano trans e si rifanno il guardaroba

Su richiesta/osservazione del collega @sessosicuro , che mi ha domandato della Monik Halls, scovo delle novità

la pulzella, da crin e me recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=274892
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=272727&highlight=38988662xx nei 2 capi opposti della Padania e della A4,

è diventata nel frattempo Sharon Dunn
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sharon-dunn_47859
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=25244 cod 25244
http://www.puntotrans.it/scheda.asp?id=47859


new index 38805260xx
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Ariel (Sharon) Dunn
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sharon-dunn_47859
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 27 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, come me l'aspettavo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ, Passiva (anche Attiva ma io non ero interessato)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, alta (1,85 m)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Dolce ma subito vogliosa appena entrato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano alto con ascensore ma scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39211928xx

La notavo già da tempo su chat pubbliche (Badoo, Lovoo); capito subito che si trattava di una bella
trans mi metto a fare un po' di ricerche su questo forum su cui ero già iscritto. Non riuscivo a trovarla. Premetto che non sono un grande esperto di questo forum, ma un semplice navigatore; mi uscivano
semplice 2 annunci relativi ad una certa Monik Halls, ma non aprivo neanche. In sti giorni ho riprovato ed ho deciso di aprire ed ecco l'annuncio in questione. Era lei. Mi sono fatto un'idea ed ho deciso di contattarla.
Stamattina ci siamo messi d'accordo e sono andata a trovarla, come detto da Crin, la zona ed il
palazzo sono sempre quelli: piano alto con ascensore in zona Pozzo Strada.
Ci siamo sentiti per messaggi, quindi ho avuto modo di poterla sentire solo quando sono arrivato da lei.
Quando sono arrivato, mi si è presentata una bella stangona 1,85 m con un bel top e dei bei capelli neri con le extension, bella tatuata e determinata. Mi ha preso subito per mano e mi ha portato nella sua stanza, semplice ma ben tenuta. Mi ha chiesto il regalino come anticipo.
All'inizio non capivo tanto, anche perchè vado poco con le Trans, in particolare con le brasiliane, ma lei mi attirava.
Ha un modo di fare molto femminile, garbata, ma come detto sopra subito vogliosa, infatti me l'ha preso
subito in mano praticando un intenso BBJ.
Poi mi ha chiesto di trapanarla per bene, dato che era molto invogliata dal mio fratellino.
Me lo ha incappucciato con cura, e nel frattempo mi riempiva di carezze sul petto. Si è messa
a pancia all'insù ed io sopra di lei, il suo arnese intanto si faceva bello duro di media lunghezza.
Un paio di minuti vengo su di lei. Salviettine profumate, fazzolettini e via.
Infine abbiamo parlato un po', e ci siamo dati appuntamento per un'altra volta.
Sono rimasto molto soddisfatto, lei è molto vogliosa, prevalentemente passiva, dolce, garbata e
molto pulita. Ho chiesto e mi ha concesso uso del bagno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.905
Reaction score
23.935
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #5
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
14
Reaction score
12
[RECE] Sharon Ariel Dunn Trans - Torino - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Ariel Sharon Dunn
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sharon-ariel-dunn_47859
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: rispecchia l'annuncio
SERVIZI OFFERTI: passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta sicuramente più di un metro e 80, in più aveva i tacchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: dolce e tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima dell'ascensore, sta ai piani alti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39211928xx

Incontrata venerdì scorso attirato oltre che dalle foto anche dalle recensioni positive di quando si chiamava Monik Halls devo dire che sono rimasto soddisfatto, a differenza da quanto riportato nelle precedenti recensioni, non è più trav, bensì trans, ha fatto l'intervento al seno e rispecchia quanto si vede in foto, foto leggermente patinate come del resto ormai tutte fanno, femminile e gradevole alla vista.
Dopo le presentazioni di rito ho lasciato il pattuito e ci siamo spogliati, abbiamo cominciato accarezzandoci, baciandoci, fino a stimolarci manualmente i reciproci cazzi. Dopo qualche minuto è venuto il momento del blowjob e lei comincia a succhiarmelo mentre io continuo ad accarezzarla, rimettiamo poi in posizione di 69 succhiandoci a vicenda. Attirato dalla visione che avevo di fronte a me ho deciso che sarei stato attivo e dopo aver provveduto alle dovute precauzioni e a lubrificare la zona, l'ho presa prima alla pecorina e poi al missionario, posizione nella quale poi sono venuto dentro al preservativo mentre la tenevo per le gambe e le palpavo il seno.
Social time mentre mi rivestivo e poi sono dovuto scappare via, non mi ha mai messo fretta, con me è stata passiva ma ha detto di essere anche attiva, dotazione sui 17 cm, dal carattere dolce e tranquilla, si da da fare per la customer satisfaction, attenta alla pulizia. Penso che tornerò a trovarla.
 
Commenta
Alto