Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
Ciao Bart da una mia ricerca, le foto sembrano raccattate in giro, dubito che le immagini siano veritiere
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Così, senza ricerca e senza niente okcorral Amico mio, sarò un illuso, ma mi piace pensare che sia vera. Non so perchè ma sento come sia vera. Andrei dritto di persona a verificare la cosa, ma purtroppo in questo periodo sono impossibilitato. Poi fate sapere

Come sempre, Buone Puntate a Tutti...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Mi hanno ingannato le foto che a quanto pare sono vere ma chissà di chi? Comunque quelle di Mosca rossa non sono dissimili, un saltino almeno curioso ce lo farei. È veramente tantissimo tempo che non ne trovo una vera e che ne valga la pena, l'unica rimane sempre la rossa russa a mio gusto, vabbè, altra storia.
Come prima, Buone Puntate a Tutti...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Sono d accordo pure Costanza sembra sparita , io ultimamente ho punterato parecchio , tutti fake.Sento e vedo che a Portorecanati c è qualcosa di valido
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
No, anche Costanza, la super storica bellezza d'ebano di Marcelli? Anche lei? Cavolo, ho letto tempo fa nei giornali che ha avuto problemi e che alla fine si è spostata dallo storico residence in altro luogo lì vicino, credo con la sorella, ma che non ci fosse non c'ho fatto caso. Troppi fake. Solo fake. Passa la voglia. Alla fine se vedo qualcosa che mi piace io parto, poi se è un fake girotacco e ciao, mi hanno già fregato e bistrattato in passato queste fake del cavolo.
Fortunatamente ci sono le trombamiche, ma ogni tanto, una pay, l'avventura, il soddisfare l'istinto primario e basta, serve.
Già detto, Buone Puntate a Tutti....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto