Trieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
5
Reaction score
12
Signori colleghi buongiorno,
incoccio i numerosi annunci di quest signora:
http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/martina-italiana-55enne-bella-e-porca-610069
http://incontritrieste.donnacercauomoit.com/-martina
attiva su Trieste con i seguenti numeri: 33188832xx (dove ho appena chiamato e mi ha risposto con gentilezza, menu, prezzi - 70 - ecc.), solo dopo ho visto anche questi numeri: 33925240xx - 32755548xx.
Ho fatto tutte le possibili ricerche qui sul forum ma non la trovo mai... sono io incapace o davvero nessuno l'ha ancora testata?
Grazie se vorrete darmi notizie, nel caso vada io a testarla pubblico di certo rece dettagliata.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
5
Reaction score
12
ciao Angelrat, grazie, avevo visto anch'io solo dopo avere scritto... è che le rece sono di 5 anni fa e non si capisce nemmeno tanto se è ancora la stessa che risponde...a me le vecchie flaccidose, o meglio formose e morbidose, comunque piacciono... speravo si trovasse qualcosa di più recente... grazie lo stesso...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
148
Reaction score
500
Aldilà della spinta età della signora (sicuro ai 60) e delle sue forme, questa con tutta tranquillità chiava con tutti scoperto, lo mette anche negli annunci e lo aveva proposto a me mesi orsono quando ero andato a sondare. Io me la sono telata, e alla svelta...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
5
Reaction score
12
Aldilà della spinta età della signora (sicuro ai 60) e delle sue forme, questa con tutta tranquillità chiava con tutti scoperto, lo mette anche negli annunci e lo aveva proposto a me mesi orsono quando ero andato a sondare. Io me la sono telata, e alla svelta...
- grazie TheDevilDoll - io già ho paura a farmi fare i pompini scoperti, figuriamoci a scopare con una che fa tutto scoperto... ma nemmeno...effettivamente lo aveva detto anche a me al telefono, ma avevo capito pompino scoperto, non la penetrazione... ok, passo ad altro, grazie ancora!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
5
Reaction score
12
BRASILIANA MASSAGGIATRICE TRIESTE FIRENZE ECC - bene, visto che siete degli amici seri, e sempre promettendo rece dettagliata in caso di trombaggio... ho appena sentita questa al telefono, adesso è a Firenze e trona domenica a trieste, ha tutti questi annunci trovati qui su GOOGLE... ma cazzo, anche di questa, salvo una singola corrispondenza di un trans di diversi anni fa, qui su Pf non trovo niente... possibile?... o sono proprio io che non ho capito come fare le ricerche... tel 33188963xx, varii nomi da Suelle a Suell a Suely... ma niente... mi sapete dare qualche info? GRAZIE...e rece garantita e dettagliata...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Non è lei quella della foto. Lascia stare.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto