Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Friuli V.G.
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Hai ragione chiamata stessa location via rovereto laterale di via Trento.
Già la via piena di extracomunitari non si può chiedere certe cifre
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
Chiedo cortesemente se qualcuno si ricorda se questa alcuni mesi fa riceveva a Udine???
l'avevo contattata per un incontro ma non siamo riusciti a combinare con gli orari e visto che tra pochi giorni devo tornare per lavoro verrei a farle visita a Pordenone...
scusate se la mia richiesta può risultare stupida,il numero coincide ma le foto se non ricordo male no!!!non mi sembrava così carina in viso...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286455
grazie mille
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
29
Reaction score
9
Località
Friuli
L'ho incontrata (e recensita) un paio di settimane fa a Pordenone.
E' molto carina e morbida però, come già detto nella rece, col prezzo base combini davvero ben poco..
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Vado fuori topic
Pero a Pordenone è zero assoluto solo fake, dietro al portone sud americane che stai prima a saltarle che a girargli intorno, oggi con una gran voglia non sono riuscito ad andare, speriamo che la situazione.migliori
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951


La boccuccia a cuore e la Ferrari erano evidenti segnali di in cul eit ma ieri sera ero a pn e faccio l'investimento di una telefonata ma credetemi solo per avere la conferma se, con l'avanzare del numero di zoccole trombate sia del numero di anni (miei), l'intuito per evitare inculate fosse sempre presente.
Mi è bastato il si detto quattro volte a ogni richiesta e il passare da 100 a 150 ma anche 200 dipende...per decidere di andare da una cinesina a conegliano per 50 uzbeki.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto