Dal 1° Luglio 2017 BBJ illegali in Germania; e se l'Austria si adeguasse?

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ho pubblicato un post nella sezione Germania citando una nuova legge approvata in Germania secondo cui, dal 1° Luglio 2017, il blowjob senza condom diverrà illegale

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=281518


L'Austria, come ben noto, solitamente si appiattisce alle decisioni di Berlino; se così fosse, varrebbe ancora la pena macinare chilometri per godere di un servizio IMHO notevolmente ridotto?
 
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Mancava solo questa...... così se già qualcuna provava a farlo con il preservativo ora avranno pure la "giustificazione legale" :nea:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
come giustamente fanno notare sull'altro thread, sarà occasione per chiedere l'extra
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
alla fine le ragazze faranno sempre scoperto però avranno una scusa in più per chiedere l'extra. per fortuna non ho problemi di tiraggio e non sono un fan del bj cabrio. dal punto di vista sanitario tanto i guadagnato. mi devono spiegare come faranno a far rispettare la legge in camera :)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
18
Reaction score
9
In Austria questa legge esiste già da diversi anni ma ovviamente nessuna ragazza la rispetta. Se pensate che poi in Germania esistono locali o gang bang (contrassegnati con termine AO "Alles Ohne" dove si fa tutto senza possiamo pensare che non cambierà nulla.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
In Victoria (Australia) (non Austria!), i controlli si svolgono così: ci sono agenti sotto copertura che sono autorizzati a visitare i bordelli, scegliersi una ragazza... fino a portarsela in camera. Sono autorizzati a chiederle in privato vari servizi e vedere se lei accetta. Poi lei li lascia soli a farsi la doccia (solitamente, il timer scatta da quando lei rientra dopo la doccia di lui) e, quando lei torna, si identificano e possono comminare multa all'establishment.

Resta però il fatto che i metodi migliori per disincentivare una pratica sono sempre stati l'informazione sui rischi. Questi controlli a caso / a campione lasciano il tempo che trovano.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Visto che ieri l'elezioni austriache sono state vinte da un pusillanime/zerbino/femminista/buonista non mi stupirei se fossero introdotte altre restrizioni.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
In Austria questa legge esiste già da diversi anni ma ovviamente nessuna ragazza la rispetta. Se pensate che poi in Germania esistono locali o gang bang (contrassegnati con termine AO "Alles Ohne" dove si fa tutto senza possiamo pensare che non cambierà nulla.

In Germania ci sono locali dove prima di entrare fai il prelievo e se passi puoi fare tutto scoperto...
La cosa non mi attizza neanche un po' e non ci entrerò mai!!!
Io ho sempre, solo, ed esclusivamente fatto fare bj coperti, ci tengo a me e rispetto colei che è innanzi a me, tutto qua...

 
Commenta
Alto