Finita la pacchia, in Germania dal 1 Luglio 2017 i BBJ saranno illegali

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.201
Reaction score
896
Località
Punterlandia
Nella tariffa base nel RDL di Frankfurt da 20/30€ per 15/20min le prestazioni sono sempre state completamente cover (nella maggior parte dei casi, più facile la pompa cabrio con le sudamericane). Poi come in quasi tutte le cose basta pagare per avere di più....compreso l'AO...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
Temo che questa storia del preservativo obbligatorio, pena una multa che va da 5000 ai 50000 euro, si sia risolta tutta in una pia illusione...

Riferisco quanto ho constato e quel che mi consta, ma non escludo che, in posti e locali diversi, la nuova legge sia rispettata alla lettera...

Sono andato a Berlino ai primi di settembre voglioso di sperimentate il gang bang sia all'Erlebniswohnung che da Annie Porsche. In entrambi i casi l'obbligo era sostanzialmente rispettato, forse perchè la morma era appena entrata in vigore.

Ricordo che, appena arrivato all'ERW, come mi avvicino al lettone, la tipa, che non saprei individuare tra quelle indicate nel sito, in modo gentile (nei limiti in cui può essere gentile una che parla in tedesco...) ma fermo, mi invita a munirmi di goldone. Ancora me lo ricordo: condome! Ist gesetz! (o qualcosa del genere, chiedo venia per il mio tedesco). Per altro ci sono andato di venerdì ed il rapporto tra avventori ed esercente era ancora nei limiti dell'umano: con un po' di pazienza si poteva ficcare in tutta tranqulllità, non essendoci, fino al primo pomeriggio, non più di 10/15 clienti.

Da Annie Porsche, il giorno successivo, su una decina di ragazze che si sono alternate, solo una mi ha staccato una pompa scoperta. Io l'ho lasciata fare: stai lì e che fai, le dici di no? Magari si offende pure...

Mi ero fatto, quindi, un'idea di sostanziale pulizia e sicurezza, tanto che mi ero deciso a ritornare. Sono stato durante il fine settimana passato e sono andato all'ERW che era di sabato. Incidenter tantum, faccio notare che pareva il girone dei lussuriosi. Quando la giornata è entrata a regime, verso le cinque del pomeriggio, c'erano sì due o tre ragazze contemporaneamente, ma il numero degli avventori era talmente elevato che a malapena si riusciva a vedere la ragazza tra una massa indistinta di braccia, culi, gambe e, naturamente, cazzi degli avventori, tanto che, dato il parapiglia, dove non si sa mai quello che si para e quello che si piglia, c'era veramente il rischio di finire inculati per errore... Nella prima parte della giornata, invece, si sono alternate solamente due ragazze, di cui una era Maggie, l'altra non so, con dei lunghi periodi di pausa, tanto che, poco ci mancava, ci scopavamo a vicenda, non essendoci niente di meglio da ficcare o da spingere...

Ma non è questo il punto: l'argomento è l'uso obbligatorio del preservativo in ossequio alla nuova legge. Ebbene, questo era lasciato alla discrezionalità del cliente, ma l'esercente non se ne curava granchè. Come mi poggio sul lettone, Maggie, che si stava facendo prendere a pecorina da un tedescone con tanto di panza da bevitore di birra professionista, mi nota e si fionda con la bocca sul mio uccello, senza neanche darmi il tempo di prendere un preservativo sul tavolino accanto al letto. Fa due ciucciate a crudo e si stacca un attimo, proprio nel mentre che stavo venendo. Lei mi vede con la mano a cappuccetto, in modo da non disperdere lo sperma nell'ambiente, capisce e fa per togliermela. Immagino che volesse prendermelo in bocca ancora tutto bello incremato, ma io gentilmente declino e mi sgancio dalla mischia per pulirmelo con la carta in modo sicuro e che non si perdesse manco una goccia...

Arriva poi una cinquantenne, di un bel biondo allemanno, un po' passata, ma ancora ampimante scopabile, che, dopo un warm up fatto di pecorine coperte (cui ho dato il mio contributo) e pompini scoperti (cui non ho partecipato) su una spanking bench, ha la brillante idea di sdraiarsi sul lettone e farsi venire in faccia a nastro... Mah, contenta lei e contento chi sborra, contenti tutti... Io mi sono astenuto...

Esce fuori una morettina, un po' in carne ma bona come il pane, che ha la fortuna/sfortuna di finire sotto un tedesco che c'aveva una mazza da far impallidire un nero per quanto ce l'aveva lungo. Questo si mette la testa della ragazza tra le sue gambe, prende l'uccello e glielo infila praticamente giù per la gola, così che, quando finalmente viene, lo sperma non passa neanche per la bocca, ma finisce direttamente nell'esofago. Lei, naturalmente, stura peggio che l'"idraulido liquido" e non lascia manco una goccia...

Alla fine, nella stanza accanto, facendomi largo tra la mischia, vedo un tipo che eiacula sulla zona pubica di una tipa tracagnotta e un po' avanti con l'età... Al chè faccio: "Vabbè, ho capito, state tutti fuori co l'accuso, ma io ho ancora la testa sulle spalle... Arrivederci e grazie, me vado a fa 'na biretta ad Alexanderplatz..."

Mi sa che lì non ci rimetto più piede.

Il giorno dopo, approfittando del fatto che il mio aereo decollava da Schonefeld, vado all'Airport-girls, così chiamato perché dista appunto solo qualche centinaio di metri dall'aereoporto. Il posto era un po' squallido e molto claustrofobico, alcune delle ragazze erano carine, ma il servizio era rigorosamente made in Bucharest. Il trattamento riservato era come quello delle compagnie aeree che decollano ed atterrano dal locale aerodromo: low cost. Tutto sommato non mi sono trovato male, qualche scopata piacevole (in tutto ne ho timbrate quattro), chi più scazzata e frettolosa, chi invece ci metteva un po' più di impegno...

In questo caso, ho visto una puntuale osservanza dell'obbligo, tanto che il goldone era la prima cosa a cui pensavano quando il cliente si sdraiava... C'è da dire però che, visto il distacco e la professionalità della prestazione, non c'era neanche bisogno di introdurre un obbligo, per fare usare il preservativo in quel posto, in quanto l'esercente romena, non essendo minimamente porca nello svolgimento della prestazione, fa usare il profilattico sua sponte...

PS Mi rendo conto che BBJ, CIM, COB e, magari, anche swallow lo fanno pure le esercenti di casa nostra. Magari, quando andiamo noi, lo hanno appena fatto con il cliente precedente e noi ne siamo del tutto ignari. Basta usare il profilattico per eliminare ogni rischio. Una cosa, tuttavia, è immaginarlo, altra, invece, è vederlo fare: per me è stato troppo e sinceramente non me la sento di ripetere l'esperienza...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.201
Reaction score
896
Località
Punterlandia
Non so se posso postare il link diretto, ma per chi parla l'inglese leggetevi su Internationl Sex Guide, nel thread del Sauna Club Living Room il post di oggi ore 11:45 dell'utente PChew sul raid della polizia al LR del 14/12/2017 con tanto di poliziotti che hanno fatto irruzione in camera.

Pessime notizie. considerando anche il fatto che dal 1 Gennaio ragazze e locali dovranno essere in regola con tutti i documenti.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
ahia... io son stato di recente all'oase e allo sharks e su sette camere solo una mi ha gommato subito per poi sgommarmi e finire di bbj. credete che dal primo gennaio davvero sarà tutto un problema?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.201
Reaction score
896
Località
Punterlandia
Il sentore comune su molti forums è che dal 1/1/2018 i controlli della polizia aumenteranno.
Che poi saranno mirati al controllo dei documenti delle ragazze e dei clubs o all'uso del preservativo non si sa.
Comunque il fatto che siano entrati in camera non è un bel segno, e smentisce tutti quelli che sostenevano che non sarebbe successo o che la polizia non aveva il diritto di entrare nelle stanze.

Sembra che il raid sia durato 5 ore al Living Room, e l'utente che ha scritto il report dice che gli sono entrati in camera due volte.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Al samya una ragazza con cui sono andato in camera mi ha detto che non faceva bbj perchè c'era il rischio di controlli in camera da parte della polizia, entrano all'improvviso controllando se venga usato o meno il preservativo.. i controlli scattano nel caso in cui le forze dell'ordine vengano a sapere che in quel club non venga usato
A parte questa ragazza le altre 2 con cui sono stato lo praticavano senza
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
Cazzo è un problema, per Gennaio dovrei essere a Berlino,quasi quasi faccio rotta in Austria al Well cum e li faccio fessi!

In Austria non è cambiato niente vero?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.201
Reaction score
896
Località
Punterlandia
beh se devi andare a Berlino solo per l'Artemis ti direi di lasciare perdere, visto che da quello che si legge ci van giù di CBJ a nastro.
Se invece vai a Berlino per visitare la città farti qualche bordello o locale particolare allora potresti pure provare.
In Austria tutto come solito.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.201
Reaction score
896
Località
Punterlandia
Riprendo questo thread per non aprirne un altro e per non andare troppo off topic sui vari thread dedicati ai singoli clubs.
Ci avviciniamo al compimento dei 2 anni dall'entrata in vigore della nuova legge sulla prostituzione che ha cambiato molto la scena sex tedesca, pauschalclubs chiusi e tramutati in Saunclubs, partytreff all you can fuck che ad oggi non sono più all you can fuck ma che per tot soldi ti danno X gettoni, diminuzione dei gangbang parties e mancanza di info aggiornate.

Se da una parte abbiamo visto che il BBJ è quasi sempre disponibile nonostante sia in teoria illegale, dall'altra abbiamo avuto un aumento dei prezzi inteso come richieste di extra assurdi o pretese di fare camere almeno da un ora. E anche i reports negativi in generale sono molto aumentati.
Senza considerare il fatto che la legge protegge le ragazze e dal momento che sono delle libere professioniste possono gestire le tariffe a loro discrezione e la direzione del locale può farci ben poco.

Fino a non molto tempo fa il NRW era un porto abbastanza sicuro dove si ottenevano buone prestazioni con il 50ino standard, ora leggendo le ultime recensioni sembra che anche i famosi GT e LV, che sono sempre stati considerati una garanzia da molti, peccano molto con ragazze che si atteggiano da vere stronzette e direzione poco attenta ai reclami. Per passare dal Samya dove molte chiedono +20€ per BBJ.

La zona di Francoforte è già da tempo allo sbando con richieste di extra assurde e inaccettabili, ma si sa qui è sempre stato più caro del NRW.

Un posto che sembra essere rimasto fermo nel tempo è il Babylon di Elsdorf dove con 50€ BBJ e FK si hanno senza problemi e dove continuano a volare pompe cabrio e sesso in pubblico.

Sarebbe opportuno avere anche info su altri locali come il Dolce Vita (anche se era già un missilodromo tanti anni fa, quindi posso immaginare l'andazzo odierno), Oceans (l'anno scorso aveva messo fuori i cartelli dove dicevano che si poteva uscire dalla camera dopo 5min se non si era soddisfatti e non cacciare un €) e Acapulco (le ultime info sul forum sono di gennaio e riportavano di BBJ e FK nei 40€ standard) e altri locali della zona come Acapulco Gold, Great Palace, Happy Garden, Parksauna Residenz, Magnum (che sembra ormai vicino alla chiusura), Villa Vanilla (ex Villa Vertigo), ecc...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Fatto un giro poco tempo fà al Oceans e li ha le tariffe di Frankfurt. Per una mezzora con BBJ e FK si parte da 100 eu

Per il cinquantino non vengono nemmeno in camera
 
Commenta
Alto