Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Gerry,

quando fai una richiesta info devi mettere sia il link all'annuncio (come hai fatto) ma anche l'index (numero di telefono della Pay che ti interessa con le ultime due cifre sostituite da due x) per le ricerche, cosi chi sta cercando la stessa Pay tramite il motore di ricerca interno al Forum (in alto a sinistra), inserendo il numero con le due x finali troverà anche la tua richiesta info e magari anche la risposta che ti ha scritto qualcuno :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Scusate, ma in giro pare ci siano solo delle "sole", o sbaglio ?

beh dipende, cosa intendi per "sole" ?

Foto false ?
Frettolose ?
Furbette ?
Esose ?
Ladre ?

o cosa ?

Certo se sapessimo qualcosa di più su quello che ti piace, su quello che cerchi, su quali Pay hai già frequentato in questi anni sarebbe più facile rispondere alla tua domanda :pardon:.

Ma non sapendo nulla, è difficile rispondere.

Fatti conoscere meglio e sicuramente sarà più facile :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Marche
Per "sole" intendo fregature, a parte poche eccezioni sembra che la maggior parte
siano qui a rubar soldi, sia per esperienza personale, che per quanto riferito da tutti voi nelle recensioni
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
Me la sono risolta da solo, la tizia NON è quella delle foto (io speravo almeno in quella stile selfie, ma niente).
Faccio una capatina a P.Recanati, chiamo, entro e dietro il portone c'è sta specie di matrioska, con tanto di gunaciotte rosso porpora, passati i 50, tette smunte che il solo respiro provoca l'effetto lava lamp, adieu

ps: mi ha anche mandato a fanculo mentre me ne stavo andando :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Marche
Ti ringrazio moltissimo della info, avevo fatto il post qui proprio perché giravano "voci", mi hai dato più che conferma
 
Commenta

Pocoyo

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Umbria
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Buongiorno a tutti... ho cercato ma invano...non trovo info di questa milf... sapete qualcosa o qualcuno l'ha testata?
Vi ringrazio... ;)
https://macerata.bakecaincontrii.co...riante-dolly-milf-completamente-wijk177589049


Index Civitanova: 32744453xx

con questi sotto escono moltissimi annunci e foto, forse perché più vecchi e quindi maggiormente indicizzati:

Index Civitanova: 38914177xx
Index Torino: 32044742xx

Purtroppo con questi Index non si trovano recensioni qui nel Forum, magari con altri numeri si ma al momento non ne ho trovati :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
51
Reaction score
1
Età
45
Località
Pesaro Urbino
https://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrizia-9733-dea-del-8za4177766173

Oggi m'è balzata agli occhi questa strafiga spaziale con tanto di tettone atomiche, cerco conferme col numero e mi rimanda ad altri annunci, fatti però con altre foto, sembra sempre la stessa (sembra), poi mi cade l'occhio sul pube e noto un piccolo tatuaggio che nelle foto attuali non ha..ergo credo sia un fake! Peccato!

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=291177&p=2003562#post2003562
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto