[RECE] Evelin Foxxx trans italiana - Bologna - Donnacercauomo

Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
19
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Evelin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/eveli...pre_duri_per_sborrare_insieme_-b-2696149.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: 24
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: più bella dal vivo che nelle foto, acconciatura diversa
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva, bj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella come nelle foto, a parte la pettinatura diversa (non ha più i codini, ha i capelli neri e ricci)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: bisex, attiva e passiva al 50%
REPERIBILITÀ: sempre disponibile dalle tre del pomeriggio a mezzanotte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32848647xx


Le italiane non sono molte, e quelle stanziali (cioè che non sono qui in tour solo per qualche giorno) ancora meno, così ho deciso di provare questa Evelin, che da quanto mi ha detto al telefono almeno per adesso è stabile qui. È nottambula come me, quindi ci troviamo bene come orari, lei è disponibile solo da metà pomeriggio, così sono andato alle 5.
I prezzi che chiede sono quelli standard: 50 minimo solo per un pompino o poco più, 70 per una cosa completa con calma, e 100 per la sua venuta; opto per 70.

Mi apre con un bel vestitino a rete da pesca che lascia scoperte le tettone (grandi ma non giganti, una quarta scarsa) e il cazzo. È bella come e più che nelle foto, con un diverso taglio di capelli (niente più codini e capelli lisci, ma ricci abbastanza lunghi) ma è sempre lei, con età sui 25 anni.
Dopo bacini sulle guance di rito non perdiamo tempo e andiamo verso la camera da letto, mi chiede se voglio andare in bagno ma mi sono già fatto la doccia prima di andare e declino l’invito. Ci sdraiamo sul letto, provo a baciarla ma purtroppo niente baci in bocca, allora scendo e le bacio e lecco le tette. La mia mano magica (che è per i cazzi quello che il lievito è per il pane) scendo subito tra le sue gambe e prendo insieme uccello e palle incominciando a massaggiare dolcemente, e subito incomincia a indurirsi e non stare più tutto nella mia mano dopo un po’.
Avevo scelto Evelin anche perché italiana, e quindi sarebbe stato possibile parlarci senza problemi, ma stranamente ci siamo detti solo due parole e poi sono partito. Lei è partecipativa se la si sa coinvolgere, devi fare la prima mossa, il che non è difficile visto che le piace fare un po’ tutto (a parte baci in bocca e che fa tutto coperto), basta seguire la propria natura e fare quello che a uno piace di più.
E, tornando all’incontro, io non ho problemi a fare quello che mi piace di più, e ho incominciato dopo poco a leccarle a turno il cazzo, le palle e il culo. Lei dimostrava di gradire molto aprendo le gambe e tirando su il culo per rendere più facilmente raggiungibile il buchetto, e facendo dei mugolii ogni tanto, oltre all’erezione sempre dura. A proposito il cazzo è bello reattivo e di dimensioni medie, sui 18-19, le palle belle grosse mi stavano a fatica in bocca tutte e due, non è una superdotata ma non ci si può certo lamentare.
Continuo il leccaggio per 5 minuti e poi la invito a darsi da fare anche lei e incominciamo un 69, dopo che lei mi incappuccia. Nonostante il preservativo sento bene la sua lingua e mi sento in paradiso, continuiamo così per un’altra decina di minuti, finché mi chiede se voglio essere scopato. Non me lo faccio ripetere due volte (anche perché ancora un po’ e sarei venuto), si mette il preservativo e incomincia a scoparmi a missionario, il cazzo entra un po’ a fatica, deve usare il lubrificante, ma dopo un paio di minuti non ci sono problemi e può stantuffare alla grande. Purtroppo essendo già molto eccitato resisto solo qualche minuto prima di venire.

Mi pulisco e intanto parliamo un po’, mi ha detto che è a Bologna da qualche mese, e dovrebbe rimanere ancora almeno per un po’, anche se non sa se trasferirsi qui definitivamente. Spero rimanga, non mi piace andare da quelle che stanno una settimana poi non si vedono più, preferisco formare un rapporto e andare da persone che conosco e con cui mi trovo bene, e a bologna le trans stabili non sono così tante (e molte per una ragione o per l’altra non incontrano i miei gusti).
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.861
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
19
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #9
ma non sparate delle gran balle ! son scappato, è il triplo dal vivo , un barile !

ma poi si può sapere che cosa significava questa frase?
anche perchè sia che si tratti del cazzo che del corpo non è vero, le dimensioni sono quelle della foto, non è né chissà quanto superdotata né grassa.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
FrankyBo il tuo intervento testimonia il tuo totale menefreghismo delle regole del forum. Sei recidivo. Hai zero rece e solo 5 messaggi, e tutti quanti segati in quanto feedback e commentini polemici in disprezzo delle chiarissime regole che tu bellamente ignori. Bel record....
Il tuo commento stà a zero…come se non esistesse capisci? verrà segato dal Admin come TUTTI gli altri tuoi precedenti. Ma lo capisci che se vuoi dire qualcosa sulla signorina devi fare la rece? Ma l’hai capito in 4 anni di iscrizione o no? Perchè a me viene qualche dubbio…e ti confesso che il tuo comportamento è sinceramente irritante.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
lascia perdere Zeni, scusa dai solo lui sà cosa è l'igiene intima....suvvia......:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Alto