Escort Sofy thai

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
686
Reaction score
549
Località
Toscana
http://m.moscarossa.biz/accompagnatrice-thai_girl__sofy_-alessandria-211258.php

Servizi: FK, BBJ, R1, massaggio, GF
Compenso richiesto e concordato: 100
Tempo: 60

(Scusate eventuali errori ma non sono sicuro di saper usare questa nuova scheda)

A forza di parlare di Thai nel tread che avevo aperto nella sezione un messaggio nella bottiglia, non ho saputo resistere al richiamo di questa fanciulle che mi hanno stregato.

Sfrutto un'occasione di lavoro nelle vicinanze e mi fiondo ad Alessandria, paradiso delle Thai in Italia.
Il mio primo tentativo è per Jenni (che avevo conosciuto quando si pubblicizzava come Bunny, l'anno scorso) una topina veramente super, secondo il mio standard. Avevo visto l'annuncio che la pubblicizza in coppia con questa Sofy e la faccenda m'intrigava non poco.
Alla prima telefonata mi pare lei, parla e capisce abbastanza l'italiano. Preavverto del mio arrivo di lì a un'oretta e chiedo conferma dell'indirizzo, sempre nella solita Via Wagner.
Quando richiamo per farmi aprire, mi risponde un'altra vocina che d'italiano capisce il giusto.
Solito palazzo a grande rischio sgamo, con inqulini che entrano e escono in continuazione, comunque me ne frego altamente e entro.
Jenni (Bunny) non c'è, piccola delusione ma questa Sofy è ancora meglio di quanto appaia nelle foto. Nel social mi ha detto di avere 27 anni e di avere un figlio (ha una vistosa cicatrice all'addome, unico neo)ma non ne dimostra più di 22 o 23.
Non troppo alta, corpicino magro ma con due tettine naturali di tutto rispetto, capezzoli piccoli ma reattivi, culino modellato che sta nel palmo di una mano. Un giocattolino da trastullo onirico...
Scarto immediatamente lo ST (proposto a 70 euro) e opto per completo con massaggio per un'ora.
Quando cominciamo a spogliarci, mi accorgo che fa un freddo boia, i lavaggi di rito in bagno, accentuano il problema. Anche Sofy trema di freddo e va a prendere una pseudo coperta nell'altra stanza.
Appena riusciamo a riprendere i sensi, non riesco a resistere e mi dimentico del massaggio. Passo al pastrugnamento che Sofy concede senza resistenze ma con molta grazia. Si lascia baciare, toccare e accarezzare ovunque, corrispondendo anche lei, con bacetti e carezze. Mi sbaciucchia il petto e i capezzoli e con dolce maestria scende fino alle parti più interessanti che avvolge con quella sua piccola bocca in languidi e salivosi passaggi. Mentre guardo incantato il mio birillo che le sparisce fra le labbra, mi chiedo dove lo metta.... (qualche stangona da un metro e ottanta, con la boccona enorme, fa tante storie per infilarne soltanto un pezzetto....misteri della natura)
Da lì, la faccenda si fa sempre più coinvolgente. Tutte le sigle alfanumeriche vengono messe in atto, salvo rai2 non previsto. L'incappucciamento avviene senza interruzione di continuità e il resto prosegue senza gel o altri strani espedienti. I suoi mugolii sono ben ritmati e cambiano d'intensità al momento giusto, riuscendo a cogliere i crescendo delle mie sensazioni, come una mestierante navigata. Mi lascio finalmente andare, stringendo, con un po' di meraviglia, questa LFM.
Sono troppo vecchio per tentare la seconda dopo pochi minuti, per cui il resto del tempo a disposizione si consuma mentre guardo e accarezzo quel corpicino. Il social è molto limitato perché non capisce quasi niente né di italiano né di inglese. Dice che è in Italia da 4 mesi
Lavaggi e saluti di rito...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto