Ascoli Piceno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
80
Reaction score
92
Località
Abruzzo
Ciao ragazzi mi serve aiuto https://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/40enne-italiana-con-raffinatezza-vpdz224437619 dopo qualche mese di inutili wazzup dove la tipa mi scriveva ciao dopi che peovavo a chiamarla senza risposta , finalmente oggi riesco ad intavolare una chat seria dapprima e una telefonata dopo...mi dice che va solo in hotel e che prende 150 per un ora e mezza di tranquillita...mi consiglia un b&b vicino stazione san benedetto oppure a mia scelta...siccome da quelle parti vicino stazione qualche anno fa presi una grossa fregatura ( truffa) con un altra tipa vi xhiedo gentilmente di dirmi se qualcuno ce gia stato ....grazie
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
80
Reaction score
92
Località
Abruzzo
Scusa se ti chiedo ma non sono ancora tanto esperto...index che hai scitto serve per trovare rece esistente?..se si dive lo devo copiare?...grazie
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
L'index (numero di cellulare con "xx" finale al posto delle ultime 2 cifre) va inserito nelle richieste info, serve a mantenere la tracciabilità del post anche quando il link non è più visibile, e a fare ricerche all'interno del Forum.
Per effettuare ricerche, e trovare recensioni che hanno l'index corrispondente, va inserito in "Ricerca avanzata" in alto a sinistra (sopra il logo "Punterforum"). In questo caso non ho trovato rece relative a tale index.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
80
Reaction score
92
Località
Abruzzo
Grazie sei stato gentilissimo...se non trovo nulla entro venerdi, sabato pomeriggio vado allo sbaraglio e speriamo che non sia una truffa..
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite

@dariodog

Io so' che divideva il loft con tale Selena, in zona Porto D'Ascoli sud, me lo disse lei stessa al telefono proponendomi la tipa al suo posto in quanto era fuori servizio, non l'ho vista, altro non ti posso dire, solo la location che per me è rischiosa in quanto in mezzo a tante casette monofamiliari con giardino e gente sempre in strada. Altro non so'.

 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
@ottaviano primo

In zona Macerata trovi parecchie rece, era fino a poco tempo fa' in quel di Civitanova M., ora è da un po' in zona Porto D'Ascoli.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto