Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
Il numero di telefono è palesemente di fantasia, così come l'annuncio, stesso copione (sembra quasi una scheda precompilata) che usano altre ragazze non in grado di inserire un annuncio in Italiano.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
23
Nessuna informazione per esperienza diretta, ma se cerchi il numero su google il primo risultato è un annuncio su subito.it da cui otterrai delle informazioni.
 
Commenta

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
94
Reaction score
94
MMMh... il colore degli occhi non corrispondono, mi puzza di fake...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Ci sono stato un paio di settimane fa verso le 22. Contattata un paio d'ore prima. E' una ragazza intorno ai 28/30 anni, simpatica, per una quarantina di minuti non male, partecipativa e buon feeling. Anche se sono distante da lei volevo ritornarci, ci siamo scritti su w/a per fissare un altro appuntamento, ho provato a richiamarla più volte, ma il telefono è quasi sempre spento di giorno. Forse è una meteora, anche se sembra una prof, se la rivedo a giorni farò una recensione completa nella sezione appropriata

Pregasi pubblicare una recensione a sè stante e non un feedback in coda al thread dedicato alle richieste di informazioni.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
0
Forse mi sbaglio. Ma sembra una delle due (una mora e lei bionda, se è lei) che tempo fa ricevevano a Portogruaro. Matte tutte e due. La bionda in particolare. Se è lei (ma le somiglia).
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto