Finita la pacchia, in Germania dal 1 Luglio 2017 i BBJ saranno illegali

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Fermo restando che non conosco la normativa Tedesca, ritengo che esista già una norma che tuteli i fruitori dei bordelli (legali) e che quindi i rapporti sessuali non protetti siano vietati.
Ad oggi i rapporti non protetti non sono vietati, anzi.
Esistono locali e gangbang party dove si pratica sesso senza preservativo.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
Ad oggi i rapporti non protetti non sono vietati, anzi.
Esistono locali e gangbang party dove si pratica sesso senza preservativo.

Lo so anch'io che ci sono locali dove si pratica sesso non protetto... questo non significa che ci sia una legge che lo vieta. Mi spiego, vuoi che quando hanno legalizzato i bordelli e normato tutto ciò che nè consegue, visite periodiche delle ragazze, igiene, etc.... vuoi che non abbiano normato l'uso del preservativo a tutela di tutti i fruitori?... A me sembra strano che non l'abbiano fatto!!!... poi tutto può essere.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
@Dr.Axxx
Hai ragione, ho trovato la normativa su Wikipedia e masticando il tedesco me la sono letta. Con mio grande stupore non fa alcun riferimento all'uso dei preservativi!!! :unknw:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Napoli
io credo che l'unica cosa a cambiare sarà che non pubblicizzeranno più che in quel locale si scopa senza condom.

Ma credo lo si continuerà a fare :moil:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
in baviera è gia cosi da tempo,ma io all' fkk hawaii ( 4 visite) e fkk cleopatra ho sempre ottenuto bbj senza alzare il rate e senza chiederlo
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
Quindi magari qualche ragazza se ne approfittera, ma penso e spero Che rimmara tutto come adesso
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
Cosa fara'la polizia?
entrera in camera a controllare ?
ma dai...

piuttosto preoccupa che della legge nuova si dice che le gine dovran avere residenza...quindi basta ragazze nuove?
che x esercitare debbano avere 22 anni, quindi stop a trombate con 19 enni..
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
3
Sono stato il fine settimana all'Artemis ed ho parlato di questo con una ragazza rumena che conosco da vari anni.
Per quanto riguarda il bbj non ci dovrebbero essere cambiamenti, perchè secondo lei, questa legge è già in vigore da 1 anno (ripeto questo è quello che mi ha detto la ragazza e io non ho insistito oltre, anche perchè avevo altro da fare con lei :lol:).
La cosa che preoccupa lei e tutte le altre ragazze è il fatto che, per esempio, per prendere un biglietto dell'aereo devono presentare un documento e su questo comparirebbe chiaramente il mestiere delle ragazze.
Di questo era veramente preoccupata.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
La situazione sembra disastrosa, nessuno so riesce a far fare piu bbj
É strano in baviera e da Anni Che il bbj é illegale ma l.ho sempre ottenuto
Con sta legge ne risentiranno parecchio i locali
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
A detta dei tedeschi su forum internazionali in Baviera non c'era una legge ma un "Verordnung" ovvero regolazione/regolamento dove era punibile per legge solo la ragazza.
Questa è una legge nazionale dove sia i clienti che i gestori possono incappare in multe molto salate e i locali possono essere chiusi per non aver rispettato le norme.
Per tanto sono i gestori in primis a volere che le ragazze rispettino la legge.

Contenti loro contenti tutti, i miei soldi non li vedono. Spero di trovare info aggiornate su Yin Yang e Six Sense in modo da organizzare un escursione in Olanda con un minimo di certezze.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
Volevo tornare al golden time e Acapulco
Ma lascio stare
Appena riesco andro du nuovo al globe oppure ripieghero in austria
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Il problema è proprio la legge che sembra essere molto restrittiva . Con questi presupposti direi che l'era FKK in Germania è finita . unica speranza è una abrogazione o revisione .
Come dicono molti , però , le alternative non mancano , vedasi ; Austria , Svizzera , Slovenia e anche Olanda che potrebbe cavalcare il malcontento ed aprire nuovi FKK al confine, oppure lo faranno i proprietari degli FKK Tedeschi in un prossimo futuro .
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Sino al 1° luglio le uniche prestazioni assicurate erano la pompa scoperta e la scopata, ora con la nuova normativa si è eliminato il 50% del servizio base. A queste condizioni la Germania, almeno per me, ha perso il suo interesse. Se le altre nazioni dove son presenti questo genere di locali approfittano del momento favorevole hanno solo da guadagnarci e con loro anche noi.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
232
Reaction score
243
Ragazzi... Passato all 'artemis tristezza anche le amichette più nulla ��������������
 
Commenta
Alto