[RECE] Helena Bittencourt - Reggio Emilia - Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.476

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Helena Bittencourt
RIFERIMENTO INTERNET https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/helena-bittencourt_52570
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia (loc masone)
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e'lei, capelli lisci piu corti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): baci a stampo bj 69 anal
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO:70€
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti piu o meno
DESCRIZIONE FISICA:non filiforme, molto
bianca, bel lato b alta 1,70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: tranquilla, calma(timida) non porcella
REPERIBILITA': terzo squillo risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una scala a chiocciola di legno scricchiolante e stretta
TELEFONO:38059392xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso da lurkofobia, nei giorni scorsi decido di fare il pioniere, al mattino chiamo, (voce femminile fin troppo) mi accordo e nel pomeriggio vado, arrivo, richiamo, salgo la triste scala(i senatori avranno gia capito) a Masone a lato del ristorante cinese qual e'l altra "ragazza" che riceve.Helena mi attende sulle scale, e'lei, vocina molto soave mi accompagna in camera, mi offre il bagno(disordinatissimo) e ci accomodiamo in camera. Consegno immediatamente il dovuto, lei neanche guarda e si mette sul letto, mentre mi spoglio. La raggiungo e l'uomo ha sempre bisogno(io) di affetto materno ci si abbraccia calorosamente, mi porge il seno non eccelso,ma l 'istinto materno e'piu forte di me, e dal seno si sa gia dove si finisce(ndr lei al minimo accenno copre subito entrambe) e finiamo a succhiarci a vicenda. Eccitati entrambe per un attimo mi prende la voglia della passivita' ma opportunamente penso di lasciare perdere(devo prima prepararmi opportunament) e decido di approfittare
visto che lei si offriva. Un po di andirivieni e davanti a cotanta carne(lei a 90 sul letto ed io giu in piedi vengo felicemente nel fragolone rosso. Social pressoche inesistente, forse timida, boh, non ho indagato. Persona molto tranquilla ed educata, se cercate la tigre da letto andate altrove. Puo andare bene(ma non troppo) per i pivelli come il sottoscritto. Mi rivesto ed esco e devo riaffrontare la penosissima... scala a chiocciola.
Saluto tutti i senatori del forum trans, il fondatore ed i moderatori, scusandomi per eventuali errori. A presto
C
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.370
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3805939239.jpg
    3805939239.jpg
    57,5 KB · Visite: 145
  • ninna-bittencourt-3805939239-trans-roma-861540.jpg
    ninna-bittencourt-3805939239-trans-roma-861540.jpg
    54,3 KB · Visite: 121
  • ninna-bittencourt-3805939239-trans-roma-861543.jpg
    ninna-bittencourt-3805939239-trans-roma-861543.jpg
    43,6 KB · Visite: 111
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.476
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao, in merito ai baci, io ho tentato, pero lei chiudeva ermeticamente la bocca, sempre (magari no le "gustavo") rigorosamente a stampo
 
Commenta
Alto