Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
Tu credi che si trova in Svizzera? Non ho visto più un suo annuncio in Svizzera.... Prima erano ben visibili...
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Non ci ho mai capito un tubo la Giglian è spagnola? È rumena ? È un misto? A me disse di essere iberica...cmq mi piaceva di più prima che si rifacesse le bombe... poi le tette per colpa della gravità della terra hanno avuto un aiutino��
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
La Giglian è rumena...di Galati...come il 90% di tutte le ragazze che lavorano lungo la costa.
Vengono tutte da Galati, qualcuna di Bucarest ma poche: quelle di Bucarest vanno prevalentemente al Nord.
Provenire da Galati, soprattutto se vai a Bucarest, non ti aiuta: Galati è una città nata povera e quelli di Galati sono considerati dai romeni di Bucarest come dei pezzenti, come tra Milano ed il sud.
Queste ragazze di Galai vengono tutte a lavorare nella costa adriatica perchè ormai hanno colonizzato la zona e quindi si sono tutte stanziate qui da noi.
Naturalmente pero' sanno il pregiudizio ( giusto) che le accompagna e quindi piuttosto che dire che sono rumene ( solo pochissime lo fanno) si inventano di tutto...sono bulgara, metà spagnola , due terzi bulgara e un terzo croata...ecccc
Non esistono prostitute spagnole ,bulgare, tedesche lungo l'adriatica....
Sono tutte mignotte di Galati...Romania.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Questa è tosta ... le foto mi ricordano qualcosa (forse già viste).

Lo stile è quello del Maestro, o almeno lo ricorda, e questo porterebbe a pensare che siano attendibili (fatte salve le lucidature di rito).

In rete però ha moltissimi annunci in giro per l'Italia e con numeri diversi ... il che pone molti dubbi.

Di più non posso dirti purtroppo :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2017
Messaggi
60
Reaction score
278
Località
Dal pianeta Nettuno
Ciao,ho letto qualche parte che c’è il ragazzo che si nasconde nel appartamento.. è cerca di fregarti! Ripeto l’ho letto qualche parte ma non mi ricordo dove..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto