I punter che..

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
perche' ?
rifilare invece foto farlocche , prestazioni al limite della umana decenza , promettere e non mantenere intascandosi ugualmente il ( quasi sempre ) lauto compenso pattuito e' tollerabile ? :sad:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
  • Creatore Discussione
  • #3
perche' ?
rifilare invece foto farlocche , prestazioni al limite della umana decenza , promettere e non mantenere intascandosi ugualmente il ( quasi sempre ) lauto compenso pattuito e' tollerabile ? :sad:

Bhe si.. ma è anche un comportamento di alcune mie colleghe che si bruciano sul nascere! Per mia fortuna sempre stata coerente, ma non è ammissibile che si faccia un erba un fascio.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Scusate, non so se ho capito. Se ci fossero dei punter che chiedono di scopare gratis a una prostituta come si risolverebbe, una risata?
cioè
Che cosa c'è di svilente per un trans a farlo gratis?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.948
Località
rimini
Scusate, non so se ho capito. Se ci fossero dei punter che chiedono di scopare gratis a una prostituta come si risolverebbe, una risata?
cioè
Che cosa c'è di svilente per un trans a farlo gratis?

Credo lo stesso che se chiedessero a te o a me, o a chiunque altro, di fare una prestazione del nostro lavoro gratis.
Immagina uno mai visto prima, che ti arriva in ufficio o in ditta, ti guarda sorridendo e ti chiede tranquillissimo, come se fosse la cosa più normale del mondo: senti, questa cosa la vendi ( o la fai) gratis per me, no?
Forse non ti offenderesti, ma gli chiederesti come è messo e cosa gli passa per la testa.
Sbaglio?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Gratis? What? Devo cercare il significato su google :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Credo lo stesso che se chiedessero a te o a me, o a chiunque altro, di fare una prestazione del nostro lavoro gratis.
Immagina uno mai visto prima, che ti arriva in ufficio o in ditta, ti guarda sorridendo e ti chiede tranquillissimo, come se fosse la cosa più normale del mondo: senti, questa cosa la vendi ( o la fai) gratis per me, no?
Forse non ti offenderesti, ma gli chiederesti come è messo e cosa gli passa per la testa.
Sbaglio?

[FONT=Georgia, serif]É questo il punto! Lo mandi a quel paese con una risata. Qualunque cosa possano venirmi a chiedere gratis in un negozio, fosse anche il culo, gli rispondo di no e li mando urbanamente a cagare. [/FONT]


[FONT=Georgia, serif]Altro sarebbe se chiedessi a una trombamica di farsi pagare da me un tanto a botta. Potrebbe offendersi e trovarlo intollerabile.

Insomma mi pare che ci sia qualche regola di bon ton nel mondo trans che non conosco. Forse Syria può spiegarmi se ho capito male.[/FONT]
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.948
Località
rimini
[FONT=Georgia, serif] [/FONT]


[FONT=Georgia, serif]Altro sarebbe se chiedessi a una trombamica di farsi pagare da me un tanto a botta. Potrebbe offendersi e trovarlo intollerabile.

[/FONT]

Su questo aspetto mi riempi di dubbi.
Anche io non l'ho mai chiesto ad una mia trombamica, ma, a differenza di te, temo che ciò sia dipeso solo dal mio timore che accettasse.
Basta, mi fermo: mi costringi a dialogare con una parte di me con la quale non vorrei mai avere a che fare.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Su questo aspetto mi riempi di dubbi.
Anche io non l'ho mai chiesto ad una mia trombamica, ma, a differenza di te, temo che ciò sia dipeso solo dal mio timore che accettasse.
Basta, mi fermo: mi costringi a dialogare con una parte di me con la quale non vorrei mai avere a che fare.

Pure a me, con l'età, sta venendo il braccino corto. Nemmeno io vorrei mai avere a che fare con quel vecchio taccagno che sto diventando.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
non mi passerebbe mai per la testa di chiedere di farlo gratis, semmai scherzando, una volta, dopo l'ennesimo complimento, ho detto di smetterla altrimenti le avrei chiesto di pagarmi, ma era una fidelizzata e sapeva che stavamo scherzando...:pardon:

però devo dire che mi è stata "donata", proprio così, dopo un periodo in cui ho frequentato solo una ragazza, al momento di versare il dovuto, mi ha risposto "non scherzare, sono stata troppo bene, stavolta offro io":yess:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.948
Località
rimini
al momento di versare il dovuto, mi ha risposto "non scherzare, sono stata troppo bene, stavolta offro io":yess:

...e tu ti sei sentito come se ti avessero appena appuntato sulla giacca la Legion d'Onore ( cito dalla reazione che ebbe Dino Risi quando, dopo un focoso amplesso, Anita Ekberg proruppe in un entusiasta "Dino, come tu scopa!"; aneddoto raccontato da lui stesso nel suo libro "I miei mostri")
Beh: complimenti!
:ok:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
...e tu ti sei sentito come se ti avessero appena appuntato sulla giacca la Legion d'Onore ( cito dalla reazione che ebbe Dino Risi quando, dopo un focoso amplesso, Anita Ekberg proruppe in un entusiasta "Dino, come tu scopa!"; aneddoto raccontato da lui stesso nel suo libro "I miei mostri")
Beh: complimenti!
:ok:

ti dirò che forse ho avuto un attimo di imbarazzo perchè non me l'aspettavo, poi sicuramente di sorpresa, perchè in tanti anni di attività non è mai successo nulla di nemmeno lontanamente simile
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
ti dirò che forse ho avuto un attimo di imbarazzo perchè non me l'aspettavo, poi sicuramente di sorpresa, perchè in tanti anni di attività non è mai successo nulla di nemmeno lontanamente simile

beh, a me successe circa sei mesi fa, che per un misunderstanding io intendevo un appuntamento per scopare ad una certa ora, lei, non ho ancora ben capito come successe, capì che a quell'ora l'avrei chiamata (non chiavata, non è un errore) per parlare!!!

Così allora prestabilita le mando il solito messaggino dicendo che ero lì... li nel senso fuori della porta più o meno, così mi chiama e mi dice che ha 15/20 minuti da dedicarmi!?!

Ma, le dico, veramente non ho mai preso un appuntamento per chiacchierare... ero lì per "fare"...

Alche si scusa ma aveva capito male... allora le chiedo, dato che aveva una ventina di minuti a disposizione se ormai che ero lì almeno facevamo due parole di persona e magari una coccola... fatto sta che coccola tu che coccolo io, abbiamo fatto una sveltina, peraltro molto soddisfacente anche perché ero veramente carico...

Dopo una decina di minuti le dico che scappo dato che il suo tempo era quasi scaduto e le metto sul tavolo un 50ino... ho pensato che per 10/12 minuti bastassero... invece me li rida' dicendo che non era il caso, aveva capito che avevo bisogno di una scopata e che lo aveva fatto volentieri e non volle nulla...
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
Anni fa un mio amico andò con una trans:
Quando tornò gli chiesi come era andata .....
Lui mi rispose che "gli venivano dei soldi a lui ....! "
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Semplice. Senza compenso.
Se non ci sono altre motivazioni una pay non lo fà gratis, ed è comprensibile.
D'altra parte chi di noi lavora volutamente gratis senza avere una motivazione?
 
Commenta
Alto