IL SOLITO LAMPIONE

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
germanello ha scritto:
Ma vi capita mai il lampione che vi abbaglia quando siete sul pezzo (OTR)?
direi che le "signorine si sono organizzate (anche se non frequento ORT) ora sostano nei distributori di carburanti ,davanti a concessionarie auto, nelle pensiline, ecc,ecc................il lampione è superato
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
takko ha scritto:
direi che le "signorine si sono organizzate (anche se non frequento ORT) ora sostano nei distributori di carburanti ,davanti a concessionarie auto, nelle pensiline, ecc,ecc................il lampione e' superato
ciao takko :bye: :bye:
Neanch'io frequento OTR, ma non penso proprio che costoro trombino nei distributori di carburanti (anche se lì ci sono le pompe :biggrin: ), davanti alle concessionarie o nelle pensiline del bus, un pò eccessiva la visibilità, tuttalpiù vi adescano.

Il post parlava del momento in cui si sta sul "pezzo" e si può capitare infrattati sotto bel un luminoso lampione.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
1302 ha scritto:
takko ha scritto:
direi che le "signorine si sono organizzate (anche se non frequento ORT) ora sostano nei distributori di carburanti ,davanti a concessionarie auto, nelle pensiline, ecc,ecc................il lampione e' superato
ciao takko :bye: :bye:
Neanch'io frequento OTR, ma non penso proprio che costoro trombino nei distributori di carburanti (anche se lì ci sono le pompe :biggrin: ), davanti alle concessionarie o nelle pensiline del bus, un pò eccessiva la visibilità, tuttalpiù vi adescano.

Il post parlava del momento in cui si sta sul "pezzo" e si può capitare infrattati sotto bel un luminoso lampione.
:sorry:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dai grande Takko si fa così per scherzare, tanto per chiaccherare un pò.
Un abbraccio. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Mi riferivo al lampione, al faro, all'insegna luminosa ecc. che quando sei sdraiato sul sedile dell'auto lo hai regolarmente puntato negli occhi.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
germanello ha scritto:
Mi riferivo al lampione, al faro, all'insegna luminosa ecc. che quando sei sdraiato sul sedile dell'auto lo hai regolarmente puntato negli occhi.
no di solito sono sopra :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Soprattutto se la "bimba" fa pipì all'impiedi e poi de gustibus... :bye:
 
Commenta
Alto