Ascoli Piceno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
fino a ieri si chiamava "AMALIA ITALIANA"... e dalla descrizione io deduco origini latine... ma non ho molto di più da dire...
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Io l'ho chiamata quando si faceva chiamare "Amalia Italiana", è sempre lei, dalla voce ho dedotto che era Italiana come io sono Tedesco, era del Est Europa,piu' di questo non so' dirti.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Marche
FAKE

https://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-vera-al-100-63tm195864529

7da52ad4e0e8ef37d6efa93db69798dd.upload.jpg

Per un nanosecondo c'ero cascato, talmente sfacciata era la foto (viso non offuscato..ecc) trattasi invece di Amber Rose, una modella/attrice statunitense, che dubito batta in italia quando non sfila o fa dei film.
Vorrei proprio vedere che s'inventa la tipa col punter di turno, mah!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
https://ascoli.bakecaincontrii.com/coppie/bellissima-signora-bionda-vogliosa-s92w198417753

Buongiorno a tutti gli amici punter,
girovagando in rete, ho trovato l'annuncio di cui sopra.
Ho provato a contattarla tramite il form presente sul sito, al quale si arriva tramite l'annuncio stesso, mi ha risposto un paio di volte e poi più nulla...
Che ne pensate?
Qualcuno ha avuto modo di testarla o trattasi di fake (in quest'ultima ipotesi non capisco il silenzio improvviso e duraturo)???
Grazie in anticipo a tutti,
Bebo55
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
53
Reaction score
12
Località
Abruzzo
Secondo me è una sola perché se volesse veramente incontrare metterebbe il numero di telefono non tutti sti giri del cazzo!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
19
Località
grottammare
leggete bene i risultati della ricerca, gli indirizzi internet hanno desinenza finale con .es, quindi o siti spagnoli o inculatura grossa con magari pure qualche virus o fregatura online
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
a quanto pare Bebo non sei l'unico a chiederti ... Who is this :pardon:

Ciao, DD.

P.S.: Capisco che è un gran bel pezzo di manza, ma con tutte le Pay a portata di cazzo che ci sono, perché vi incaponite per quelle "irraggiungibili" ? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Daemon,
pur essendo quasi certo che le foto non sono sue (magari mi sbagliassi... :lol: ), adesso è subentrata una sorta di curiosità.
Ha risposto in maniera molto tranquilla e cortese ai primi tre messaggi, poi si è scusata per il ritardo nel rispondere dovuto ad un suo problema, poi silenzio assoluto.
Tieni conto, soprattutto, che nello scambio di messaggi non c'è stata nessuna richiesta di rose o altro...e quindi non capisco lo scopo ultimo...tu che ne dici?
Bebo55
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
:scratch_one-s_head:

"... o aver fatto una sessione webcam da 20 euro (in modo tale che sono sicura che non sei un perditempo e che sei un uomo che ha interesse ad incontrarmi) ..."

"... oppure se vuoi saltare la sessione webcam devi fare un piccolo anticipo di 40 euro per avere il mio numero di telefono e organizzare l'incontro. ..."

Ora, se hai pagato questo è lo scopo di questo sito, mentre se non hai pagato ... questo è il motivo per cui non ti "caga" più, cercano "polli" :pardon:.

Mi ripeto, tra tante Pay a portata di cazzo ... perché cercate rogne con questi ladri ... infatti col cazzo che dopo aver versato il richiesto riuscirete a scoparvele :acute:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Daemon,
d'accordo che vi sono tantissimi missiloni vari ed assortiti e probabilmente anche questo lo è, però non capisco perché non rispondere più senza neppure aver provato a scroccarmi soldi che, per l'appunto, non avrei certo versato in anticipo...
Spiego ancora meglio: non ha neppure provato a parlare di soldi o di anticipi, io tanto meno... poi silenzio assoluto..
Vabbè, cerchiamo di meglio!!! :)
Bebo55
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto