Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
5
Intervistata e mi ha detto che è quella delle foto e che prima stava a Montesilvano.Parte da un minimo di 50 a 70 e si trova sul lungo mare
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Marche
scusa okcorral hai scritto "Dalla ricerca di google seleziona la freccetta in basso facendo "copia cache"." ma dov'è la freccetta in basso? (non riesco ne a capire ne a vedere) In effetti anche a me ogni volta che entro in quel dito non mi fa vedere niente e mi chiede di diventare premium.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.109
Località
Fermano & Maceratese
Freccia.jpg
Questa è la freccia di cui parla Okcorral.

Ciao, DD.

P.S.: se poi non vi funziona potete sostituire gli * con il nome del sito nella barra di ricerca di Google e dare ricerca.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Sono l'una

Ieri mosso dal desiderio di pay mi butto su questo indirizzo di via Conca a torrette dove un bocconcini di 21 anni mi attendeva sotto un sole infernale per un po di svago .
Premesso che per trovarla ho girato un ora perche sta in culo al mondo , ma ciò non vi deve interessare.
Raggiunto l ingresso mi apre il cancello al piano terra , entro in un appartamento spoglio e dietro la porta mi appare lei:w00tmesalia:CAZZO la tigre con i denti a sciabola ,4 incisivi lunghi 1 metro gobba col collo storto.Hickoc un film del terrore..Cazzo fatemi uscire di qui vi prego un incubo surreale.Chiuso con la China ,al di la dei massaggi , e li ho ripiegato poi mai trovata una cinese sulla sufficienza.Mi raccomando via Conca mai aprire quella portaaaàaa

38863190xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
20
Reaction score
9
https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128285-128285-128285-bellissima-qinf170799853
Avete info su questa tipa?
index 35100199xx
Nelle richieste info il telefono va oscurato!
Pensavo fosse l'amica di Alisa, ma non ne sono più tanto sicuro.
Riceve dale parti del Viale in Ancona. Ho provato ad intervistarla al telefono e sembra un pò scazzata, o se la tira. Comunque dale foto sembra vera, quindi ho provato a prendere un appuntamento, l'ho chiamata verso le 10,00 per andarci verso le 12.30 e poi mezzora prima avrei richiamato per confermarle che sarei arrivato.... alle 12.00 ho provato più volte ma niente......alle 12.30 ho richiamato ma era in giro e non poteva parlare e mi ha messo giù bruscamente.......Penso che fisicamente valga...però mi sa che gira aria di missile..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Bracco se ne era parlato in questa rece ma poi tutto fu cancellato in quanto OT (forse trovi ancora qualcosa in cestino?) http://community.punterforum.com/showthread.php?t=306516

Comunque quella che hai linkato tu è Giulia, l'amica di Rebecca la ragazza recensita (forse meglio dire dovrebbe essere perché nessuno ha la certezza) e secondo Shadow, che ha visto anche Giulia in casa, è molto bella, anche se lui non ci è andato.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
E l annuncio continua su bacheca imperterrito roba da mettersi li e se uno esce dopo aver consumato da fargli una festa con la banda :) :) :)
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Attenzione ha cambiato annuncio bellissima ragazza orientale giovane ...il numero è lo stesso sempre a torrette . Occhio che zio Beghelli vi salva la vita.Non bussare a quella porta :)
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Occhio sempre alla cinese di via Conca a torrette oggi é giapponese ������
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto