Finita la pacchia, in Germania dal 1 Luglio 2017 i BBJ saranno illegali

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Da parecchio tempo era nell'aria, ma ora il Governo Tedesco ha deciso di salvaguardare maggiormente la salute delle lavoratrici del sesso, rendendo illegale dal 1° Luglio 2017 l'orale senza condom; riporto l'articolo della versione online del giornale Independent a riguardo

http://www.independent.co.uk/news/w...-date-comes-in-brothels-illegal-a7326056.html

e questa maccheronica traduzione da un sito russo, adatto per chi non mastica propriamente bene l'inglese

http://it.news-4-u.ru/in-germania-e...to-per-proteggere-i-lavoratori-del-sesso.html


La legge è già stata approvata dal Bundestag e dal Senato Tedesco.

Ovviamente ci sarà sempre chi non rispetta le regole, ma temo che molto cambierà da quella data in avanti nei bordelli tedeschi (e temo che anche l'Austria, prima o poi, si adeguerà di conseguenza).
 
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
307
Reaction score
46
Proprio l'altro giorno leggevo una chilometrica discussione su ISG, probabilmente i primi a subirne gli effetti saranno i vari pauschalclub, partytreff e simili. Per gli FKK interesserà principalmente i Kino e quel paio di locali dove il BBJ si pratica in sala. Presumo che gli addetti ai controlli non possano accedere alle stanze, o almeno lo spero. Sicuramente e sopratutto nel primo periodo dovremo abituarci alla richiesta di extra per questa sigla.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Non cambierà assolutamente niente... Voglio proprio vedere come fanno a controllare cosa si fà in stanza...
 
Commenta

adolfinger1

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
11
si ma sara' una buona scusa per chiedere l extra...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
dzjtms.jpg

:wink:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
307
Reaction score
46
poi scusate la domanda idiota :
se finisse '' la pacchia'' x noi ,
non finirebbe anche per chi ci vive sopra sta nostra '' pacchia''?

ciao ;)

per chi ci vive, Stato o ragazze?

come ben sai in Carinzia e Slovenia il bacio a 30 euro e oramai un dato di fatto ... sicuramente non per voi habitué ma per coloro che frequentano quei locali sporadicamente. :pleasantry:

Se organizzo un viaggio con volo, auto, hotel etcc e tutte vogliono l'extra per il BBJ che si fa??? si paga se non si vuol tornare in hotel a palle doloranti.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Questione di tempo vediamo come sviluppa la situazione.Fatta la legge trovato l'inganno...ho preso il testo in tedesco del parlamento l ho tradotto in automatico con google traduttore e qui si parla di possibilità di fare sesso senza condom...rapporto orale non è un rapporto sessuale.ci vorrebbe un avvocato che sappia di leggi tedesche e sue interpretazioni,..poi che fanno controllano mentre si sta chiusi in camera? Va a finire che per due tre mesi dopo il 1/7 caos totale e poi ognuno fa come gli pare: chi chiede extra chi no...solita storia!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.858
Reaction score
1.291
Località
Titano
Le solite boutade per accontentare qualche casinista e raccattare qualche voto in vista delle elezioni nazionali guardacaso del prossimo anno. Ovviamente irrealizzabile nella pratica. Ricorda l'obbligo che aveva introdotto l'Austria per le ragazze di dotarsi di un commercialista. Durato meno di certi pompini (con condom o meno fate voi...) e poi ritirato. Molto rumore per nulla.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
30
Vediamo di capirci qualcosa. Qua bisogna andare per deduzione in quanto si parla di rapporto sessuale non protetto, quindi bbj si o no. Fermo restando che non conosco la normativa Tedesca, ritengo che esista già una norma che tuteli i fruitori dei bordelli (legali) e che quindi i rapporti sessuali non protetti siano vietati. Ora se hanno ritenuto di revisionare tale norma penso proprio che ora, con il termine rapporto sessuale protetto si intendano anche le pratiche orali.
 
Commenta
Alto