Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Si hanno notizie? https://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-647e239691741/
Index 32970682xx
C'è aperta una richiesta di info in Veneto di un trans brasiliano
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279386&highlight=32970682xx
Ho telefonato per avere informazioni a riguardo , dalla voce è sicuramente una donna e se non sbaglio dall'accento locale , mi ha detto che fa tutto a partire da 50 e che si trova a Civitanova ...

Ecco la soluzione del mistero ... Vanessa italiana

Ciao, DD.

P.S. Newton se dalla descrizione della Pay che ho fatto la riconosci allora è proprio lei ... comunque offre il servizio solo di bocca e questo è un mezzo indizio :pardon:.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Io ci parlai solo al telefono e all'epoca faceva solo bocca, un particolare curioso è che mi disse che non faceva sesso perchè era una mamma,la location è dove andai ad incontrare la sua collega più matura
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
47
Reaction score
14
Località
Osimo e dintorni
Dunque, ho provato a chiedere informazioni su whatsapp. Riceve a Macerata in via Roma (si, come no? Forse è l'unica via che conosce) e pretende il pagamento ANTICIPATO di 70 € su postepay e alla mia richiesta di spiegazioni ha detto che solo dopo che diventerò suo cliente potrò pagare a lei direttamente. Col cazzo che mi ha inculato! Ma c'è un qualcosa su questa qua sul forum? Non mi sembra di aver trovato niente su di lei, neanche cercando con Google
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Marche Zozze
Mietta

NOME INSERZIONISTA: Mietta
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.corriereincontri.it/vetrina-sexy-girls/mietta.html
CITTA DELL'INCONTRO: Porto potenza
NAZIONALITA': Russa credo
ETA': 22/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO/FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): xxx
SERVIZI USUFRUITI: xxx
COMPENSO RICHIESTO: xxx
COMPENSO CONCORDATO: xxx
DURATA DELL'INCONTRO: xxx
DESCRIZIONE FISICA: Botolo informe, senza punto vita.
ATTITUDINE: xxx
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale interne e scalino fuori.
TELEFONO: 3533840996

LA MIA RECENSIONE:

Ennesimo fake in zona, chiamo il numero sull'annuncio perchè le foto a viso scoperto mi sembravano abbastanza autentiche, e magari erano davvero di una pay passata in zona tempo fa, peccato che a quel numero ora risponda la una palla informe di grasso coi capelli rossi ed unti.
Oltretutto riceve in un posto davvero ad altissimo rischio di sgamo, in pratica l'entrata dell'appartamento è di fronte al semaforo principale di Porto Potenza, lungo la ss.16.
Appena mi apre e vedo chiaramente che non è nemmeno lontana parente della girl sull'annuncio faccio girotacco e me ne vado.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto