[RECE] Gabriela - OTR - Padova (Corso Usa)

Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:Corso USA/ Corso Brasile
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:alta, capelli scuri
ATTITUDINE:Buona, quasi GFE

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo notata da diverso tempo, lì sulla curva di Corso Brasile dopo Andreea e Lorena. Dice di chiamarsi Gabriela e di avere trent'anni, è alta e ha due gambe bellissime di solito sostenute da tacchi generosi. Anche se di viso non è bellissima il fisico non è male, vestita di rosso e coi tacchi rossi fiammeggia nella notte. Dall'espressione del viso la immaginavo un po' fredda e invece in auto si dimostra simpatica e quasi ciarliera e così mi mette a mio agio fino al luogo dell'imbosco, non particolarmente nascosto, ma in apparenza tranquillo. Quello che mi interessa è ammirarle le gambe e i piedi e le scarpe rosse (quelle della Strega dell'est nel magico regno di Oz), lei ride e lascia fare. Le chiedo poi un BJ a cui si applica con zelo ed esperienza, mugugnando e lappando. I giochi terminano di mano anche perché non mi interessava fare altro. Lei si mantiene sorridente e simpatica prima, durante e dopo. Davvero una buona esperienza.
 

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Corso Stati Uniti/Brasile
Qui
https://www.google.it/maps/@45.3960...4!1sRVVlt3JHHpncmgPxI7e0Dg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romena
ETA': 35 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, seno retromarcia, pancetta, viso normale.
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono unito a questa rece credendo trattasi della stessa persona, se mi sono sbagliato correggetemi.

In una domenica sera tristissiama dove conto solamente 3 OTR in tutta corso Stati Uniti (credo una situazione così non si sia mai vista lì a PD) vedo questa mezza MILF, velocemente causa paura puffi poco più avanti fermi con furgoncino, contrattiamo per un BJ, mi porta in un posto non molto lontano in mezzo ai capannoni, non molto nascosto ma abbastanza inbucato, "speriamo non arrivino gli amici tutori della legge penso fra me e me", lei mi assicura di no.
Parliamo prima un poco, lei è una non più ragazzina ormai, avrà sui 35 anni o forse poco più, tranquilla, simpatica, disponibile, sorridente e abbastanza loquace.
Si spoglia parte sotto e sopra, belle gambe, fighetta con righetta pelosa centrale, tette non pervenute (nel senso che praticamente non le ha proprio), viso da ragazza normale, no figona, ahimè pancetta da ex parto nonostante il fisico molto asciutto.
Mi spoglio pure io e anche a me fa i complimenti per il pacco bello depilato e mantenuto. Lo farà con tutti?

Mi incapuccia e inizia con un BJ normale, da OTR, cioè fatto bene e con impegno ma monotono e senza tante divagazioni, non mugugna od altro. Ero molto carico ed in astinenza, quindi dopo poco vengo mentro le digitalizzo la vulvetta senza che lei batta ciglio.
Ci rivestiamo frettolosamente perchè volevo ritornare quanto prima al suo posto per fare un camionista che mi precedeva a cui l'avevo soffiata precedentemente. Asserendo che ultimamente non lavora na cippa e che io ero il primo della serata (era mezz'anotte) come pure per il resto della settimana aveva vuto un solo cliente a sera.

Questa cosa non mi è piaciuta, ma tuttavia lei non mi hai mai messo esplicitamente fretta durante l'atto comportandosi sempre cordialmente.

La riporto quindi al suo posto d'imbarco parlando e scerzando tranquillamente durante il tragitto di ritorno.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Si perché prima mi ero sbagliato e avevo messo 4 stelle ma volevo metterne 3. Poi ho rettificato ma il sito mi ha lasciato 4 nella prima...

Comunque mi confermate sia la stessa di Menippo?
 
Commenta
Alto