Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Non mi fa citare "Mi sono sempre chiesto quanti GONZI vista la foto FAKE non facciano il girotacchi...io penso 3 su 10 sennò non le metterebbero se 10 su 10 se ne andassero sdegnati." Queste frasi di Gianez e non è la prima volta che non mi permette le citazioni, ultimamente succedono cose strane sul forum.
Comunque Amico mio, su 10 se ne va uno al massimo, spesso nemmeno quello.
Ho fatto una bella indagine con molte persone che hanno foto fake, alcune che conoscevo e che conosco personalmente, e alla mia domanda del perchè mettessero foto FAKE, con il (per me scontato) girotacco, tutte mi hanno risposto che al massimo 1 su 10 se ne va, perchè chi per imbarazzo, chi per inesperienza, chi perchè non sanno calmare la loro alta pressione, che con una/due carezze sale e a quel punto, chi c'è c'è, al massimo 1 su 10 se ne va. Gli altri pagano e usufruiscono anche dei servizi a prezzo pieno. Io stesso una o due volte, colpa delle luci soffuse e del buio, e dell'aver già pagato quando poi ti rendi conto che invece che donna è cetaceo, zitto, ho subito la fregatura (Recensita) e anche bistrattato, uscendone con attributi gonfi perchè non avevo potuto, raggiungere tutte le varie parti del piacere.
Si, sanno giocare bene.
Questo è quanto,
Buone Puntate a tutti, GianlucaGenni.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Punizione700 no, a tutti loro è andata di lusso, quando parlo di foto fake con cetaceo nascosto, intendo proprio il classico cesso, balena, che è talmente brutta che nemmeno raggiungi l'orgasmo e che i soldi indietro, non te li da nemmeno morta. Grossa più di un buttafuori, brutta più di un gorilla, ma ha ormai i tuoi soldi quando le luci svelano i trucchi. E per bistrattato, intendo proprio essere buttato fuori senza venuta e in malo modo. Dai una occhiata alle mie recensioni per farti una idea.
Chiedo scusa al collega Gianez erroneamente citato al posto del collega magari. Comunque continua a non far citare, mah?!
Questo è quanto...
Buone Puntate a Tutti.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
... Comunque continua a non far citare, mah?! ...

E' dall'ultimo aggiornamento del Forum che è sparito il pulsante "Rispondo Citando" dal post finale dei 3D, in tutti quelli prima c'è sempre.

Provo a chiedere agli Admin cosi magari ci spiegano se è una scelta voluta o un bug da sistemare.

Ciao, DD.

P.S.: Se ti chiedi perché io riesco a citare lo stesso ... è solo perché gioco con l'HTML dei post, ma anche a me il pulsante manca :pardon:.

P.P.S.: Ora che ho postato io, tu hai il pulsante ed io no.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Ragazzi penso sia una cosa voluta. E' normale netiquette non citare il messaggio precedente perché non c'è soluzione di continuità tra i messaggi, ergo la citazione diviene semplicemente una inutile ripetizione che appesantisce il topic. Quindi è voluto, l'ultimo messaggio non si cita nei forum.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
E' dall'ultimo aggiornamento del Forum che è sparito il pulsante "Rispondo Citando" dal post finale dei 3D, in tutti quelli prima c'è sempre.

Provo a chiedere agli Admin cosi magari ci spiegano se è una scelta voluta o un bug da sistemare.

Ciao, DD.

P.S.: Se ti chiedi perché io riesco a citare lo stesso ... è solo perché gioco con l'HTML dei post, ma anche a me il pulsante manca :pardon:.

P.P.S.: Ora che ho postato io, tu hai il pulsante ed io no.



Grazie mille Daemon Daikron, sull'ultimo si, infatti su quello del carissimo Amico okcorral ora non fa citare sicuramente nessuno dei due. Tra l'altro, con l'occasione, che era tanto che volevo farlo, ti ho mandato la richiesta di aggiunta come amico.
Probabilmente ha ragione okcorral ma una spiegazione ufficiale male non fa.
Ciao ragazzi...
Buone Puntate a tutti...

(Mi mancano un pò le puntate in giro, mi è sempre piaciuto il rischio di scoprire, anche se a volte sono delle enormi fregature, ma ora sono marcato stretto stretto e riesco a malapena a tenere nascosta la mail puntuale da punter.)
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
... E' normale netiquette non citare il messaggio precedente perché non c'è soluzione di continuità tra i messaggi, ergo la citazione diviene semplicemente una inutile ripetizione che appesantisce il topic. Quindi è voluto, l'ultimo messaggio non si cita nei forum.

Il discorso non fa una piega, penso sia questo il motivo ... eviterò di smanettare in futuro per citare chi mi precede :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
104
Reaction score
0
https://ancona.bakecaincontrii.com/d...-3bjv185391887 qualcuno la ha testata?altro FA

ricercando in Google con immagini saltano fuori altre foto più amatoriali dove la ragazza sembra corrispondere , soprattutto il tatoo sulla spalla sx
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
Leggo a volte di ragazze che si trovano al gelso ma da quanto ho letto in giro all'entrata e all'uscita ci sono delle telecamere e che il quartiere non è più come quello di qualche tempo fa.
Io non ci sono mai stato ma vorrei proprio andarci, c'è qualcuno che ci va e sa consigliarmi come fare? O che mi smentisce sulle telecamere? :D
Grazie punters!!

https://www.pressreader.com/italy/corriere-adriatico-ancona/20170925/281526521243001

P.S. Scusate se ho sbagliato sezione :unknw:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto