Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.102
Località
Fermano & Maceratese
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Hai ragione, è proprio lei, l'ho riconosciuta guardando bene una foto. Comunque provavo a chiamarla poc'anzi ma mi rispondeva la segreteria telefonica.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
Jessica Porto Recanati

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-new-entry-in-pa5t165487721
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Cubana o giù di lì
ETA': fra i 28 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): xxx
SERVIZI USUFRUITI: xxx
COMPENSO RICHIESTO: xxx
COMPENSO CONCORDATO: xxx
DURATA DELL'INCONTRO: xxx
DESCRIZIONE FISICA: bassa e sovrappeso
ATTITUDINE: xxx
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 rampe di scale
TELEFONO: 35116882xx

LA MIA RECENSIONE:

Non saprei come recensire un girotacco, ho pensato anche di scrivere semplicemente una segnalazione sulle info con numero di telefono e riferimento internet, ma ormai ci sono e scrivi una brevissima rece.
Chiamo la ragazza che ha delle foto intriganti che non sembrano proprio fake, non eccessivamente insomma, un piccolo barlume di speranza che sia lei, ce l'ho, per telefono è simpatica e mi assicura che è lei al 100% in foto (grazie al cazzo), non è troppo lontana da dove sto a cena e quindici faccio una capatina, beh insomma, arrivo al civico, salgo le scale, si apre la porta dell'appartamento e lei ovviamente si nasconde dietro, io entro, la porta mi si chiude magicamente dietro, non vedo nessuno, giuro, buio pesto, gli occhi dopo 5 secondi schiariscono le immagini e mi ritrovo davanti un comodino con le tette, una roba mai vista, sembrava pure avesse i baffi ma non ho controllato! Ho iniziato ad armeggiare col pomello finchè non sono riuscito ad aprire e svignarmela, affanculo buzzico, i miei soldi per gli happy meal non li avrai!

Ecco, vedete questo strafiga nella foto sotto? L'unica cosa somigliante credo fosse il colore dei capelli!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
Ragazza italiana

NOME INSERZIONISTA: xxx
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-24-anni-q8kv165673673
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): xxx
SERVIZI USUFRUITI: xxx
COMPENSO RICHIESTO: xxx
COMPENSO CONCORDATO: xxx
DURATA DELL'INCONTRO: Marcelli
DESCRIZIONE FISICA: 45enne molto, molto formosa
ATTITUDINE: xxx
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini
TELEFONO: 34073565xx

LA MIA RECENSIONE:

Praticamente un altro girotacco, mi trovavo in zona e volevo sfatare una volta per tutto sto mito che mi si era creato di questi strani annunci su Marcelli, il numero, la cosa che più mi ha colpito era scritto in un formato strano poi ho capito il perché (almeno credo) e vi spiegherò.

La chiamo e lei anche al telefono dice sfacciatamente di essere italiana e di avere 24 anni! Questa 24 anni ce li aveva quando Titanic è uscito al cinema!
Mi trovo davanti questa donna coperta da una vestagliona, quasi informe, viso grassoccio e aria infastidita, io la guardo quasi con stupore, ero quasi sicuro fosse un fake, ma uno così spudorato non lo vedevo da tempo! Come da copione io alzo i tacchi.

Ora vengo al nodo del numero, credo che lo scriva così in questo formato 34Ö.73565xx forse per evitare che il punter chiami direttamente dal sito avendo le foto sott'occhio e ancor peggio forse anche per evitare che si possa copiare per fare poi una rapida ricerca su Google. Insomma le ha studiate proprio tutte.

Nei giorni seguenti ho appurato che risponde sempre lei anche a questo numero (sempre scritto con quello zero che in realtà è una "o" con la dieresi, tipo tedesco)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.102
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Oibaf11,

visto che conosci già la ragazza avendola recensita a Pesaro, la tua vera domanda quall'è ????

Altrimenti rischi che ti rispondano con un "si" e poi devi comunque spiegare meglio quello che vuoi sapere veramente :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Sheld0n

UOMO
Membership
Registrato
15 Agosto 2016
Messaggi
64
Reaction score
37
Località
Abruzzo
Mi ingrifa molto la Jenyfer! L'ho contattata ieri e non riuscendo ad incontrarla in giornata, le ho chiesto dei suoi programmi: mi ha detto che parte stasera.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
51
Reaction score
1
Età
45
Località
Pesaro Urbino
Ciao Oibaf11,

visto che conosci già la ragazza avendola recensita a Pesaro, la tua vera domanda quall'è ????

Altrimenti rischi che ti rispondano con un "si" e poi devi comunque spiegare meglio quello che vuoi sapere veramente :pardon:.

Ciao, DD.

Hai ragione. Sarò più diretto. A me ha detto qualche giorno fa, appena ho visto l'annuncio, che non si trova a Civitanova ma da tutt'altra parte. Volevo capire se vuole evitarmi.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
51
Reaction score
1
Età
45
Località
Pesaro Urbino
Sono abbastanza sicuro della risposta di Sheldon. Infatti come ha detto a lui si è spostata. Oggi ha l'annuncio a Bologna.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto