[RECE] Anna - OTR diurna - Prato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italia
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Cim, Daty, FK, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30-50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti + trasferimento in auto
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 capelli scuri corti, bel fisico, culotto pieno da mordere, tette quasi zero
ATTITUDINE: Meglio di un amante

LA MIA RECENSIONE: Domenica scorsa, sono ormai le sei del pomeriggio e sto concludendo il solito giro di routine nella tristezza in cui è piombata la zona...Come un bagliore noto questa stanga ben vestita con gonna e calze scure ricamate. Cammina nella curva che precede l'ingresso della piazza ma lentamente. Penso che starà andando a riprendersi l'auto parcheggiata, ma per prudenza mi accingo a fare un'altro giro, non si sa mai...al secondo giro vedo che si è fermata nella suddetta curva mi dico "non è possibile", terzo giro e noto che una auto si è fermata e il conducente le parla dal finestrino, non ci posso credere!! Parcheggio l'auto e mi avvicino a piedi, nel frattempo altra auto che si è fermata per intervista, ormai ogni dubbio è dissipato! Arrivo a portata e chiedo cosa fa di bello e se lavora. La sua reazione mi spiazza, poichè imbarazzata mi dice di NO..! Giro le spalle per andarmene e vedo che lei continua a fissarmi con aria preoccupata, quindi mi avvicino di nuovo e cerco di avere un approccio più gentile possibile, allora dichiara sempre sospettosa di essere lì per la prima volta, io realizzo che dato che mi sono avvicinato a piedi, mi ha scambiato per FDO...E' fatta! Concordiamo per BBJ con CIM per 30 denari e via per l'imbosco.
Durante il tragitto, social come con fidanzata dove dichiara di fare questo lavoro saltuariamente, per ricavare qualcosa in attesa di lavoro...una emergente categoria di non professioniste,viene dalla zona sud di Firenze e dichiara di bazzicare in zona dai primi di settembre.
Arrivati all'imbosco malgrado sia la prima volta che mi vede, non chiede i denari e ci accomodiamo sui sedili posteriori. Senza chiedere niente mi ritrovo le sue labbra appiccicate alle mie con tanto di lingua sfoderata sapientemente. Mi monta a cavallo scostandosi la gonna per agevolare palpazione e digilitazzione, muovendosi in modo sinuoso sopra al mio attrezzo:w00t: Si va avanti un po' poi chiedo daty che è prontamente concesso, fighetta deliziosa quasi da mangiare, lei gradisce assecondando con il corpo ma non arriva, infatti mi confiderà in un secondo incontro già avvenuto :biggrin: che non riesce a raggiungere l'orgasmo.
Ora è il mio turno: mezza nuda di dedica con dedizione al mio attrezzo, con affondo degni di nota, leccate lungo l'asta e gioielli, con uso minimo della mano in supporto e non in sostituzione. Io digitalizzo e palpo a quattro mani, solo l'invitante buchetto di RAI 2 è tassativamente vietato!
Dopo un po' gli esplodo in bocca tutta la carica, lei raccoglie il tutto e come se non bastasse dopo pochi secondi spalanca la bocca e tira fuori la lingua, facendomi vedere che ha ingoiato tutto...mi sembra di sognare!
Nuovo piacevole social durante il rientro, dove mi confida che ha già avuto noie con qualche collega per diritti di territorio...quindi preferisce lavorare su appuntamenti telefonico che avevo già chiesto a fine prestazione.
Se ne deduce una non facile reperibilità...ma non impossibile.
Trattatela con cura, di questi tempi è oro. Saluti:bye:
 
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
No zorro non mi sono spiegato, volevo dire che ci mancava in senso positivo perche' a noi piace tanto la caccia e alla rotonda della stazione di prato abbiamo gia' vissuto ingorghi....figurati se non dovevi recensire...anzi ancora grazie e spero di ricambiare presto
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
@zorro:
bella scoperta ma la domenica pomeriggio alle ore 18 è un orario direi abbastanza insolito...che tu sappia la bimba opera solo in questi orari festivi oppure è presente anche in giorni feriali?
Informazione che ritengo importante anche per evitare inutili ingorghi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Allora, la bimba dalle informazioni fornite, opera saltuariamente e indifferentemente feriali/festivi. Come orari, metà pomeriggio/sera, max ore 20.00 circa.
Se riesco ad avere dettagli più precisi, informerò.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Allora, la bimba dalle informazioni fornite, opera saltuariamente e indifferentemente feriali/festivi. Come orari, metà pomeriggio/sera, max ore 20.00 circa.
Se riesco ad avere dettagli più precisi, informerò.
Grazie x la scoperta. Anche a me piace il genere e andare svolazzando in giro x saggiare questi fiorellini.
Dovendo farmi un bel po' di km pensate che valga la pena venire e magari trovare altri fiorellini nel Prato....?!
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
Dovendo farmi un bel po' di km pensate che valga la pena venire e magari trovare altri fiorellini nel Prato....?!

Km, quanti? A Prato più che fiorellini puoi trovare siringhine; zona in totale decadenza, cinesi, travelli che ogni tanto aggrediscono qualcuno e italiane tossiche; poi ogni tanto escono fuori perle rare come questa o la più famosa Gloria.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Km, quanti? A Prato più che fiorellini puoi trovare siringhine; zona in totale decadenza, cinesi, travelli che ogni tanto aggrediscono qualcuno e italiane tossiche; poi ogni tanto escono fuori perle rare come questa o la più famosa Gloria.

350 km A/R ... una follia?!
L'ho fatto x andare a Civitanova e ne è valsa a la pena, ma erano loft, quindi beccate di sicuro (+o-)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Grazie zorro....ci mancava un'altra Gloria

Gloria, la mitica leggenda metropolitana... chimera di tutti i punter della Toscana, araba fenice della stazione di prato, sogno proibito che ha scatenato risse virtuali (e anche reali pare) e ingorghi alla stazione. Pare che dopo breve e folgorante carriera si sia sposata con un milionario russo conosciuto a Viareggio e ora viva in un castello vicino Mosca. Qualcuno invece dice che sia entrata nelle grazie dell'emiro del Kuwait che l'ha voluta nel suo harem (dove naturalmente era la prediletta dello sceicco). I maligni invece dicono che si sia sposata con un fruttivendolo di Scandicci e abbia messo su pancia e cellulite (non ci credo, non è possibile).
A ogni buon conto quando passo dalla stazione un occhio alla pensilina ce lo butto sempre, non si sa mai:rofl:
Scusate l'OT ma non ho resistito.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Aggiornamento a favore dei tanti interessati...la bimba sarà in zona per diversi giorni, pomeriggio-prima serata:preved:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Stazione di prato questa mattina :prankster2:

a7d522bd1__750x0.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
@ zorro

Venerdì pomeriggio visto che ero di ritorno da Firenze ho fatto un giretto alla stazione, appena arrivato vedo questa tipa che dopo breve dialogo sale su un auto, davanti a lei un altra che se ne và, aveva un piumino e mi pare i capelli corti ma non ho visto bene, ho atteso una mezzoretta poi son dovuto andare via, ti risulta la stessa curva in cui l'hai beccata te (posto il link)?

https://www.google.it/maps/place/St...xe2698c9129b33c3a!8m2!3d43.878737!4d11.109252

Spero di non ricadere nel tunnel della stazione ancora... :lol:
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
@ zorro

Venerdì pomeriggio visto che ero di ritorno da Firenze ho fatto un giretto alla stazione, appena arrivato vedo questa tipa che dopo breve dialogo sale su un auto, davanti a lei un altra che se ne và, aveva un piumino e mi pare i capelli corti ma non ho visto bene, ho atteso una mezzoretta poi son dovuto andare via, ti risulta la stessa curva in cui l'hai beccata te (posto il link)?

https://www.google.it/maps/place/St...xe2698c9129b33c3a!8m2!3d43.878737!4d11.109252

Spero di non ricadere nel tunnel della stazione ancora... :lol:

Il punto corrisponde
 
Commenta
Alto