Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Salve ragazzi, cercavo info su questa Mirtil, che sono sicuro di aver visto anche qui sul forum non ricordo se recensita o solo delle richieste info, fa solo massaggi, perlomeno così ho capito dall'annuncio, sarebbe un peccato ha due belle pere

http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mirtil-128153-top-128139-hsec145033110

Index: 32939763xx

(...è bene mettere sempre l'index nelle richieste info, gli annunci di bakeca scadono in fretta, l'index aiuta nelle ricerche)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche

Ecco mi sembrava
Comunque o sarà pregno io, ma non mi dava nessuna corrispondenza col numero di tel, boh!

Ps: il tizio che hai nell'avatar è un attore che ha recitato nel film 7 psicopatici, l'ho visto qualche tempo fa, gran film e bravo attore :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Il grande Tom Waits...... Comunque era effettivamente nel cast del film...

Ha partecipato a molti film, come "America Oggi" di Altman, "Coffee and Cigarettes" di Jarmush, "Dracula di Bram Stoker" e "Cotton Club" di Coppola. In genere ha ricoperto parti secondarie, ma a mio avviso dignitosamente.
A me piace molto come cantautore e come ...mio avatar:biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
47
Reaction score
14
Località
Osimo e dintorni
RAGAZZA ORIENTALE

Link: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3312301070-porto-recanati-appena-bw6n146425542
Nazionalità: CHINA
Foto: Fake
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: PORTO RECANATI
Telefono : 33123010xx

Preso dalla voglia di orientali e visto l'annuncio in questione, chiamo. Mi risponde una ragazza che parla quasi correttamente l'italiano, mi spiega la location che è a Porto Recanati nella via del navigatore che ha scoperto l'America (omesso)* e la tariffa che è di 50 €. Essendo in zona vado, mi annuncio e mi apre una ragazza neanche male in viso di cui però non riesco a vedere il fisico, essendo imbacuccata con un accappatoio. Per la cronaca faccio presente che là dentro faceva freddissimo e già il solo pensiero di dovermi spogliare mi faceva sentire male. Comunque la saluto e già dalla risposta data (NON parlava italiano)mi rendo conto che non è lei quella che mi ha risposto al telefono: glielo faccio presente e le chiedo quanto vuole per un pompino, visto che di spogliarmi con quel freddo che c'era non ci pensavo nemmeno. Mi risponde: "bocca-figa-culo 80 €" con un'aria scazzata che già mi aveva fatto girar le palle. Comunque le dico che al telefono mi era stato detto 50, lei tira fuori lo smartphone, compone un numero e mi passa la persona che mi aveva risposto, la quale mi spiega che era fuori e che aveva lasciato la sua amica che era comunque molto brava :sarcastic_hand:. Non perdo tempo a risponderle, le dico "ok", chiudo la comunicazione e mi avvio verso la porta senza che la china girl abbia provato a fermarmi. Alla macchina mi arriva una chiamata dal numero: non perdo tempo a rispondere, spengo la comunicazione e mi avvio a casa. Questo è tutto.

*no numeri civici!

Spostato nelle info in quanto non c'è stato rapporto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
E che palle! Allora passo.... Non me ne va di prendermi qualche malattia brutta. Ma come mai si iniziano a sentire casi di ragazze che lo farebbero senza preservativo, sarà la crisi anche in quel campo?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
E che palle! Allora passo.... Non me ne va di prendermi qualche malattia brutta. Ma come mai si iniziano a sentire casi di ragazze che lo farebbero senza preservativo, sarà la crisi anche in quel campo?

Sono un po' rimasto allibito da queste follie. La tipa l'ho chiamata poco fa e ho voluto indagare via telefono fino in fondo. Mi ha detto dove riceve e alla mia richiesta del rate mi ha detto 50 tutto coperto e 70 con pompino scoperto. Ho chiesto se faceva qualcosa di più e li non mi ha risposto, le ho chiesto se si poteve scopare senza preservativo e mi ha detto di no, le ho chiesto se fa CIM, ed anche questo ha detto di no!! Bo!!!!! Comunque è mia prassi sopratutto con girl che vanno e vengono di non praticare daty e rapporti scoperti di qualsiasi tipo. Stiamo a vedere.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto