[RECE] Pamela black – OTR diurna – Controguerra (TE)

Sheld0n

UOMO
Membership
Registrato
15 Agosto 2016
Messaggi
64
Reaction score
37
Località
Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra (TE)
ZONA: Bonifica del Tronto qui il punto esatto: https://www.google.it/maps/@42.8658...4!1siHIvuJWm-YrDx8nJd5MMIA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non chiesta credo 22-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, capelli lunghi ricci, bel viso anche se un po’ punteggiato da brufoli che affiorano sotto il fondotinta, una seconda di tette, bel culo sodo.
ATTITUDINE: insufficiente

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla tirella mattutina, decido di concedermi un brunch a base di cioccolato. La prescelta è una stanga già visionata in passato che staziona in questo punto: https://www.google.it/maps/@42.8658...4!1siHIvuJWm-YrDx8nJd5MMIA!2e0!7i13312!8i6656 . Il menu, manco a dirlo, è quello standard delle blacks. Una volta appartati, le propongo di passare sui sedili posteriori e accetta. Si comincia con una discreta pompa, poi si lubrifica, e lo prende alla missionaria ma nel mettersi in posizione non si toglie i sandali, accidenti! Dopo qualche minuto, propongo la pecorina che rifiuta, la smorza non le piace. Diamine! Fino a prova contraria ti ho pagato e la mia è una richiesta legittima: quindi SE IO CHIEDO, TU FAI! Ma niente da fare! Decido allora che il modo migliore di smaltire l'incazzatura è finire al più presto e, poiché avevo perso un po' di consistenza, glielo ripasso in bocca prima di rischiaffarglielo dentro per l’esplosione finale.
Prestazione decisamente insufficiente: svogliata, recalcitrante, sempre col broncio, sembrava che mi facesse un favore. Certo, potrebbe averne ben donde, ma visto che c'è....
Naturalmente ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti è intenzionale.
Auf Wiedersehen!
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Con le nere spesso è così!!
Io infatti ho smesso con loro anche x questo.
Solo una volta anni e anni fa rimasi molto ben impressionato da una new entry a Roma sulla Salaria.
Era una 18enne appena sbarcata e la beccai che si stava cambiando abiti x iniziare il turno.
All'abbordo classico non capì nulla perchè ancora non parlava italiano e allora le chiesi what are you doing here? E lei ... prostitution!!! :w00tmesalia:
Allora la carico e le prestazioni furono gandiose perchè lei inesperta proprio come piace a me :yess:
Da allora 4-5 volte, poi scomparve :pardon:
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Proprio in quel punto in un pomeriggio piovoso di inizio ottobre ho beccato una ebony stupenda! Fisico notevole, alta e snella, sorridente e ben disposta. Accanto c'era un'altra bella figliola ma più bassa e "larga"...
Non ho saputo resistere ed ho avuto un discreto rendez vouz nonostante la pioggia e il fango.
Chissà se era la stessa...
 
Commenta
Alto