Assenza links di riferimento obbligatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
Salve, qualcuno ha notizie di Celine_H (32747914xx)? Ho provato diverse volte nelle ultime settimane ma non risponde, o cade prima ancora che risponda. E questo nonostante ci sia un suo annuncio abbastanza recente.

E Isabella (32970255xx)? Sapevo che era difficile da trovare, ma mesi di tentativi e nulla, sempre irraggiungibile... sapete se esercita ancora?

Grazie 10000 :pleasantry:
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
E Isabella (32970255xx)? Sapevo che era difficile da trovare, ma mesi di tentativi e nulla, sempre irraggiungibile... sapete se esercita ancora?

Isabella so che si è ritirata a novembre 2017.

Salve, qualcuno ha notizie di Celine_H (32747914xx)? Ho provato diverse volte nelle ultime settimane ma non risponde, o cade prima ancora che risponda. E questo nonostante ci sia un suo annuncio abbastanza recente.

Su Celine non so aiutarti.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie. Mi sono anche accorto di aver scritto il messaggio numero 1000 nella discussione, ho vinto qualcosa? :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
eh, avevi vinto un giro gratis con Isabella, ma purtroppo nel frattempo si è ritirata :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
29
Salve, qualcuno ha notizie di Celine_H (32747914xx)? Ho provato diverse volte nelle ultime settimane ma non risponde, o cade prima ancora che risponda. E questo nonostante ci sia un suo annuncio abbastanza recente.

E Isabella (32970255xx)? Sapevo che era difficile da trovare, ma mesi di tentativi e nulla, sempre irraggiungibile... sapete se esercita ancora?

Grazie 10000 :pleasantry:

VENERDI mi ha risposto ed incredibilmente dopo un paio di chiacchiere ,senza farglielo ricordare ,si e' ricordata di me..( MA NON CI SIAMO GIA' INCONTRATI ?? ) incredibile sono anni che non riesco x vari motivi ad incontrarla.. ma solo la voce al telefono ti fa venire ala voglia di incontrarla...e' di una simpatia coinvolgente , e solo a parlarci attizza .. !!! :) sabato e domenica sono off lilmits e non riceve dopo le 19 ( ultimo appuntamento ) nei feriali... DICE CHE CON LA PALESTRA SI TIENE IN FORMA E NON RIESCO A SMENTIRLA ... SPERO DI FARCELA AD ANDARE A TROVARLA!!! orari di lavoro poco compatibili.. BISOGNA UN PO' INSISTERE , MA SE E' OCCUPATA ,NON RISPONDE MAI AL TELEFONO..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto