Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
35
Reaction score
10
avevo finalmente ritagliato un piccolo momento di svago,
così decido di provare questa che si dichiara thai, nell'annuncio, ma che in realtà era cina
(già l'avevo immaginato dalla telefonata).

comunque chiamo e al telefono mi dice di essere diponibile, mi chiede il classico cinquantello,
ma pensando che era la classica sola made in cina, gli dico che vorrei solo bbj, e lei dice che per trenta si piò fare.
mi reco sul posto (bagno 69), e la ragazza non è quella della foto ma non male,
vorso subito il dovuto, e ci rechiamo in bagno per i lavaggi di rito che effettuerà personalmente.
poi in camera, subito mi abbraccia e mi bacia in bocca con vigore, poi si abbassa e comincia un buon bbj,
passiamo a letto e continua con lick ball, e anche AR alternando delle belle ciucciate,
poi vedeva che tardavo a raggiungere l'apice, allora alza la testa e mi chiede, vuoi scopare?
io acconsento, lei allora tira fuori un condom e me lo veste,
poi classiche smorza pecora e mission, poi lo sfilo lo svesto e lo rimetto in bocca .
mi aveva detto no venire bocca, io ok, così ho finisco cob sulle tette.
lei è stata partecipe e ha cercato di mettermi a mio agio,

bè, onestamete mi sono sentito un pò aprofittatore, con 30,00€ ho avuto parecchie sigle,
ho pensato anche , sarà un pò di risarcimento per le sole prese.
a presto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    12 KB · Visite: 1.098
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
145
Reaction score
217
Località
Rimini
Io sono andato ieri e per la prima volta nella mia carriera di punter ho girato i tacchi e sono andato via.. Mi sa che ci sono altre inquiline rispetto alla recensione del collega.. la porta me l'ha aperta una sui 35/40 e mi invitava ad andare con una che proprio non si guardava oltretutto piccola e con le gambe come l'arco di Augusto.. Alla mia esclamazione.. ma non siete thailandesi l'abelarda mi ha risposto: io cinese lei giapponese.. Mamma mia sono scappato ma però... mostrando fierezza e sdegno profondo..
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
4
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dirmi niente in merito a:
https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-russa-3319004315-2346208814449

33190043xx

L'ho intervistata telefonicamente (cosa che ogni tanto faccio pur avendo appeso il preservativo al chiodo) e mi ha intrigato molto. Tanto da pensare di riprendere l'hobby!

Grazie a tutti per la cortese collaborazione!

PS
continuo a leggervi con assiduità e interesse!

scusate ma temo di aver sbagliato provincia!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
70
Salve ragazzi, si sa qualcosa di questa pollastra?

Annuncio trovato su giornale la Fiera: Roberta montecchio giovanissima e disponibile a tutto ecc. ecc. 34511878xx
Nelle richieste info il telefono va oscurato!
Link trovato online http://www.falloconme.com/roberta-montecchio/

A volte l'annuncio dice Urbino, altre Morciola, altre Montecchio...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
70
Qualcuno conosce questo gran figone? http://www.falloconme.com/dolce-fanciulla/


22 ANNI – 6A MISURA – SEX22 ANNI – 6A MISURA – SEXY

GOLA PROFONDA


69 NATURALE


SCATENATA A LETTO


APERTA A TUTTO


FINO A TARDI



Telefono: 32784974xxY

Dovrebbe ricevere da qualche parte zona Fano

Ps non ho mai capito perchè devo oscurare le ultime due xx del numero quando nell'annuncio è palesemente scritto...mistero della fede...hahaha.

Saluti e grazie a chi saprà rispondere.
GOLA PROFONDA
69 NATURALE
SCATENATA A LETTO
APERTA A TUTTO
FINO A TARDI
Telefono: 32784974xx
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ciao lukeblast,

con stesso numero si trova altro annuncio con foto diverse:
Anay

Quindi temo potrebbe non essere lei quella che apre la porta :pardon:.

Per quanto riguarda il discorso dell'Index, tutto nasce dall'evoluzione del regolamento.

Prima era l'unico modo per indicare i numeri delle Pay sia in rece che in richiesta info, poi si è deciso che nelle recensioni andasse bene indicare il numero completo (se sparisce il link comunque con google qualcosa si riesce a trovare), mentre nelle richieste info (proprio perché molto più numerose) si è preferito mantenere il formato xx per evitare che potessero essere usate come pubblicità occulta (almeno questa è l'interpretazione che ne ho dato io :pardon:).

Ciao, DD.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto